annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi riporto la mia esperienza col la cugina Seat 1.5etsi. Ordine inizio giugno con consegna pronosticata a fine settembre (da contratto max 15 ottobre). Ad ottobre davano la settimana di produzione pre confermata ad inizio novembre, ad inizio novembre era slittata a fine febbraio 21. Nel mio caso ero senza auto da luglio, e ho trovato un buon compromesso con Seat Italia, e ho portato a casa una plugin.

    Commenta


    • Per ora non ho visto tgi in produzione.
      Mercoledì mattina ci saranno aggiornamenti per eventuali fermi di produzione nel mese di marzo.
      Venerdì è l’ultimo giorno di stop produzione golf 8 programmato.

      Commenta


      • Vadocomeundiavolo mi raccomando verniciate bene le Moonstone eHybrid con tetto apribile questa settimana AHAHHAHAHAHAHAH, sperando che non è stata nuovamente spostata, pomeriggio lo scoprirò...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Per ora non ho visto tgi in produzione.
          Mercoledì mattina ci saranno aggiornamenti per eventuali fermi di produzione nel mese di marzo.
          Venerdì è l’ultimo giorno di stop produzione golf 8 programmato.
          Allora significa che anche la mia è slittata...

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Si ma se mancano i pezzi per altre colpe che ci mettono nelle auto? Oppure ve le danno e quando arrivano i pezzi li montate poi voi? Che sia il periodo sbagliato per ordinare un auto sono 6 mesi che lo si è capito. Farlo vuol dire accettare il rischio dell'attesa. mc0676 ha preso un auto pronta raggiungendo un compromesso con quello che desiderava. I suoi 4 mesi previsti per il suo ordine da zero, potevano anche arrivare a 6-8. E ha fatto una scelta ragionata...Purtroppo per quanto brutale dirlo oggi le certezze di un tempo non lo sono più, in nessun campo.
            Ma che rischio..... Chi a il pvv mica decude lui quando cambiare auto...... Vedi il mio caso.... Ieri mi ha contattato la volkswagen per chiedermi cosa volevo fare...... Meno male che forse mi sono mosso per tempo ordinandola a dicembre, comunque a luglio mi scade il pvv il bollo ecc

            Commenta


            • Quando si sono inventati il pvv il covid 19 non era neanche lontanamente immaginabile. Che poi il sistema si sia intoppato, ora è un problema che dovranno gestire. La fabbrica può esplodere per un aereo che ci si infila sopra e nel frattempo dei pvv...che vogliamo fare? uccidere chi lo ha proposto e/o fatto ? Le cause di forza maggiore sono appunto imprevedibili...Vediamo come ne sanno uscire..

              Commenta


              • Salve a tutti , giorno 11/12/20 ho ordinato là golf gti 8 , facendo mettere tutti gli optional disponibili mi hanno detto che L auto sarebbe arrivata entro fine febbraio , oggi pomeriggio mi ci sono sentito per saldare l altra parte dell acconto già lasciato a momento del contratto e dell ordine dell auto ..... oggi mi hanno riferito che. Hanno ricevuto un email e stanno riducendo le produzioni delle auto in Volkswagen e non mi hanno saputo dare più notizie se L auto e pronta o meno , io non so più che fare a quasi 3 mesi che L ho ordinata ho già dato L acconto di 7 mila euro e dopo 3 mesi mi dicono che forse è sospesa la produzione . Cosa mi sconsigliate ??

                Commenta


                • Sei nella norma dei tempi io ordinata il 30 novembre e mi hanno detto che è stata prodotta 10 giorni fà e di aspettare quattro settimane x farla arrivare in concessionaria ma sinceramente non mi fido e da quello che leggo non ci credo...

                  Commenta


                  • E quindi che si deve fare ? Io sinceramente da quello che leggo penso che non si tratta di aspettare 15 giorni di ritardo ma parliamo di mesi e mesi .
                    anche se pensavo che la produzione delle golf GTI avevano in altra catena

                    Commenta


                    • aspetti come tutti che è l'unica cosa da fare direi..

                      Commenta


                      • se sul contratto viene indicata una data di sconsegna e poi slitta minimo di 1 mese, il consumatore ha diritto di diffidare il concessionario.

                        Commenta


                        • C'è scritto sul contratto i tempi e le modalità
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Luivort io ho trovato riferimenti solo sulla rescissione dopo 2 mesi dalla consegna indicata

                            Commenta


                            • Infatti ti devi basare su quello
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Per il GTI a mio fratello ordinata settimana scorsa gli hanno previsto la consegna la prima settimana di luglio.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Ciao ragazzi , sono appena uscito dalla concessonaria ,
                                  allora lui mi aveva detto che questa settimana La gti doveva essere già qui da premettere che il contratto L ho fatto giorno 11/12/20 e L ordine è stato accettato dalla fabbrica il 18/12/20.... e nel contratto c’è scritto che la data di consegna è prevista per il 11/03/21
                                  stamattina ho chiesto spiegazioni in e mi ha detto che la settimana di produzione confermata e 202111 .. lui ha detto qualche altra settimana ma ciò perso le speranze !

                                  Commenta


                                  • Una domanda a chi conosce bene il meccanismo. Quando una settimana di produzione viene confermata, è frequente che la cambino o è una cosa diciamo più "rara"?

                                    perchè a me doveva essere prodotta la settimana scorsa, sentito il concessionario venerdì, mi diceva che gli risultava ancora settimana confermata senza ulteriori aggiornamenti.

                                    Fine settimana provo a risentirli.

                                    Commenta


                                    • Di solito è raro il cambio data se confermata, ma è anche vero che è la prima volta che abbiamo a che fare con i problemi causati dal Covid che sono noti per tutta la filiera automobilistica e non solo...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Occhio che oltre allo stato confermata esiste pure il "pre confermata", che può cambiare la data di produzione all'ultimo.

                                        Commenta


                                        • Comunicato in questo momento.
                                          Stop produzione Golf 8 nei seguenti giorni.

                                          Mo., 01.03.2021
                                          Fr., 05.03.2021
                                          Mo., 08.03.2021
                                          Fr., 12.03.2021

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X