annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per me golf precedente non ha molto senso. Siamo in un momento di passaggio un po' come quando si è passati da cellulari a tastiera a iPhone. Io mi trovo decisamente bene con tutte le funzioni centralizzate come sono. Sarà che per lavoro uso PC e tablet tutto il giorno...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
      L'unica cosa bella della G8 sono i colori...almeno il grigio tortora mi piace molto
      Vorrai dire il grigio Panda! (e te lo dico da possessore proprio di questo colore XD)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio

        Vorrai dire il grigio Panda! (e te lo dico da possessore proprio di questo colore XD)
        Ti dirò...a me piace anche la panda di quel colore...se dovessi prenderla la prenderei di quel colore...la mia 7.5 è indium grey...mi piace quel grigio mi ricorda anche quello di Audi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
          Giuseppe89 questa sarebbe una strategia da adottare in pressoché qualsiasi ambito: dopo l'uscita del modello nuovo si fanno ottimi affari... per me il problema è che non potrei sopportare la consapevolezza di aver acquistato "il modello precedente" T.T



          Arriverà il giorno (non lontano) in cui tutti considereranno la 7 vecchia e obsoleta per far spazio alla 8, ma tanto a me non è mai dispiaciuto continuare ad utilizzare cose "datate" o fuori moda ma con le quali mi trovo bene

          Commenta


          • Tralasciando la qualità della vernice (che si rovina se un "regalino" ci rimane su per 2 minuti) la VW ci ha sempre azzeccato con le colorazioni

            Commenta


            • Davvero! Molto OT come argomento ma ho avuto diverse auto e moto, mai vista una vernice così delicata come quella della Golf...

              Commenta


              • Al momento attuale, l'unica Golf 8 che mi attrae un pochino è la eHybrid
                ha dotazioni che mi piacciono e grazie agli incentivi, potrebbe essere l'unica scelta
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Bhe il rosso del gti 8 è stupendo. Questo glielo concedo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Bhe il rosso del gti 8 è stupendo. Questo glielo concedo
                    È la tinta che ha debuttato sulla Arteon Shooting Brake
                    Kings Red Metallic

                    Ne stiamo facendo tante di GTi con questo colore.

                    Commenta


                    • velociraptor le 7.5 che arrivano con le bisarche sono auto immatricolate a Verona e che le mandano a chi le richiede, proprio ieri sono arrivate 2 TGI immatricolate a giugno, così pure con Audi...

                      Un amico ha preso una A3 ed è stata immatricolata a luglio a Verona, altre ne dovrebbero arrivare nei prossimi mesi
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Anche io potendo la 7.5. Sarei davvero curioso di vedere cosa succederebbe riaprendo glì ordini della 7.5. Per me a wolfsburg prenderebbero paura dell'esito...costringendo il mexico a rifarle
                        Magari!!! Me la prenderei al volo un mk7 con il freno a mano "vero"
                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                        Commenta


                        • Anche sulla MK7, il freno a mano è elettrico; hai solo un paio di tasti

                          P.S.
                          Sulla MK8, questi tasti sono diventati touch?
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • susetto No, sono rimasti come la Golf 7.

                            Commenta


                            • Negli USA e forse anche in Svizzera ( avevo letto qualcosa a riguardo sul forum ) c‘era la possibilità di avere quello a leva

                              Commenta


                              • In usa sicuramente

                                Commenta


                                • Francesco P. Il problema non è la leva...è rifare invece tutta la 7...

                                  Commenta


                                  • Per me potrebbero mettere anche quello a pedale in stile vecchie Mercedes e mi andrebbe bene lo stesso

                                    Beh dai Luigi...Ti sei sistemato per un po' adesso che ti sei portato a casa una bellissima Golf 7...Per un po' sei salvo dall' attacco della 8 che a me comunque non dispiace ...

                                    Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
                                    Tralasciando la qualità della vernice (che si rovina se un "regalino" ci rimane su per 2 minuti) la VW ci ha sempre azzeccato con le colorazioni
                                    Lava una Fiat nera o una Mazda rossa e scoprirai quanto è valida la vernice della Golf ... In genere il trasparente Vag viene sempre elogiata nei vari portali dedicati al lavaggio per la sua durezza e io non posso che essere d' accordo .

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                      Per me potrebbero mettere anche quello a pedale in stile vecchie Mercedes e mi andrebbe bene lo stesso

                                      Beh dai Luigi...Ti sei sistemato per un po' adesso che ti sei portato a casa una bellissima Golf 7...Per un po' sei salvo dall' attacco della 8 che a me comunque non dispiace ...



                                      Lava una Fiat nera o una Mazda rossa e scoprirai quanto è valida la vernice della Golf ... In genere il trasparente Vag viene sempre elogiata nei vari portali dedicati al lavaggio per la sua durezza e io non posso che essere d' accordo .
                                      Non saprei...ogni volta che tolgo un "regalino" ci rimane sempre l'alone e non lo lascio su una settimana...solo qualche ora massimo

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                        Anche sulla MK7, il freno a mano è elettrico; hai solo un paio di tasti

                                        P.S.
                                        Sulla MK8, questi tasti sono diventati touch?
                                        Il modello americano della mk7 (made in Mexico) ha il freno a mano con la leva.

                                        46 auto usate Benzina Meccanico Volkswagen Golf da Stati Uniti in vendita. Compra auto usate Benzina Meccanico Volkswagen Golf on-line. Vi aiutiamo a scegliere le migliori used Benzina Meccanico Volkswagen Golf auto usate sul mercato.
                                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          Francesco P. Il problema non è la leva...è rifare invece tutta la 7...
                                          Per me l'orgasmo massimo sarebbe un mk6 con un bello swap col tsi 125cv della mk7.
                                          IMO l'auto definitiva.
                                          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X