annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Considerazione sul design esterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Naturalmente queste sono considerazioni personali poi se andiamo sul generale non è che questa Golf 8 non piaccia essendo stata l'auto più venduta a settembre : https://auto.everyeye.it/notizie/aut...0terzo%20posto.
    Strano che sulle statistiche di quattroruote la 8 non appare proprio. Parlo della rivista di questo mese (dicembre) dove a pag. 213 vengono riportate le classifiche. La golf appare solo nella classifica metano con 144 unità ma sicuramente è quella vecchia e decrepita 7...Che poi buon per chi l'ha presa la 8. Se lo ha fatto gli è piaciuta. Il post iniziale chiedeva il parere facendo un confronto tra le due ed io ho segnalato il mio parere rispetto al modello precedente.

    Commenta


    • #22
      Ci mancherebbe velociraptor hai fatto bene ad esprimere la tua opinione che rispetto. Volevo aggiungere che al di là delle statistiche chi sceglie il nuovo modello a torto o a ragione guarda ad altri fattori oltre che una valutazione puramente estetica che poi é personale. L'altro giorno ho incontrato chi ha preso la mia Golf 7 ed è contentissimo ma guidando la nuova 8 questa riesce a dare sensazioni di guida molto più piacevoli tanto che mi capita spesso di guidarla solo per il piacere di farlo...ripeto é solo un mio parere ma che leggo essere condiviso da altri che hanno fatto questo passo.

      Commenta


      • #23
        Ugo_59 Ma infatti non c'è nessuna polemica Purtroppo le parole non hanno il tono con cui vengono espesse e magari si usano vocaboli più forti rispetto al voluto...Come anche da me detto non so in futuro. Magari la variant che elimina la chiusura al basso del posteriore armonizzera meglio la linea e mi piacerà. Solo un altro dettaglio vorrei più sobrio. Il quadro stumenti. Rivedrei grafica ed eliminerei quei ritagli di colore diagonali..Lasciando il vuoto in nero all'interno degli strumenti.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
          Prima di acquistare la 8 ero convinto che la 7.5 fosse addirittura più bella, ora dopo 15 giorni al netto della disavventura sull'ordine dei vetri e sul problemino allo sterzo penso che il design della 8 sia molto più bello della serie precedente, sia davanti che dietro, per tanti dettagli e particolari.
          Di colpo quando vedo una 7 mi pare di vedere una vettura di 10 anni fa, così come effettivamente è, e la sensazione di vecchio è forte.
          Sarà la 8 che è troppo "avanti"?
          Non so quali siano le vostre sensazioni.
          Saggio!!!!
          ti quoto in tutto
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Diventerò un nuovo Golfista tra qualche giorno ,vorrei solo esprimere solo un mio pensiero.La golf per me è stata sempre la golf lo ammirata da sempre da fuori o da conoscenti e amici e qualche volta ho avuto la fortuna di guidarla le varie versioni gli sono stato sempre vicino e ho sempre sognato di averla ma per troppe cose non me la sono mai presa e mai potuto permettere!Poi alla fine ho fatto una pazzia e gli incentivi mi hanno dato una mano, sono d'accordo con molti di voi.Penso che i vecchi Golfisti siano un po contrari alla 8 mentre i più nuovi sono molto soddisfatti e poi sono gusti personali.Per me che la 8 dalla prima volta che lo vista su internet me sono innamorato ho avuto la conferma vista dal vivo e poi dopo quando l'ho provata e ho fatto il contratto ,mi sembra ancora un sogno averla presa e spero anche di poterla mantenere perché sono solo un piccolo operaio ma ho voluto regalarmi un sogno...!!Poi per fare un esempio su gruppo musicale di cui son fan c'è chi rimasto agli U2 ANNI 80 E chi piacciono anche ora io sono per la seconda anche se gli U2 ANNI 80 ERANO TOP ma chi gli avrebbe ascoltati nel 2020?penso solo dai 40 anni in su invece sono ancora attuali!!IO sto solo patendo perché ancora non la home non vedo l'ora con tutti i pregi e i difetti che avrà!!

            Commenta


            • #26
              Scusate qualche errore

              Commenta


              • #27
                Ma vale la pena che tu ti goda il tuo "sogno". Hai la fortuna che per te sia la prima e con essa non hai sicuramente le influenze (positive e negative) di quelle passate, è non è poco... Diciamo è come la "prima ragazza" dove va bene tutto, basta che te la.... Per gli U2 anche io sono un grande Fan...e diciamo che a me piacciono di più nella versione "ANNI 80"...Perchè assieme a loro, in quei favolosi anni 80, il mondo sembrava essere nelle nostre mani...!!

