annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gabriela4tfsi Visualizza il messaggio

    Il paragone del triciclo, alla fine, non è che ci azzecca proprio. Parliamo di bruscolini.
    Se per 30mila euro, accetti una macchina a cui il tunnel fa destra e sinistra e le plastiche dei pannelli di pessima fattura e flessibili sono presenti, beh per me che spendo 30.000 euro non è che tanto mi piace. Ho sempre preferito spendere 30.000 euro anziché 15 o 20.000 per avere auto di qualità. Ma allora, a questo punto, spendere 30.000 euro e ritrovarsi con i materiali di una Hyundai non va proprio. Peccato che ancora la vedi. Avrai modo di testare

    Ps Santa Golf 7!!!!
    Sono d'accordo che quando si spendono 30.000 euro ci si aspetta di trovare la qualità, però al giorno d'oggi un po' tutte le segmento c costano più o meno quel prezzo a parità di motori/allestimenti (a parte le premium) e non sempre la qualità soddisfa...anche le coreane non costano poi tanto meno...

    Commenta


    • Grazie Ercole. Mi auguro davvero che tra il modello da me visto a dicembre ed oggi qualche cosa sia migliorato seppure nello stile (elemento che critico di piu) non si può fare nulla. Quello è, almeno fino al prossimo restyling..Buffo pensarlo di un modello che ancora deve uscire..non vi pare?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Per me è stato un dispiacere che difendo e amo da sempre le tedesche. Sono stato anche vittima di un mio amico alfista venuto con me a vedere la Golf ahah. Ripeto, macchina vista e rivista per circa 30 minuti in tutti i particolari


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Non è che hai beccato un esemplare sfortunato? Magari un pre serie inviato al concessionario

          Commenta


          • No era arrivata il giorno prima. Esemplare destinato alla vendita. Appena finirà la quarantena andate a vederla. Osservate il tutto traendo le dovute conclusioni


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Non so più che macchina comprare allora

              Commenta


              • No Cayman non dire così altrimenti mi fai passare per colui che odia Vw o anche per un troll!! È capitato spesso sui forum. Aspetta e vedi sulla vettura tutto ciò che ho scritto nel primo messaggio di questo post. Poi oh, se per qualcuno l’importante è che ci siano lucette e touch da tutte le parti e definisce quei difetti “peccati veniali” la cosa è ben diversa.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Tra l’altro notavo una cosa dalla tua foto: quella è una Golf Life, vuoi che nella style qualche dettaglio non sia meglio? Ovvio il rivestimento nel portaoggetti manca ovunque, ma almeno il montante in simil tessuto o la cappelliera migliore.
                  in ogni caso la Golf si sta avvicinando a Polo e il resto della gamma viene spinto più su mi sá...

                  Commenta


                  • Mmmm no. I dettagli che ho nominato sono uguali per tutte. Tranne inserti e rivestimenti della selleria. Il resto purtroppo è uguale


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Io posso solo dirti che quando uscì la MK3 per i più era qualitativamente pessima rispetto alla MK2
                      Mi ricordo la mK2 Manhattan scendevo le scale era li a guardarmi, con la mascherina 4 fari, il bordino azzurro-viola sulla fiancata dal serbatoio ai fari, i sedili in trama, sembrava una GTI (avrò avuto 5 anni) altri tempi.. Era diventata la mia auto preferita a quell età, forse perche in giro non ne vedevo così, avere un edizione speciale era un must! Mi piace questa Golf 8 perche stacca dalla 7, a parte il telaio che e lo stesso. Una delle cose più importanti che questa nuova dovrebbe essere anche più leggera.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        1) Hanno tolto i pistoncini sul cofano per un asta (di per se non è un problema se solo il cofano non fosse fatto di piombo, e lo vedrete da voi)
                        Pistoncino che, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver visto (spulciando in rete per cercare la mia prossima auto) essere presente addirittura su una "diretta concorrente" di marchio italico, prossima alla pensione (una delle cose che mi attira di quell'auto è che, nel bene e nel male, non è stata toccata/rovinata negli ultimi 10 anni )


                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        2)Hanno fatto il tunnel centrale senza serrandina sul portalattine che poteva essere utile da utilizzare.
                        Che poi mi chiedo.. l'auto serve per essere GUIDATA o per prenderci il the con gli amichetti dentro? Portabicchieri in ogni dove.
                        Sulla mia G5, quel vano li in mezzo l'ho sempre e solo usato come portaoggetti e quindi non avere la possibilità di chiuderlo IMO è inaccettabile.

