annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammetto che dal vivo la Mk8 non l'ho ancora vista, ma tra le decine di video che ho visto vince a3, gli interni della mk8 non riesco a farmeli piacere,ma ripeto non ho potuto vederla dal.vivo.!! sono in totale accordo con Te.. prezzi FOLLI...
    45K € una 116cv? Ma manco per sogno...
    cosa gli passa per la testa al gruppo vw non ho idea... bohh!!

    Avrei dovuto farmi un bel gtd mk7.5 fine serie, sarebbe stata la scelta giusta.. scontata e ottima macchina... :-)
    Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:25.
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio

      45K € una 116cv? Ma manco per sogno...
      cosa gli passa per la testa al gruppo vw non ho idea... bohh!!



      The Cure abbi pazienza ma non ho capito......penso che ti riferisci a una 8 Style 115 cv TDI costa di listino 29950 € e con gli optional impegnandoti arrivi a 36000€ ma non a 45000 €.
      Ho ordinato una 8 R Line 150 cv eTSI molto accessoriata dove puoi trovare la configurazione qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e4#post1307729 ma sono arrivato a 39000 € circa .
      L'Audi A 3 molto bella niente da dire ma con la stessa motorizzazione e versione cioè S Line più o meno stessi optional si superano i 43000 €

      Commenta


      • Configurandola uguale si arriva ben oltre i 4000€....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio




          The Cure abbi pazienza ma non ho capito......penso che ti riferisci a una 8 Style 115 cv TDI costa di listino 29950 € e con gli optional impegnandoti arrivi a 36000€ ma non a 45000 €.
          Ho ordinato una 8 R Line 150 cv eTSI molto accessoriata dove puoi trovare la configurazione qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e4#post1307729 ma sono arrivato a 39000 € circa .
          L'Audi A 3 molto bella niente da dire ma con la stessa motorizzazione e versione cioè S Line più o meno stessi optional si superano i 43000 €
          Forse non mi sono spiegato bene io scusami

          Ho fatto per curiosità una configurazione di una 2000 tdi 150 cv verosimilmente qlla mia ( ai Benzina ci sto distante in quanto faccio 35/37k annui) beh con i vari opzional sono arrivato a quasi 40k € ho fatto un paragone alla A3 e di Euro ne sono usciti 45 e rotti...
          Audi bella si.. ma ragaz... costo impressionante come lo è anche Golf sia chiaro...
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • Ora ho capito grazie della precisazione...per quanto riguarda l'estetica i video che ci sono in rete molti non le rendono giustizia e vederla dal vero e con 4 cerchi come si deve cambia il discorso poi se si riesce a vederla in movimento come una volta mi è capitato per caso è ancora meglio... certo la A3 gran bella auto niente da dire ma fare una comparazione non vorrei aggiungere altro perché andrei OT

            Commenta


            • Non so che configurazioni avete fatto voi ma io prima di prendere la mia golf ho configurato una a3 con gli stessi identici optional, ovviamente motorizzazione diesel invece di metano, incluso garanzia 5 anni, e mi sono usciti 43000 euro contro 33000, quindi 10k. Da scontare, ok, ma mi pare una differenza non irrilevante e credo che se uno insista un poco di più non faccia fatica a raggiungere i 50k. Roba da matti.

              Commenta


              • In allegato inserisco gli interni della Golf 8 R Line , Golf 7,5 R Line e della Audi A3 S Line (anche questo senza sportelletto bortabicchieri ).... mi sbaglierò ma quello della 7,5 pur rimanendo un bell'interno è visibile quanto sia ormai sia datato nei confronti degli altri 2 modelli .
                File allegati

                Commenta


                • Ugo_59 Anche tu, come ognuno di noi, in una foto di 7 anni fa siamo diversi. Ma qui non è tanto l'età che conta, quanto lo stile diverso che si è voluto dare alle plance dei veicoli. La serie 6 e 7 hanno avuto una proseguizione di stile, qui c'è stata la rottura con il passato. Nuovo bacino di utenti (molti non ex possessori vw) e una nuova clientela Con la Porsche 911 quando si passo da aria ad acqua. ..ci fu uno spartiacque tra i puristi e i nuovi giovani col grano da spendere. E tale divisione è rimasta e i club dei possessori ci tengono a dividersi. Qui con la 8...e avvenuto uguale, chi la amerà. ..e chi la darebbe al rogo. Ma a vw frega assai poco..

