annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto Hold: funziona bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io credo che se dopo il terzo intervento tecnico, tra l'altro sempre suggerito dalla fabbrica per quanto mi dicono, non risolviamo la sostituzione dell'auto sia inevitabile.

    Fosse per me la renderei anche solo per i rumorini in abitacolo pensa te

    Commenta


    • E comunque fidati che la macchina perfetta non esiste...

      Commenta


      • La prossima auto sarà una km0, che provo per bene prima dell'acquisto. Questo è poco ma sicuro.

        Commenta


        • Segar Poi con il tuo freno come sta proseguendo ?

          Commenta


          • Lasciata stamattina, stavolta dovrebbero cambiare un sensore della frizione e fare un aggiornamento software, vi farò sapere!!

            Comunque raga se la riparano mi sa che provo a venderla, sono entrato in fissa con questa:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-03-29 at 15.48.05.jpeg 
Visite: 313 
Dimensione: 73.7 KB 
ID: 1340666
            Ultima modifica di Segar; 29/03/2021, 19:37.

            Commenta


            • Se posso darti un consiglio, lascia perdere la nuova serie1. Ha perso tutti i plus della versione precedente.

              Commenta


              • È meno male che erano plus quelli della vecchia. Per entrare dentro ci voleva il corso di un contorsionista...

                Commenta


                • Dagli approfondimenti che ho fatto emerge che la serie 1 è un'auto eccellente, del trittico c premium germanico sceglierei lei senza dubbio.

                  Commenta


                  • La serie 1 bmw nuova è una gran bella macchina . Un livello sopra golf

                    Commenta


                    • Del resto, se non sbaglio, costa anche più della Golf...

                      Commenta


                      • Altra categoria, senza offesa per la golf.
                        La nostra cara golf però pur costando un po' meno si avvicina parecchio alla serie 1, basta fare un tdi 150 cv con due optional e sei a 40k, con gli stessi soldi prendi una serie 1 che quanto a qualità complessiva (dinamica di guida, materiali interni, assemblaggi, motore) pare essere di altro livello per quello che ho visto.

                        Commenta


                        • Io purtroppo sono nella tua stessa situazione, dopo 10 volte che l'ho portata non riescono a capire dove sia il problema. Hanno cambiato tante cosa ma senza risultato, ti faccio qualche esempio: centralina, tunnel centrale dove ce il cambio e il pulsante del freno a mano, pedaliera del freno e frizione però ancora adesso nulla da fare nonostante anche molti aggiornamenti, tutt'ora stiamo aspettando un nuovo software sperando sia quello definitivo

                          Commenta


                          • Mi spiace leggere questo messaggio, pensavo che l'auto di Segar fosse nata "sfortunata" e si trattasse di un caso isolato
                            se ci sono altri casi simili, si potrebbe pensare all'utilizzo di una partita di componenti difettosi ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • Gli manca solo la "radioattività" a sta Golf 8...e poi le ha tutte..!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoZ Visualizza il messaggio
                                Io purtroppo sono nella tua stessa situazione, dopo 10 volte che l'ho portata non riescono a capire dove sia il problema. Hanno cambiato tante cosa ma senza risultato, ti faccio qualche esempio: centralina, tunnel centrale dove ce il cambio e il pulsante del freno a mano, pedaliera del freno e frizione però ancora adesso nulla da fare nonostante anche molti aggiornamenti, tutt'ora stiamo aspettando un nuovo software sperando sia quello definitivo
                                Cavolo, sei il primo utente che ha il mio problema, allora non sono solo.
                                Ti invio il mio numero in privato, mi farebbe piacere scambiare due parole per confrontarci sulla questione, se stavolta non risolvono gli faccio scrivere dall'avvocato, è evidente che le auto sono difettose e vanno cambiate, mi sono rotto i c......... di portare l'auto in officina ogni due settimane, è un vero incubo, macchina di m....!
                                Tu l'hai portata 10 volte? Pazzesco, io sono alla quarta, la terza per il problema dell'auto hold. Dieci è veramente incredibile, io non ci arriverò credetemi.


                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Gli manca solo la "radioattività" a sta Golf 8...e poi le ha tutte..!!
                                Resta col Transporter, mi sa che è meglio ahahahah!!

                                Commenta


                                • .....

                                  Commenta


                                  • Segar Per essere un furgone nato 25 anni fa...quando la vw faceva la golf 4...posso dirti che alla soglia dei 300.000 km gira una meraviglia. Poche concessioni alle cazzate (Adas, Acc, ed altre pippes) ma tanta tanta sostanza come Volkswagen con la "V"maiuscola sapeva fare..Ma a quel tempo c'era H.c. Dr. Ing. Ferdinand Piech. E ho detto tutto.

                                    Commenta


                                    • Appunto, se le auto moderne del gruppo VW sono queste io non le comprerò più, se riescono a sistemare il problema la vendo subito.

                                      Commenta


                                      • Bah... Segar, fai come vuoi. Condivido il tuo disgusto e io al posto tuo agire in egual modo, Peeerò Io dopo aver provato serie 1 e classe A come stile di guida se ci devi dar dentro, in senso di guida sportiva la Golf 8 r-line, gti, gtd ecc ecc però è solo un mio gusto personale, le altre auto.... Beh, non le sento.
                                        Poi dipende sempre una persona cosa cerca.
                                        Io volevo la nuova classe A, e mia moglie ha detto... NO'... non mi dice niente

                                        Commenta


                                        • A me non interessa la guida sportiva bensì la qualità della vettura in generale, in primis negli interni, materiali, assemblaggi, solidità.
                                          Per il mio uso basta anche il mio motore pensa te!
                                          La mia golf ha una qualità degli interni e di assemblaggi imbarazzante per quel che costa, a mio parere.
                                          Non penso che occorra comprare una Classe S per avere un po' di soddisfazioni sotto questo aspetto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X