annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segar Ora sono sospesi causa covid...ma i tour fabbrica li fanno. Quindi non solo li vedi su youtube ma puoi viverl. Con Volkswagen hai anche il museo, parco a tema di Autostadt e mangiare, in mezzo a tutto questo, i famosissimi e fantastici currywurstel vanto di Volkswagen . Basta andare a Wolfsburg...Ps.la werke è spaventosa per il potere di produzione

    Commenta


    • Sarebbe fighissimo organizzarne uno, nel mondo pre covid sarebbe stato anche possibile magari!

      Commenta


      • Io l'ho fatto tante volte e ogni volta è sempre bello. Compreso il ritiro auto ad Autostadt (auto non mia ma fa lo stesso )

        Commenta


        • Aprite un topic apposito e ne parliamo , qui siamo palesemente ot.
          Comunque da Berlino con il treno veloce e 220 km di distanza si percorrono in 1h.
          In giornata è fattibile.

          Commenta


          • Grazie per aver considerato il mio post . Non scriverò più in questo forum

            Commenta


            • Non c’è differenza in produzione tra gti e le altre.
              Pensa che sulla stessa linea di montaggio girano Tiguan , Touran e Tarraco.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Non c’è differenza in produzione tra gti e le altre.
                Pensa che sulla stessa linea di montaggio girano Tiguan , Touran e Tarraco.
                Volevo solo sapere dato che la settimana di produzione della mia auto era in questa settimana se erano state prodotte gti ..... perché il concessionario mi ha detto che fine mese L auto e qui in Sicilia ! Grazie

                Commenta


                • Ma se il venditore ti ha confermato la settimana quasi sicuramente per la prima di aprile sarà in concessionaria.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggio

                    Volevo solo sapere dato che la settimana di produzione della mia auto era in questa settimana se erano state prodotte gti ..... perché il concessionario mi ha detto che fine mese L auto e qui in Sicilia ! Grazie
                    Anche fosse stata prodotta ci vogliono 4 settimane. Forse intende fine Aprile

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggio

                      Volevo solo sapere dato che la settimana di produzione della mia auto era in questa settimana se erano state prodotte gti ..... perché il concessionario mi ha detto che fine mese L auto e qui in Sicilia ! Grazie
                      Stai sereno che arriva....
                      meglio tardi che mai.... ormai puoi solo aspettare...
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                        Anche fosse stata prodotta ci vogliono 4 settimane. Forse intende fine Aprile
                        Guarda a 4 mesi che aspetto , se per fine marzo la macchina non è qui mi tornano i soldi indietro e se la possono tenere o vendere a chi vogliono

                        Commenta


                        • Bhe è un tuo diritto. Ma a meno che non te la caricano con un aereo e fanno un volo speciale per la tua golf, i tempi di arrivo dalla produzione sono questi.

                          Commenta


                          • Ho chiamato anche Verona , L sede principale d Italia e mi hanno confermato ciò che mi ha detto il concessionario .... ma ripeto poco importa sono stanco di aspettare e le prese ingiro. Se non rispettano i tempi se la possono tenere , metto la differenza è prendo una m4 nuova

                            Purtroppo mi è venuto il pallino dopo qualche settimana che L avevo ordinata , a quest ora già camminerei con la bmw .... non sapevo che ordinare una golf e la stessa cosa di ordinare una Ferrari come tempi di attesa ... prima ed ultima volta !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggio
                              Grazie per aver considerato il mio post . Non scriverò più in questo forum
                              Ciao
                              Naturalmente sei libero di fare ciò che vuoi : scrivere, non scrivere ,ma l'importante è seguire le regole che ci sono tra cui ti ricordo : non quotare il messaggio precedente,( post 348 ) non fare off topic (post 354) , come previsto dal Regolamento. Grazie

                              P.S. Naturalmente queste regole sono valide per tutti .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggio
                                ...metto la differenza è prendo una m4 nuova
                                In effetti se hai tutta questa facilità ad acquistare una BMW M4 nuova, la scelta di una Golf GTI appare quantomeno singolare...!
                                Se io fossi nella condizione di potermi permettere una M4 nuova non avrei neppure preso in considerazione la Golf GTI.

                                Commenta


                                • mirko017 Quanta saggezza
                                  È come dire mi son fatto la lettizzetto ma se volevo e se lo sapevo mi sarei fatto la belen.....
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Sei pure fortunato
                                    Se fosse la mk4 , la guidavi con il prossimo panettone.

                                    Commenta


                                    • Giusto così per dire..... Panda cross..... Di mia moglie ordinata i primi di novembre arrivata fine febbraio! E la fanno in Italia....... ed è pure cara per quello che è..... Con tutto rispetto. Girano molto le scatole aspettare purtroppo non vedo altre alternative

                                      Commenta


                                      • Se non ci sono i pezzi non le possono fare.
                                        Non è colpa di Volkswagen.

                                        Commenta


                                        • Se avessi i soldi per comprare una M4 penso che neppure saprei com'è fatta la Golf 8 GTI ma... De gustibus

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X