annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sembra che sia già stato postato ma per quanto riguarda le differenze estetiche è interessante questo articolo e da una attenta visione a mio modesto parere conferma quello che ho già scritto nel mio precedente post : https://it.motor1.com/news/378464/golf-8-contro-golf-7/

    Commenta


    • Effettivamente io qualcuna comincio a vederla e non abito in una metropoli, devo ancora provarla e/o toccarla con mano di certo non mi entusiasma un mio collega l'ha presa e io ci devo ancora sedermi dentro
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Veramente le consegne sono state ferme 4 mesi su 8 più un mese di ferie.
        Infatti a Agosto subito 4000 consegne in Italia.
        Allora non resta che aspettare l'invasione. .

        Commenta


        • Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
          Non so se fosse gia' stato postato,
          ma e' veramente imbarazzante.

          https://www.youtube.com/watch?v=X48c...ature=youtu.be
          Per la miseria, imbarazzante davvero. Per quanto mi sforzi non c'è un solo aspetto, e dico uno, che mi faccia preferire la 8 alla 7

          Gli esterni della 8 possono piacere o meno, io stesso non li ho mai trovati brutti, seppur non paragonabili a quelli della 7, ma è tutto molto soggettivo.
          Per quanto riguarda gli interni.. ragazzi ma di che parliamo... per me la 8 è inaccettabile. Sarò un nostalgico ma non credo che mi abituerò mai di buon grado a questa estrema digitalizzazione di tutto. I comandi del clima, delle luci, ecc.. mi fanno salire i nervi solo guardarli.

          Spero che prima o poi si arriverà a comprendere che TOUCH non è sempre meglio.
          Oggi si vuole far assomigliare tutto ad uno smartphone per renderlo più figo ed appetibile.. esempi banali? L'ultimo mp3 che ho acquistato per correre, con tasti touch, il forno e la lavatrice che ho a casa con alcuni comandi touch.. tutte cose che mi hanno fatto rimpiangere amaramente i buon vecchi tasti/comandi fisici.
          Il touch non fa altro che rendere meno intuitivo ed immediato il comando, peggiorare l'esperienza di utilizzo e rendere più delicato il pannello di comando.

          Commenta




          • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
            Ad ogni modo per una Passat B7 migliorata, c'è una Golf 6 peggiorata. Sempre che la storia che conosco io riguardo alla Golf 6 sia realtà, la trovo un esempio di come la mano italiana, arrivata in extremis, abbia fatto più danni che altro.
            Per come la sai tu,io la conosco diversa e trovo che il salto da 5 a 6 sia stato molto positivo a livello di design. Poi sono gusti ma dovresti smetterla di voler a tutti i costi che le persone la pensino come te.

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • Andrescarpa Dico 1 anno perché gli occhi sono almeno 10 mesi che la osservano. E all' inizio, ti sembrerà strano, mi piaceva pure. ( è scritto in molti post nel periodo delle premiere stampa). Poi a dicembre 2019 andai ad Autostadt (wolfsburg) per vederla e toccarla con mano. E fu li che nacque il mio: vade retro. Da dicembre 2019 ad oggi sono appunto 10 mesi...

              Commenta


              • Comunque, il discorso vendite e successo commerciale si potrà vedere solo tra un po' di tempo. Anche io ho letto che ad agosto la Golf è tornata ad essere l'auto più venduta del mercato ma siamo sicuri che si parli esclusivamente di Golf 8? Non l'ho visto specificato da nessuna parte e ci sono ancora tante 7.5 da poter immatricolare. Sbaglio?

                Commenta


                • Concordo sul fatto che sul full touch sia scomodo e vuoi anche MOLTO pericoloso...
                  Per risparmiare hanno messo tutto touch sembra assurdo ma costa meno mettere tutto a schermo che abbondare con pulsanti fisici...
                  Per me dovevano mantenere la linea del cruscotto della 7,5 magari togliere le manopole e mettere pulsanti per il clima (non touch).
                  Hanno voluto stravolgere l'intera linea che a mio parere stacca molto dalla tradizione Golf...potevano darle un altro nome...
                  Morale la G8 non ha niente a che vedere con la storia della Golf, sembra un'altra macchina...cambiamento troppo radicale

