annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Vediamo di essere obbiettivi
    La serrandina non c’è su audi e su golf
    Era questo il problema scritto
    Vogliamo tornare seri e coerenti ?
    Sulla Golf oltre ad ever tolto la serrandina a scomparsa che la contraddistingueva per eleganza e cura costruttiva, adesso sono quelli visivamente più invasivi. Gusti, ma a me non piacciono i portabicchieri a vista, figuriamoci così grandi. Poi è indubbio che siano pratici, ma anche l'occhio vuole la sua parte e a me piacciono le linee pulite.
    Sulla mia Golf, per dirti, la serrandina è sempre chiusa (tengo all'interno il Telepass).

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Non so se questo è il thread giusto per fare una comparazione con la 7 ma visto che il tema è venuto fuori è interessante vedere questo video da pochissimo uscito https://www.youtube.com/watch?v=TI6JIHW_q10
      (Anche se non lo è, onde evitare di farsi false illusioni, nel video appena postato si sottolinea al minuto 3:40 la presenza del turbo a geometria variabile nel 150 Cv !

      Informazione errata, perché quello è appannaggio soltanto dell'EVO TSI 1.5 da 130 Cv: tenetelo bene a mente !).

      Commenta


      • Sulla 7 erano piccoli e quindi inutili e una bottiglia dava fastidio
        Ora sono in grado di ospitare contenitori più grandi , fermo caricato a molla e illuminato
        Sulla 7 era senza luce
        Notevole miglioramento

        Commenta


        • Volendo essere più preciso allego foto interno R Line 8 e R Line 7,5 .... il giudizio è personale ci mancherebbe ma come estetica a mio parere non c'è paragone
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Sulla 7 erano piccoli e quindi inutili e una bottiglia dava fastidio
            Ora sono in grado di ospitare contenitori più grandi , fermo caricato a molla e illuminato
            Sulla 7 era senza luce
            Notevole miglioramento
            Capisco il tuo discorso, la praticità ma non l'aspetto estetico. Tutto quì

            Commenta


            • Quindi si parla di un aspetto estetico soggettivo
              Non di qualità interni oggettiva.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Sulle ultime righe di velociraptor sono d'accordo . A questa Golf 8 manca un bel colore che possa valorizzarla ( è stata la scelta più difficile quando l'ho ordinata) e stessa cosa per le poche opzioni dei cerchi tanto che le concorrenti hanno in listino ben altre possibilità di scelta .Basterebbe veramente poco perchè a parte gli interni che personalmente li ho trovati migliori della 7 stilisticamente piace sempre di più tanto che qualche giorno fa mi è capitato di vederne una e combinazione davanti una Golf 7....ebbene a mio modesto parere al confronto il segno dei tempi la 7 lo sente e non di poco .
                Non so se questo è il thread giusto per fare una comparazione con la 7 ma visto che il tema è venuto fuori è interessante vedere questo video da pochissimo uscito https://www.youtube.com/watch?v=TI6JIHW_q10
                Nel video confronta una mk7 a metano con una mk8 eTsi 150cv, le differenze allo sterzo ci sono perché guidava un esemplare di mk7 senza sterzo progressivo (presente nella maggior parte delle style 1st edition 8), io venendo dalla mia sport con assetto ribassato e multilink al posteriore l' ho notata pressoché identica.
                Tutti i recensori sottolineano la qualità inferiore della mk8 rispetto alla 7, e il video lo conferma; ad esempio per me il cassettino che si chiude nel tunnel, il portaocchiali ed il cassettino a sinistra dello sterzo sono imprescindibili, non comprendendo il motivo della loro mancanza.
                Il cassettino floccato e la cappelleria al posteriore in materiale pregiato al tatto erano un chicca per i i più malati.. come me..
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                Commenta


                • Per non parlare di come tutte le recensioni sottolineiamo che l'insonorizzazione è notevolmente peggiorata

                  Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio

                    Nel video confronta una mk7 a metano con una mk8 eTsi 150cv, le differenze allo sterzo ci sono perché guidava un esemplare di mk7 senza sterzo progressivo (presente nella maggior parte delle style 1st edition 8), io venendo dalla mia sport con assetto ribassato e multilink al posteriore l' ho notata pressoché identica.
                    Tutti i recensori sottolineano la qualità inferiore della mk8 rispetto alla 7, e il video lo conferma; ad esempio per me il cassettino che si chiude nel tunnel, il portaocchiali ed il cassettino a sinistra dello sterzo sono imprescindibili, non comprendendo il motivo della loro mancanza.
                    Il cassettino floccato e la cappelleria al posteriore in materiale pregiato al tatto erano un chicca per i i più malati.. come me..
                    Il cassettino a sx non si può mettere non c’è spazio dietro la plancia
                    Saranno tre volte che lo scrivo
                    Il porta bicchieri è enormemente migliorato , prima era un buco buio e inutile.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                      Per non parlare di come tutte le recensioni sottolineiamo che l'insonorizzazione è notevolmente peggiorata

                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                      Grafico degli strumenti a confronto
                      Ci vogliono i numeri
                      Le sensazioni non contano
                      Quantificare.