                  Commenta


                  • Parole crude e dure di velociraptor , ma che condivido in toto, soprattutto in relazione a quanto qui interessa, dopo aver visto seppur fugacemente e non attentamente la nuova Golf, la quale mi aveva impressionato molto più favorevolmente sul monitor del PC che non dal vivo. La rottura col passato è abbastanza evidente

                    Forse la digerirò meglio col tempo e con le versioni meglio addobbate e dotate !

                    Commenta


                    • Vero velociraptor un pò tutte le case automobilistiche seguono questa linea di interni e non so se è quella giusta ma a mio modesto parere sono quasi "obbligate" per allinearsi a quelle moderne attuali a torto o a ragione.

                      Commenta


                      • velociraptor sono d'accordissimo con te, credo tu abbia colto nel segno.
                        Ugo_59 I paragoni sopra tra versioni "sportive" sono relativi, mi sembra tu abbia preso una delle peggiori foto della G7, fermo restando che i sedili della G8 R-line/Gti mi piacciono e li vedo come un passo in avanti su R-line, se allego questa, cosa ne penseresti? A livello stilistico e di ergonomia?
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-r-2017-interni.jpg 
Visite: 467 
Dimensione: 119.6 KB 
ID: 1307946
                        Sono di parte sicuramente, non lo nego, per me la G8 è tecnologicamente superiore ma a livello stilistico/ergonomico/qualitativo(percepito) non ne sono convinto.
                        Ricordo la prima volta che sono salito su G7 e mi pareva un auto di categoria superiore, questa G8 a voi ha restituito queste stesse sensazioni?
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                        Commenta


                        • cavoloso24 la foto della golf 7,5 R Line che ho inserito l'ho fatta io ed è della mia ....non pensavo di aver fatto una così brutta foto .
                          Per quanto riguarda la tua ultima domanda la mia risposta è sì.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                            velociraptor sono d'accordissimo con te, credo tu abbia colto nel segno.
                            Ugo_59 I paragoni sopra tra versioni "sportive" sono relativi, mi sembra tu abbia preso una delle peggiori foto della G7, fermo restando che i sedili della G8 R-line/Gti mi piacciono e li vedo come un passo in avanti su R-line, se allego questa, cosa ne penseresti? A livello stilistico e di ergonomia?
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   volkswagen-golf-r-2017-interni.jpg  Visite: 17  Dimensione: 119.6 KB  ID: 1307946
                            Sono di parte sicuramente, non lo nego, per me la G8 è tecnologicamente superiore ma a livello stilistico/ergonomico/qualitativo(percepito) non ne sono convinto.
                            Ricordo la prima volta che sono salito su G7 e mi pareva un auto di categoria superiore, questa G8 a voi ha restituito queste stesse sensazioni?
                            Ditemi tutto quello che volete, ma le bocchette basse credo siano "l'evoluzione" più pratica!
                            Con la Golf non riesco mai a regolare bene il flusso, con la Polo, SEMPRE!

                            Comunque un passo enorme in avanti l'hanno fatto con il volante delle versioni sportive, che sulla MK7 fa davvero pensa (ovviamente mio parere personale), inoltre avrei messo i sedili R-Line almeno optional elettrici...