                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        4) Hanno tolto le rotelle di chiusura bocchette areazione. Non si può parzializzare il flusso e hanno una direzione obbligata per tenerle aperte, dal lato opposto ad esso è la chiusura.
                        Anche questa brutta moda degli ultimi anni.. Non solo in casa VW.

                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          Personalmente avrei preferito pagare anche 1.000€ in più, ma avere pistoncino, serratura al cassetto e rifinito, cassetti sotto i sedili, e tutte le cose tolte...
                          Il problema è che hanno tolto tutta quella roba ma i prezzi continuano a salire!
                          Cercano di smerciare a 30K un semi cesso che ne vale molto meno di 20, e non vale solo per VW; ma nel caso della Golf la cosa è molto più eclatante perchè hanno tolto di punto in bianco cose che si davano per scontate da 15 anni e che erano dei plus che ti facevano scegliere Golf rispetto ad altro.

                          Oggi non ci sono più motivi oggettivi per preferire una G8, ad esempio, ad una Kia Ceed.
                          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                          Commenta


                          • max80
                            ciaooo
                            dai non dire così.... è pur sempre una macchina tedesca costruita con standard rigorosi...
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • max80 Nel tuo intervento toglierei solo il "semi" che hai associato alla parola cesso.

                              Commenta


                              • velociraptor dai................
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • la critica principale alla golf e' che non innova e' sempre uguale a se stessa dunque se oggi e' un cesso probabilmente lo era anche una volta.......
                                  ovviamente non era un cesso una volta e non lo e' assolutamente oggi.......

                                  Commenta


                                  • Se per rinnovarla deve dare queste sensazioni è meglio rimanere uguali a se stessi......................Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk......................
                                    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                    Commenta


                                    • Rev-9
                                      come non darti ragione!
                                      ..... ognuno ha le proprie idee e pensieri e vanno rispettati...
                                      l'importante e' esporli e argomentarli in educazione e poi anche se dovessero essere totalmente differenti da tutti chi se ne frega il mondo e' bello perche' e ' vario...
                                      se no saremmo tutti dei
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Concordo con i vostri pensieri, e per esempio il fatto di non stravolgere quella che può essere l'estetica è un impronta forse fondamentale, quando la golf passa.. Tu dici.. È una golf.. Se non fosse cosi forse non sarebbe più una golf. Però se guardiamo le 8 generazioni c'è stata l'evoluzione e forse non è stato semplice evolversi mantenendo un impronta.. Fare una macchina nuova e cambiarla totalmente vuol dire fare un'altra macchina.. La golf non è questo. C'è da dire che in effetti rispetto ai prezzi la qualità è un pò calata.. Faccio sempre l'esempio della mia vecchia gti mk5 .. Era un mulo rispetto alla 7.5 di ora.. A parte il solito difetto delle griglie interne che cigolavano ..soluzione? Le hanno tolte. Hanno messo le tecnologie.. Va bene, ma sono del mestiere e certe cose elettroniche non hanno poi sti grandi costi, anzi, ormai con un pannello e un software si fa quasi tutto, e di conseguenza i costi di produzione dei vari pulsantini e cose varie sono stati eliminati.. Il risparmio c'è sicuramente anche su quel fronte. Mio pensiero ......................M a x c c 8 2......................

                                        Commenta


                                        • Mi spiace che non ancora fanno la presentazione. Lasciamo perdere lo stile. È sempre una Golf. Per me la linea è equilibrata. Come al solito. Come al solito non sono la qualità di cui Audi/Volkswagen ci aveva abituato. In golf 8 c’è stato un vero e proprio tracollo! In a3 anche ma un po’ meno. Quattroruote, nel suo articolo, la prima cosa che dice in riguardo alla a3 è che mai su un Audi si erano riscontrate cadute di stile come in questo caso. Per quanto riguarda la golf c’è stato, come detto prima, un tracollo. ...........Chi dice il contrario, per me, non ha mai preso in considerazione la qualità degli interni o non ha mai avuto una vettura del gruppo vw precedente a questa...........29.500 euro scontata per un 2.0 tdi 116 cv è una bella presa in giro.......................Ps io le astine, come le altre cose, non le ho viste da una foto ma in concessionaria a marzo...................... .......................................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X