annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Considerazione sul design esterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quindi tutte le auto premium che hanno i pistoni sono meno sicure di quelle economiche con l'asta, bene a sapersi!
    E' solo un risparmio di costi, spero non crediate ad altre storie, come il cassettino portaoggetti non rivestito come avveniva fino alla 7.5.

    Commenta


    • velociraptor Probabilmente in Skoda avranno pensato che anziché far soffrire inutilmente il pedone è meglio finirlo subito...
      Scherzi a parte, anche a me la cosa non convince, però questo è ciò che mi hanno raccontato in VW.
      E' chiaro che, anche se è vero, non diranno mai ufficialmente di aver voluto speculare sul costo del pistoncino.

      Tra l'altro, anche dal punto di vista economico, i risparmi derivanti dall'asticella al posto del pistoncino sembrano trascurabili.
      Nel 2013 mi capitò di sostituire i due pistoncini del portellone del bagagliaio sulla Golf 5 e in tutto spesi 98 Euro.
      Quindi il risparmio per VW derivante dall'uso dell'asticella al posto del pistoncino sarà dell'ordine di 20 o 30 Euro a vettura.
      Pertanto ogni potenziale cliente che, irritato per questa scelta, decidesse di non comprare la Golf 8 causerebbe a VW un mancato introito superiore al risparmio ottenuto su almeno 1000 vetture.
      In altre parole il gioco non vale la candela.

      Commenta


      • Ma ovviamente. L'ho sentita anche io questa storia ma personalmente non lo credo affatto..

        Commenta


        • mirko017 non esageriamo ora.
          Chi è che decide di non comprare golf perchè manca il pistonicno?!

          Se posso dire la mia,le prime volte vedendo la nuova golf non la si riesce subito ad apprezzare.
          Poi però, nel mio caso almeno, più la guardo e più me ne innamoro.

          Forse, rimanendo sempre in oggetto, l'unica cosa che avrebbero potuto migliorare sul design esterno è la scelta degli scarichi finti.

          O li fai veri o non li fai.

          Commenta


          • Ecco [mention]Luivort [/mention] hai perfettamente ragione! Ma come mi hanno corretto in Mercedes, in realtà sono “decorazioni cromate al posteriore”, mica scimmiottamenti di scarichi eh, attenzione! Io sto solo aspettando che esca un kit chrome delete.
            E poi, le cromature non vanno più, è ufficiale: nella Tesla 3 MY2021 le hanno eliminate. È un segno dei tempi.

            Commenta


            • Ciao, anche io sarei molto interessato ad elimare le cromature degli scarichi e soprattutto dei finestrini, non mi piacciono proprio.
              potresti in due parole dirmi che cos’è il kit Chrome delete?
              io ho una Style
              grazie1000!

              Commenta


              • Il kit chrome delete è semplicemente una serie di adesivi, solitamente neri (lucido, opaco o satinato), pre tagliati a misura, da applicare sulle cromature delle auto. Attualmente non ho ancora trovato alcun prodotto per la Golf 8, men che meno per la GTE...
                L’alternativa è di acquistare un semplice “nastro adesivo” di vinile nero e applicarlo sulle cromature. Serve tanta pazienza e grande manualità!
                se cerchi su Goolge, a parte le soluzioni per cancellare la cache del browser, trovi un sacco di informazioni e foto.

                Commenta


                • Non sapevo esistessero questi kit, grazie!
                  Sarebbe perfetto se ne facessero uno per oscurare le cromature della 8 nelle varie versioni.
                  L’alternativa manuale con nastro, almeno per quanto mi riguarda, la vedo impossibile.
                  Ho trovato online qualche immagine, depurando tutte le info sulla cache dei browser.
                  Allora bisogna tenere d’occhio Amazon, speriamo...

                  Commenta


                  • Praticamente cosi diventa una Life

                    Commenta


                    • *alfonso* io punto a cancellare le solite cromature posteriori, che fanno tanto “finto scarico” che peraltro sono le uniche, inutili, cromature della GTE. Vedremo, vedremo.
                      Ultima modifica di lorenztr; 24/03/2021, 23:03.

                      Commenta


                      • texano11 Posso chiederti perché in ogni tuo post prima e dopo il nome appare sempre mention?? È un errore di scrittura o commetti errore nel voler mettere il nome della persona a cui vuoi dedicare la risposta? Scusate ot ma è singolare

                        Commenta


                        • texano11 si certo pero’ la tua ha una connotazione ben precisa e anche se rendi le cornici degli scarichi nere non ne compromette l’identificazione di GTE...viceversa se su una Style vai a rendere nere le parti cromate (che sono sostanzialmente cornice scarichi e modanatura che percorre la base della presa d’aria anteriore) la rendi indistinguibile da una Life...ovviamente e’ una mia considerazione che prescinde dall’opportunita’ di farlo in quanto sono gusti personali e che vanno ovviamente rispettati.

                          Commenta


                          • [mention]velociraptor [/mention] uso quasi sempre Tapatalk con iPad potrebbe essere quello che scrive codice errato rispetto alla versione desktop? Anche adesso ho scritto il tuo nome con la funzione apposita. Ora provo a scrivere @ e il tuo nome velociraptor però in questo caso a me non riconosce essere un nome... boh, vedrò nella sezione assistenza forum se ci sono indizi.
                            PS: e invece noto che effettivamente riconosce il nome nel forum ma non mentre scrivo il post, quindi d’ora in poi posso usare la chiocciola. Chiuso OT.


                            [mention]*alfonso* [/mention] Sì è vero capisco la tua considerazione, però io per esempio non ho mai amato le cromature, nelle versioni Mercedes per esempio che sono ben distinte tra “molto cromato” e “zero cromato” ho sempre preferito le seconde. Questione di gusti, eh! Poi un’altra cosa: ci tengo ad avere la macchina diversa a quella di altri e “comune”, quindi qualche personalizzazione che distingua per me è importante. Sempre questione di gusti, ovviamente!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X