annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Permuta Golf 7 con Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ugo_59 Complimenti.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #62
      Grazie a tutti

      Commenta


      • #63
        Il problema del vendere come privato è sempre la mina vagante di quello che può rifilarti l'assegno circolare con sorpresa.. certo io a una cifra - proporzionalmente- così bassa per la mia (è più fresca e non so a livello accessori come sia la tua) avrei già lasciato perdere.
        Ma sono le classiche valutazioni soggettive, così come la scelta dell'allestimento style piuttosto che r line.
        ​​​​

        Tornando alla macchina mi unisco ai complimenti e ti butto lì la pulce: ti sarebbe mancato giusto "il 31" dei fari matrix io quando ho preso la mia r line con contratto in corsa ho fatto aggiungere i pxb

        Commenta


        • #64
          In effetti 13000 euro di valutazione della permuta sono un po pochini considerato che è un restyling e per di più pochissimi chilometri...A quelle cifre "da usato", sui siti dedicati, trovano auto molto più anziane o con il doppio se non il triplo dei km...

          Commenta


          • #65
            Per quanto riguarda l'assegno circolare bisognerebbe che fosse consegnato in giorni feriali dopo una verifica in banca , mentre per la valutazione della mia normale che non sia alta ma la consegna della nuova è tra 2 o anche 3 mesi e poi abbiamo lasciato aperta la possibilità di una vendita diretta ad un privato con una valutazione migliore magari tra un pò di tempo per poi avere più sconto

            Commenta


            • #66
              Considerando il fatto che già stra-guadagnano sul nuovo secondo me, potrebbero quantomeno riservare un trattamento migliore sulla valutazione dell'usato.
              Insomma, la bilancia da qualche lato dovrebbe pendere un po'

              Sono pareri da cliente finale chiaramente

              Commenta


              • #67
                Concorso sconto basso e valutazione molto bassa.

                Commenta


                • #68
                  Ugo_59 complimenti per l’acquisto, ma inutile dire che ti ha trattato malissimo, sia nella valutazione della macchina, ma soprattutto per lo sconto, che, vorrei ricordare che per chi permuta una Golf 7, ha un “premio” da parte di VW, 750€ se non sbaglio, qua non siamo nemmeno al 9%, ti sei fatto vedere troppo preso di sta R-Line AHAHAHAH
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #69
                    Ercole nella mia zona spuntare uno sconto maggiore non è facile come qualcun altro ha già fatto notare e poi se non ho calcolato male lo sconto riconosciuto è del 9,5 % cioè 3720 € su 39200 €

                    Commenta


                    • #70
                      Ah, giusto, mi confondevo con l’altro utente che l’ha ordinata, inoltre alla cifra finale dovresti togliere l’IPT, sei sul 10%, però mi sembra un po’ troppo poco...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #71
                        Hai fatto bene a scegliere l'allestimento r-line, che personalmente ritengo essere il migliore, data la poca differenza con una style; detto questo il problema non è lo sconto, che mi sembra in linea con quanto applicato anche nelle mie zone, ma il prezzo dell'auto a listino che è stato gonfiato tanto rispetto alla 7.
                        Per la tua potresti prendere tranquillamente 17k.
                        Detto questo.. complimenti! Non vedo l'ora di vederla qui sul forum..
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                        Commenta


                        • #72
                          Penso che 16000 0 17000 ad un privato la vendo tanto che la settimana scorsa l'avevo messa su Subito a 16000 e una persona mi aveva chiamato dicendo che era disposto a venire a vederla e a fare il passaggio immediato ma come detto il problema è che l'auto nuova arriverà tra 2/3 mesi e quindi sono stato obbligato ad una valutazione sicuramente più bassa del concessionario ma con l'accordo di rivedere il prezzo dell'auto senza permuta...quando mancherà 1 mese proverò ad inserire nuovamente l'annuncio di vendita .

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda l'assegno circolare bisognerebbe che fosse consegnato in giorni feriali dopo una verifica in banca , mentre per la valutazione della mia normale che non sia alta ma la consegna della nuova è tra 2 o anche 3 mesi e poi abbiamo lasciato aperta la possibilità di una vendita diretta ad un privato con una valutazione migliore magari tra un pò di tempo per poi avere più sconto
                            Ti posso dire che anche i circolari volendo possono esser falsi... meglio un bonifico e aspettare le 24 ore previo annullo ora esistono anche quelli istantanei
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #74
                              Per il bonifico non so se bastano 24 ore mentre per l'assegno circolare basterebbe farsi inviare una fotocopia e verificarne l'esistenza con l'emissione dell'assegno... in termine bancario se non ricordo male è "benemesso"

                              Commenta


                              • #75
                                Ho pagato la mia Golf 7 nuova, ad inizio 2013 e con un bonifico istantaneo ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • #76
                                  Vero ho visto che con il bonifico istantaneo ci vogliono 24 ore ma non so se l'acquirente è disposto ad eseguirlo prima del passaggio di proprietà visto che è una compravendita tra privati...non lo so.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                    Per il bonifico non so se bastano 24 ore mentre per l'assegno circolare basterebbe farsi inviare una fotocopia e verificarne l'esistenza con l'emissione dell'assegno... in termine bancario se non ricordo male è "benemesso"
                                    Ti posso assicurare che è cosi per il bonifico ovvio salvo non lo fai nel weekend o in mezzo a giorni festivi e anche per via dell'assegno successi casi
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Domani ritorno dal concessionario che mi sono accorto di aver dimenticato di aggiungere la ruota di scorta .... ma possibile che sia optional e non sia di serie ?

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Certamente opzional.... Tu che hai I cerchi da 18 puoi prendere solo la ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          Vero ho visto che con il bonifico istantaneo ci vogliono 24 ore ma non so se l'acquirente è disposto ad eseguirlo prima del passaggio di proprietà visto che è una compravendita tra privati...non lo so.
                                          In realtà il bonifico istantaneo, tra banche abilitate al servizio, ci mette da pochi secondi (ecco il perchè del termine), al massimo 2 ore (deadline massima in caso di problemi di rete della banca).
                                          24 ore iniziano ad essere tempistiche da bonifico classico.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X