                  Commenta


                  • Aspettiamo il restyling ...
                    riducono i prezzi, correggono i fari alla cinese, il paraurti coi baffi, il posteriore stile SUV, gli orribili cerchi, i problemi di connessione e software, etc. etc., chissà ...
                    ma a quel punto, non diventerebbe una Golf 9 ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • Siamo a 65 mila Golf 8 prodotte.
                      La Golf 7 compresa la eGolf nel 2020 ha fermato la produzione a 50 mila unità.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                        Comunque, il discorso vendite e successo commerciale si potrà vedere solo tra un po' di tempo. Anche io ho letto che ad agosto la Golf è tornata ad essere l'auto più venduta del mercato ma siamo sicuri che si parli esclusivamente di Golf 8? Non l'ho visto specificato da nessuna parte e ci sono ancora tante 7.5 da poter immatricolare. Sbaglio?
                        No, non sbagli. Lo dissi anche io..Ci sono ancora bisarche che portano golf 7 ai concessionari. ..

                        Commenta


                        • Per il full touch, sapete che sono d'accordo con voi sul fatto che qualche pulsante fisico in più non avrebbe guastato. Ho già detto che secondo me volevano puntare molto sui comandi vocali: tutto quello che è stato tolto ed inserito nel touch, si può comandare con la voce. Il problema è che i comandi vocali funzionavano malissimo e non capivano mai cosa si chiedesse, infatti io li ho usati il primo giorno per provarli e poi mai più.
                          Bene, ieri, per puro caso, mi sono accorto che ci sono stati alcuni apprezzabili miglioramenti (non so se lato server oppure tramite uno di quei famosi aggiornamenti OTA che ho fatto).
                          Innanzitutto, quando si richiama l'assistente vocale, non bisogna più aspettare che la macchina finisca di dire "Come posso esserle utile?" prima di impartire il comando... e questo è un enorme passo avanti per l'immediatezza d'uso.
                          Inoltre, adesso il sistema ha migliorato di molto la comprensione delle richieste. Una su tutte, l'attivazione del ricircolo automatico che prima faceva spegnere completamente il climatizzatore mentre adesso funziona come dovrebbe.


                          Per evitare poi che qualcuno mi tacci di prepotenza, vorrei precisare (come se non fosse già ovvio...) che tutto questo lo dico non perché voglia costringere gli altri a pensarla come me, ma solo a titolo informativo. Sto solo riportando un fatto che ho notato.

                          Commenta


                          • Non credo sia il pensiero di nessuno. (Circa la prepotenza di cui parli )

                            Commenta


                            • A mio avviso molti video sono un po' eccessivi. Ho sentito uno del "garagino" che dice che fa totalmente schifo. Dopo un mese o poco più che ho una golf 8 eTsi mi sento di dire che non è affatto brutta soprattutto con i cerhi a turbina. Che ha caratteristiche veramente nuove e interessanti. Sulla tenuta di strada non so ancora giudicare perché ho finito Il rodaggio da poco. Il vero punto debole per me è che sembra un prodotto potenzialmente buono ma immesso sul mercato un pelo troppo presto. Io ho fatto un acquisto d'istinto. Se tornassi indietro probabilmente la ricomprerei ma fra un anno....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                                No, non sbagli. Lo dissi anche io..Ci sono ancora bisarche che portano golf 7 ai concessionari. ..
                                Sarò un folle ma se dovessi acquistare oggi, mi fionderei su quelle

                                Commenta


                                • Io sono felice di aver fatto in tempo a prendere la 7.5 nuova perché la 8 non la digerisco...se arrivavo tardi preferivo spendere 10.000 euro in più e prendevo la tiguan

                                  Commenta


                                  • bart completamente d'accordo. E la prova che sia stata lanciata troppo presto sono tutti i piccoli miglioramenti e correzioni fatti dopo il lancio, sia a livello di software che a livello di prodotto (come dotazioni di serie ad esempio).

                                    Giuseppe89 questa sarebbe una strategia da adottare in pressoché qualsiasi ambito: dopo l'uscita del modello nuovo si fanno ottimi affari... per me il problema è che non potrei sopportare la consapevolezza di aver acquistato "il modello precedente" T.T

                                    Commenta


                                    • Anche io potendo la 7.5. Sarei davvero curioso di vedere cosa succederebbe riaprendo glì ordini della 7.5. Per me a wolfsburg prenderebbero paura dell'esito...costringendo il mexico a rifarle

                                      Commenta


                                      • Mah.. su questo non ci metterei la mano sul fuoco... Ricordiamoci che il forum è una singolarità di mercato. La massa che non si interessa troppo di auto, a parità di prezzo credo andrebbe tranquillamente sul modello nuovo.

                                        Commenta


                                        • L'unica cosa bella della G8 sono i colori...almeno il grigio tortora mi piace molto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X