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Ma vale la pena che tu ti goda il tuo "sogno". Hai la fortuna che per te sia la prima e con essa non hai sicuramente le influenze (positive e negative) di quelle passate, è non è poco... Diciamo è come la "prima ragazza" dove va bene tutto, basta che te la.... Per gli U2 anche io sono un grande Fan...e diciamo che a me piacciono di più nella versione "ANNI 80"...Perchè assieme a loro, in quei favolosi anni 80, il mondo sembrava essere nelle nostre mani...!!
                  ti ringrazio, hai ragione amo gli anni 80 sono spettacolari per molte cose e sopratutto per la musica e ci sarebbe molti e troppi nomi da fare.Certo se leggevo la maggior parte delle cose scritte qui andavo di sicuro in qualche altra concessionaria anche in altre ci sono andato...

                  Commenta


                  • #29
                    Marco golfotto ti capisco e condivido! Per me la golf sarà la prima auto in assoluto con le mie tasche

                    Commenta


                    • #30
                      Per quanto mi riguarda, anche per me è la prima Golf, prima avevo una Impreza del 2001 e ora da un mese una C5 Aircross che poi userà mia moglie.
                      Per il design esterno, mi piace l'anteriore, con il cofano molto aggressivo verso la strada, credo sia merito del design dei fari anteriori. Poi, il paraurti della GTx è semplicemente bellissimo... Il posteriore ed il montante C è assolutamente "Golf" come da 25 anni a questa parte, nulla da dire: massiccio, forte, con la linea di cintura alta.
                      A me piace!

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                        .....prima avevo una Impreza del 2001.........

                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          OT: ... per evitare fraintendimenti e sbavature a vuoto... non ho avuto QUELLA Impreza, ma la diesel... che comunque mi è piaciuta un sacco e l'ho sistemata, imbellettata e passata a mio fratello.

                          Commenta


                          • #33
                            .......... ok texano11
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #34
                              Grande Marco golfotto ,ti capisco bene, anche per me prima Golf, prima avevo una ottima Polo di 10 anni.
                              Che versione hai preso? Quando arriva apri il thread nella sezione LA MIA CAR ​​​​​​!
                              Che ansia per l'attesa avrai, posso immaginare!!
                              ​​​
                              Questa 8 dietro e di lato è indiscutibilmente Golf, a mio parere un design molto riuscito a patto di mettere un bel cerchio grande e almeno la Style per le cromature!
                              ​​

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                Grande Marco golfotto ,ti capisco bene, anche per me prima Golf, prima avevo una ottima Polo di 10 anni.
                                Che versione hai preso? Quando arriva apri il thread nella sezione LA MIA CAR ​​​​​​!
                                Che ansia per l'attesa avrai, posso immaginare!!
                                ​​​
                                Questa 8 dietro e di lato è indiscutibilmente Golf, a mio parere un design molto riuscito a patto di mettere un bel cerchio grande e almeno la Style per le cromature!
                                ​​
                                Ho preso un 1500 etsi 150 cv style,e ho messo solo 2/3 accessori in più!vengo da 2 Ford e per me è come aver comprato una Porsche
                                Zitto non ne posso più di aspettare!vengo da una focus di 16 anni
                                Ultima modifica di lorenztr; 07/12/2020, 15:56. Motivo: UNIONE POST CONSECUTIVI

                                Commenta


                                • #36
                                  Un passo avanti tipo era geologica allora ​​​​​​
                                  Ma pure io, a 18 anni una yaris e nel 2001 una polo.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                    Un passo avanti tipo era geologica allora ​​​​​​
                                    Ma pure io, a 18 anni una yaris e nel 2001 una polo.
                                    Passo dalla bici alla moto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Sicuramente in foto non rende, soprattutto la foto a tre quarti, la R-Line invece è molto più fotogenica. Dal vivo però in qualunque versione ti colpisce subito, io ero andato in concessionario per un preventivo su una T-roc e le ho viste vicino, il frontale della 8 mi colpì subito, mi sembrò molto più bassa e larga delle reali misure e faceva sembrare la T-Roc Cabrio a fianco più datata , poi l'impatto visivo è dipeso penso anche dalla colorazione, quello che vidi era una life argento riflesso con cerchi Ventura e difatti alla fine feci un preventivo per una allestita allo stesso modo con motore 130 CV.
                                      Sul fatto che la 7 sembra vecchia concordo, in questo caso per me è il contrario la 7/7.5 molto più fotogenica invece dal vivo sembra datata.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Marco golfotto , gentilmente non quotare l'ultimo post inserito. Puoi usare la citazione usando il @ davanti al nickname per richiamare l'attenzione di un altro forumista.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • #40
                                          lorenztr ok scusate,

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X