                            Vado un pò OT, finalmente Audi ha aggiustato quella plancia dell'A3 che prima faceva pena, ma ha peccato con quella bocchetta molto posticcia, sinceramente però preferisco la Golf per una questione di tunnel, su A3 sa strano, fine OT
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Ragazzi, sinceramente, anche io sono d'accordo con quello che dice Luigi velociraptor e Chris cavoloso24. Per me questa è la prima Volkswagen e vi posso dire che il il portabottiglie lo uso esclusivamente per poggiare lo smartphone, il porta occhiali per tenere all'interno un pacchetto di fazzolettini. La cosa che non mi è andata giù della nuova MK8 è invece la manopola di regolazione degli specchietti. L'avrei preferita com'è nella 7, anche per avere il maniglione da stringere per chiudere la portiera.
                              Se notate bene è quasi identico alla Peugeot 207, che ho avuto per 10 anni. Mi sembra di aver fatto un passo indietro.
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                                velociraptor sono d'accordissimo con te, credo tu abbia colto nel segno.
                                Ugo_59 I paragoni sopra tra versioni "sportive" sono relativi, mi sembra tu abbia preso una delle peggiori foto della G7, fermo restando che i sedili della G8 R-line/Gti mi piacciono e li vedo come un passo in avanti su R-line, se allego questa, cosa ne penseresti? A livello stilistico e di ergonomia?
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   volkswagen-golf-r-2017-interni.jpg  Visite: 77  Dimensione: 119.6 KB  ID: 1307946
                                Sono di parte sicuramente, non lo nego, per me la G8 è tecnologicamente superiore ma a livello stilistico/ergonomico/qualitativo(percepito) non ne sono convinto.
                                Ricordo la prima volta che sono salito su G7 e mi pareva un auto di categoria superiore, questa G8 a voi ha restituito queste stesse sensazioni?
                                Assolutamente no. Molto sinteticamente le mie impressioni appena entrato nell'abitacolo sono state: molto moderna, ma materiali scadenti, troppo semplice e minimale. Mio padre ha detto: "in questa 8 non c'è niente!"
                                La qualità dei materiali e la cura costruttiva della Golf, come hai detto tu, l'hanno fatta sempre sembrare un'auto di categoria superiore. Con la 8, a mio parere e tecnologia a parte, no.

                                Commenta


                                • Solo a me sembra troppo povero e semplice un interno così?

                                  Commenta


                                  • E' evidente lo sviluppo e il design sempre più orizzontale del cruscotto che svecchierà le impostazioni più verticali e classiche (vedi l'unione verticale e centrale del cruscotto con il tunnel centrale), però c'è sempre quella cura nei dettagli e di stile che caratterizza e contraddistingue i diversi marchi.

                                    Perfino quello della Giulia è più ricco e ricercato, quello della Mazda è più elegante e raffinato. Quello della Golf 8 non mi dice niente.

                                    Commenta


                                    • Lucasaizz Non andrei a confrontare auto diverse che nemmeno sono dello stesso segmento (Rif. Giulia ) Resterei invece sul confronto diretto con le versioni precedenti perché è il modello di appartenenza...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
                                        E' evidente lo sviluppo e il design sempre più orizzontale del cruscotto che svecchierà le impostazioni più verticali e classiche (vedi l'unione verticale e centrale del cruscotto con il tunnel centrale), però c'è sempre quella cura nei dettagli e di stile che caratterizza e contraddistingue i diversi marchi.

                                        Perfino quello della Giulia è più ricco e ricercato, quello della Mazda è più elegante e raffinato. Quello della Golf 8 non mi dice niente.
                                        Gli interni di entrambi le auto sono molto belli ma hai inserito le foto delle versioni top di gamma di Stelvio (non della Giulia) e della Mazda 6 che sono entrambi auto di un segmento superiore specialmente l' Alfa che costa almeno 10000/15000 in più di una Golf e compete con Audi A4, Serie 3, Classe C...

                                        Commenta


                                        • Vogliamo parlare della Mazda 3 con il cruscotto in pelle? E dai...
                                          Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2020, 08:25. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO POST

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X