annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enbas Visualizza il messaggio
    Per chi ha ancora il 1788:
    L'officina mi ha detto che se non ho problemi da diagnosi o richiami (e sul sito astriaco non risultano inserendo il mio telaio), non posso richiedere alcun tipo di aggiornamento!
    Proprio oggi ho acceso la macchina e mi ha dato un anomalia sulla batteria 48v, lane assist non disponibile e mi diceva di non partire.
    Poi ho spento sono uscito da macchina, aspettato un po' e rientrato ed è sparito tutto. Spero a sto punto che questo risulti in diagnosi e mi facciano qualcosa o spero che si sbagli il sito austriaco sui richiami....
    Io avevo provato a chiedere quando ho fatto il tagliando, circa 2 mesi fa, ma mi avevano detto che a loro non risultava nessun aggiornamento da fare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio
      Questo aggiornamento OTA (OUF1) e' arrivato ad alcuni passando da 1896 a 1899. Ancora non sappiamo cosa migliora e cosa peggiora...
      L'aggiornamento e' di 997Mb.
      Alcuni chi? Ancora nessuno a quanto leggo a giro ha avuto questo aggiornamento via OTA...

      Commenta


      • Oggi ho fatto il primo tagliando e la persona che mi ha accolto mi ha detto che gli risulta un aggiornamento via ota da fare (adesso ho 1896), altro non mi ha saputo dire.

        Commenta


        • ma sul sito austriaco ti risultavano dei richiami prima di fare tagliando? Che versione avevi prima del tagliando?

          grazie mille
          Ultima modifica di lorenztr; 12/12/2022, 15:21.

          Commenta


          • Risulta richiamo 91CU (già fatto a settembre) e OUF1.
            Prima del tagliando avevo la 1896 (aggiornata appunto con il richiamo 91CU).

            Commenta


            • Dovrebbe uscire l'aggiornamento via OTA che porterà l'infotaiment alla versione 1899. Andando sul sito dei richiama esce appunto come aggiornamento over the air.
              Probabilmente verrà fatto a scaglioni.

              Commenta


              • Ieri lasciata e ripresa dall officina per il richiamo 27J5 (cavo batteria).
                Mi hanno confermato che per OUF1 avviene via OTA in automatico. In officina non possono fare nulla

                Commenta


                • Oggi mi è arrivato via OTA l'aggiornamento 1899, quasi 1gb di aggiornamento.
                  Successivamente a questo mi ha scaricato un ulteriore piccolo aggiornamento.

                  Commenta


                  • Ottimo, informazioni del veicolo?
                    Motore, periodo di produzione?

                    Commenta


                    • Golf ritirata luglio 2020, modello etsi style, probabilmente una delle prime xD ero partito dal 1664
                      Ultima modifica di lorenztr; 10/01/2023, 14:42.

                      Commenta


                      • Domenica mi é arrivato aggiornamento via OTA con versione software passata da 1896 a 1899 é grossotto quasi un giga.. ma non risolve il problema del travel assist
                        che continua imperterrito a schiacciarmi i marroni

                        Commenta


                        • infatti sta' arrivando via OTA ma non sei unico che si lamenta della 1899 e se non ricordo male tempo fa' era stato bloccato anche invio della stessa !
                          Ultima modifica di lorenztr; 12/01/2023, 15:34.

                          Commenta


                          • avete notato qualche differenza?

                            Commenta


                            • Io ho il richiamo OUF1, macchina del 2020 tsi...ma ancora non mi è arrivato nulla. Attendo...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kumetto8 Visualizza il messaggio
                                avete notato qualche differenza?
                                sinceramente no.. non ho spippolato più di tanto in questi giorni ma nel normale utilizzo non ho notato differenze !

                                Commenta


                                • Mi e' appena arrivato, si parla di questo:
                                  alla fine niente di che, chissa che mi pensavo
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Arrivato e scaricato via OTA l'aggiornamento software. Avevo appena ritirata il 1664 ( settembre 2020 ) poi in officina a giugno 2022 il 1896 ora 1899 .
                                    Modifico e aggiungo che per scaricare circa 1 GB ci sono voluti circa 15 minuti e si può fare in marcia e naturalmente con globo bianco . Una volta finito bisogna spegnere l'auto per aggiornare il sistema altrimenti durante la marcia si accendono delle spie per vari malfunzionamenti e sono necessari 5/10 minuti non ricordo esattamente.


                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20230112_144927.jpg  Visite: 28  Dimensione: 521.3 KB  ID: 1394535
                                    Ultima modifica di Ugo_59; 12/01/2023, 18:41.

                                    Commenta


                                    • Anche a me è arrivato....scusate la foto era vecchia e non me la fa cancellare...comunque ora ho il 1899!!
                                      Eccolo
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di Randal; 12/01/2023, 18:51.

                                      Commenta


                                      • Ecco da alcuni giorni VW sta inviando il software di aggiornamento 1899 a tutte le Golf 8 My20/21 con il richiamo OUF1.
                                        Per gli altri bisogna attendere.
                                        Esiste un nuovo TPI 2068766/1 per l’aggiornamento1899 anche per My21/22/23 con software di fabbrica 17xx/18xx
                                        ma purtroppo non è visibile per un errore dei codici PR assegnati…
                                        Con questo TPI se avete i problemi elencati oppure l’OTA non è andato a buon fine allora risolvono in officina.
                                        Vi aggiorno appena avrò novità.

                                        Commenta


                                        • Domandona: ma se dal sito www.volkswagen.com.au risultano ancora aperte la 91CU e 27J5, anche se eseguite 2 mesi fa, non mi arriverà mai la OUF1?
                                          Meglio se passo a rompere le scatole in concessionaria, visto che tra 1 mese la porterò per il tagliando?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X