annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto Hold: funziona bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segar non sapevo di tale funzione per questo ho chiesto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Ugo_59 Non vorrei dire una castroneria ma il parallelo andrebbe fatto, per maggior verita’, con una 8 con cambio manuale e non automatico…in quanto potrebbero influenzare comportamenti e/o reazioni diverse pur essendo palese che deve comunque l’hold entrare in funzione.

      Commenta


      • Eh sì concordo, il manuale con la frizione... Manuale avrà sicuramente un funzionamento diverso per quanto riguarda questi sensori.

        Commenta


        • Dal lato "confronto" è corretto quanto dici...ma posso portarti anche esempio inverso e cioè tra la 7 dsg che avevo a confronto della 7 manuale che ho ora dove l'auto hold funziona meglio in quest'ultima . Ad avvallo che e' quella di Segar che ha dei problemi rispetto alle altre.

          Commenta


          • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
            Ugo_59 Non vorrei dire una castroneria ma il parallelo andrebbe fatto, per maggior verita’, con una 8 con cambio manuale e non automatico…in quanto potrebbero influenzare comportamenti e/o reazioni diverse pur essendo palese che deve comunque l’hold entrare in funzione.
            Può darsi ma precedentemente avevo una Golf 7.5 manuale e a parte naturalmente che dovevo schiacciare la frizione non ho trovato differenze con il meccanismo dell'inserimento e disinserimento auto hold cioè con il manuale mi fermavo in discesa per l'apertura basculante e dopo aver schiacciato frizione e freno si inseriva l'auto hold e per disinserirlo rilasciavo frizione premendo leggermente l'acceleratore mentre ora con il DSG automatico stessa cosa solo che non schiaccio frizione.
            Quindi Segar anche se hai manuale il meccanismo dell'auto hold è similare .

            Commenta


            • Sulla 7.5 manuale, come la 8 di Luca, basta alzare la frizione per staccarsi, in qualunque situazione!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Sono vari giorni che Auto Hold funziona stranamente bene, ho fatto svariate prove in pianura e in salita e l'auto si sgancia correttamente!! Pare incredibile ma è così.
                Ogni tanto una leggera incertezza in fase di avvio a freddo magari ma penso sia normale, poi funziona bene.
                Non mi capacito, proprio ora che la vendo
                In discesa non mi è capitato di fare la prova, aveva più difficoltà ma una delle ultime svolte si è sganciata mi pare.
                Invece il freno (P) fatica a sganciarsi da solo dando gas anche se non ho più provato quindi è probabile che sia migliorato.
                Possibile che abbiano inviato un aggiornamento delle centraline over-the-air? altrimenti questo cambio improvviso di funzionamento non me lo spiego.

                Commenta


                • Segar perché sa che la scarichi a breve!!!
                  vuole farti l’ultimo dispetto!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Se funziona posso solo essere contento dovendola vendere, immagini il motivo. Ad oggi l'auto non ha problemi, nemmeno agli assistenti, non ci sono messaggi di errore, sarà il caldo imminente che fa calare i contagi da coronavirus e i problemi delle golf!

                    Commenta


                    • Auto Hold continua a funzionare piuttosto bene nelle varie situazioni (pianura, salita, discesa). Non so dire se è al 100% ma direi utilizzabile!!

                      Commenta


                      • Segar Novità dai due fronti??

                        Commenta


                        • velociraptor auto hold funziona praticamente in modo normale ad oggi, il tutto da solo!
                          Di là, ordine confermato, se non ci saranno ritardi dovrebbe essere prodotta l'ultima settimana di giugno!
                          Ho dovuto rinunciare a mettere l'harman/kardon per la carenza di componenti, ma temo ritardi proprio per questo problema! Vediamo.

                          Commenta


                          • Confermo che attualmente il problema sembra essersi risolto da solo, auto hold funziona correttamente.

                            Commenta


                            • Beato te,oggi comparso errore di anomalia auto hold,improvvisamente,mentre ero in coda. L'auto non ne voleva sapere di ripartire. Mi dice di fermarmi e chiamare l'assistenza.

                              Commenta


                              • Il mio risolto del tutto, da solo. Dopo mesi di anomalie.
                                Mi dispiace



                                ​​

                                Commenta


                                • PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                    Il mio risolto del tutto, da solo. Dopo mesi di anomalie.
                                    Mi dispiace



                                    ​​
                                    Ha capito che vuoi vendere l'auto e ha deciso di darti uno schiaffo morale per farti sentire in colpa....!
                                    Sono certo che se andassi a disdire l'ordine della BMW riprenderebbe a funzionar male...

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X