                      Commenta


                      • Ascoltate al minuto 9:10-9:30 cosa dice il recensore, parlando dei materiali e della qualità degli interni e del confronto con la Golf 7.
                         

                        Commenta


                        • "Grafico degli strumenti a confronto
                          Ci vogliono i numeri
                          Le sensazioni non contano
                          Quantificare."

                          Ti stai arrampicando sugli specchi.Mi spiace

                          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                          Commenta


                          • Tu ti arrampichi , prima la qualità e poi è diventata estetica
                            Audi è senza serrandina però va bene
                            Tu chiedo di quantificare il peggioramento acustico e nessuna risposta
                            Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
                            Ascoltate al minuto 9:10-9:30 cosa dice il recensore, parlando dei materiali e della qualità degli interni e del confronto con la Golf 7.
                            Sai chi è il recensore ?
                            Un ragazzino senza esperienza che dice che c’è un turbo a geometria variabile e invece non c’è.
                            Fai tu.
                            Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:30. Motivo: NOTA MOD: USARE TASTO MODIFICA INVECE DI INSERIRE DUE POST CONSECUTIVI

                            Commenta


                            • Mai detto che Audi è meglio. Io vedo solo delle differenze in peggio. Tutte queste cose che prima c'erano e adesso non più per me sono mancanze. Non parlo di qualità. Parlo di risparmi che sono visibili a tutti. Poi se a te va bene ok. Ma non venirmi a dire è meglio per forza. Idee diverse.
                              E comunque sono tutte cose che si potevano mettere ma che non hanno voluto per lucrare sul nome e pagare le multe del dieselgate. Probabilmente i nuovi clienti nemmeno le sanno queste mancanze se non hanno un confronto con le serie precedenti, ma noi si.
                              Magari con il restailing tra pochi anni le rimettono oppure andranno nel dimenticatoio.
                              Per quanto riguarda la rumorosità non l'ho detto mica io,lo hanno detto i recensori di tutto il mondo quindi non devi prendertela con me


                              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                              Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo

                                Sai chi è il recensore ?
                                Un ragazzino senza esperienza che dice che c’è un turbo a geometria variabile e invece non c’è.
                                Fai tu.
                                Lascia stare la parte meccanica. E' indubbio che la qualità percepita degli interni è aumentata negli ultimi modelli Peugeot e Ford, è un dato oggettivo: assemblaggi, materiali e cura costruttiva. Come mai invece quasi tutti si lamentano di questa nuova Golf? Tutti impazziti e poco obiettivi? Io mi farei due domande.

                                Commenta


                                • Hanno risparmiato mettendo
                                  Fari led
                                  Active Info Display
                                  Radio DAB+
                                  Car2x
                                  Di serie e prima a pagamento
                                  Tu vedi un risparmio ?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio

                                    Lascia stare la parte meccanica. E' indubbio che la qualità percepita degli interni è aumentata negli ultimi modelli Peugeot e Ford, è un dato oggettivo: assemblaggi, materiali e cura costruttiva. Come mai invece quasi tutti si lamentano di questa nuova Golf? Tutti impazziti e poco obiettivi? Io mi farei due domande.
                                    Ho chiesto a tutti i peggioramenti della cura costruttiva , nessuna risposta.
                                    Gli piace lamentarsi ma nei fatti non dicono nulla.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Hanno risparmiato mettendo
                                      Fari led
                                      Active Info Display
                                      Radio DAB+
                                      Car2x
                                      Di serie e prima a pagamento
                                      Tu vedi un risparmio ?
                                      A parte i costi industriali infinitesimali di questi miglioramenti io l'evoluzione la intendo quando mi danno ciò che già avevo e aggiungono altro di utile. Non quando tolgono qualcosa per dare qualcos'altro di nuovo. Ma questo è un mio parere personale

                                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Hanno risparmiato mettendo
                                        Fari led
                                        Active Info Display
                                        Radio DAB+
                                        Car2x
                                        Di serie e prima a pagamento
                                        Tu vedi un risparmio ?
                                        Se fossero stati optional a pagamento avrei messo solo i fari full led. Io del Car2x, della Radio DAB+ e dell'Active info display non me ne faccio niente. Avrei preferito più cura negli interni.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                                          Ho chiesto a tutti i peggioramenti della cura costruttiva , nessuna risposta.
                                          Gli piace lamentarsi ma nei fatti non dicono nulla.
                                          Ti rispondo io. Se per te cura costruttiva significa:

                                          un tunnel che premendolo si sposta a destra e sinistra (era una cosa che mi snervava sulla classe A del 2013 che faceva in questo modo e golf no)

                                          Pannelli porta posteriori sottili che si flettono premendoli con un dito e che, nel punto di giunzione fra parte alta e parte bassa, la parte bassa si flette rientrando in dentro.

                                          Montanti anteriori in plastica dura anziché rivestiti di tessuto

                                          Io non ho mai visto questo dettagli così scadenti in tutte le mie vetture possedute da me e tuttora in mio possesso del gruppo Audi/Vw
                                          (Audi a4 b8, Audi a3 8p, Golf 6, Golf 7, Audi a3 8v)

                                          Lasciamo perdere i portabicchieri per favore... sono i materiali interni a lasciar desiderare


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X