annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

    Dopo il SUV J7 che ha debuttato in diversi mercati a partire da questa primavera, il marchio Jaecoo alza ulteriormente l'asticella del lusso lanciato l'ammiraglia del brand, Jaecoo J8, il nuovo SUV di grandi dimensioni che si colloca al vertice della gamma. Interni da prima classeMettendo il ben

    Anche quest'articolo la da come immagine ufficiale
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

      Quel logo sulla fiancata? Mica sarà rline sto orrore spero. Mancherebbe sulla griglia comunque

      Commenta


      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
        https://www.motorionline.com/2019/10...ida-elettrica/
        Anche quest'articolo la da come immagine ufficiale
        Ormai manca poco più di una settimana e poi la vedremo molto meglio sia esternamente che internamente, ma il giudizio personale molto spesso tende ad essere modificato toccando almeno con mano il prodotto, sedendosi al posto guida e magari pure effettuando un breve test su strada.

        Purtroppo ciò richiederà ancora del tempo, ma nel frattempo cominceremo a fare una prima digestione della MK8, sperando senza mal di pancia (possibile perché la nostra è già vecchia )!

        Commenta


        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

          A me inizia a piacere! Anche parecchio...
          Sapevo che sarebbe andata così [emoji23]
          Ma dopo la presentazione avete un’idea di quando potrebbe essere ordinabile (a scatola chiusa, ovviamente). Per vederla nei concessionari prima di fine anno?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

            Le prime versioni sono sempre sperimentali. Conviene farle acquistare agli altri passati un paio di anni avremo la situazione più chiara con una gamma sicuramente più estesa.

            Commenta


            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Ormai manca poco più di una settimana e poi la vedremo molto meglio sia esternamente che internamente, ma il giudizio personale molto spesso tende ad essere modificato toccando almeno con mano il prodotto, sedendosi al posto guida e magari pure effettuando un breve test su strada.

              Purtroppo ciò richiederà ancora del tempo, ma nel frattempo cominceremo a fare una prima digestione della MK8, sperando senza mal di pancia (possibile perché la nostra è già vecchia )!
              Ben che vada ci penseranno le bocchette centrali dell'aria al tuo mal di pancia
              GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

              Commenta


              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                max80 ... bah, personalmente un'auto destinata a una gran fetta di utenza la valuto nel suo complesso e non mi faccio venire il mal di pancia per qualche piccolo dettaglio

                E' anche vero che la Golf resta pur sempre la Golf ...

                Commenta


                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                  Non era figurato ma letterale.. Col nuovo corso di invertire la posizione di infotainment e bocchette aria (vedi nuova Polo e Leon), le bocchette ti sparano l'aria fredda direttamente sulla pancia :-D
                  Una delle poche cose buone dell''Opel Astra IMO è proprio la parte alta della plancia, col display integrato e le bocchette ai lati.
                  GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                    Beh, allora il mal di pancia non me lo becco mica solo io, se anch'io l'acquisterò ...

                    Parliamo quindi "del nostro mal di pancia" e non "del mio mal di pancia" sotto il profilo non figurato, ma letterale da te attribuito

                    E ... mal comune può diventare mezzo gaudio

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                      Anche se è OT tengo a precisare su un punto. Anche io pensavo che le bocchette della nuova Polo potessero beccare la pancia per la posizione in cui sono. Ma posso assicurare che per averle addosso bisogna dirigersele perché basta metterle al centro e non si sente nulla. Ovvio che su la 8 non posso dire nulla ma non credo abbiamo fatto "errori " in tal senso. Come già detto a me manca la rotellina di parzializzazione e/o chiusura perché in automatico non sempre la potenza del flusso "pieno" gestito elettronicamente è di mio gradimento ..

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                        Se il frontale sarà quello mamma mia che brutta!��

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                          Anche io penso sia una versione quasi base, poi appena arrivano le versioni sport cambia molto è sempre stato cosi!!! Non è che se prendiamo una trendline o business attuali siano meglio anzi...... Parere personale ci mancherebbe. Farà sicuramente la sua figura.

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                            Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                            Le prime versioni sono sempre sperimentali. Conviene farle acquistare agli altri passati un paio di anni avremo la situazione più chiara con una gamma sicuramente più estesa.
                            Hai perfettamente ragione ma scade il finanziamento dell’auto attuale e la cambieremo. A me piacerebbe andare sulla nuova Golf, a costo di fare da beta tester [emoji53]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                              Il frontale mi da la sensazione di "triste" ma inteso come espressione facciale,come mi dava la stessa impressione il posteriore dell'Audi A7!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                Come detto per darne una valutazione completa andrà sicuramente vista di persona e toccata con mano, ma in questa foto mi sembra molto anonima e poi quei fari con quel baffo che mi ricordano quelli di una vecchia versione della serie 5 BMW, non ne capisco proprio il senso.

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                  Quoto, quel frontale è un mix di serie 5, auris e Polo [emoji19]

                                  Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                    Il muso così fa pena secondo me. Pare un incrocio con una stilo e la nuova fiat tipo.
                                    Hanno aumentato la parte piatta del cofano. Nella 7 le linee rialzate sul cofano convergevano assieme ai fari e tutto il muso più verso il centro. Adesso sembra abbiano piallato ed allargato quelle linee e così tutto il cofano.
                                    Già dalle altre foto spia non sembrava una gran bellezza, ma con questo confermano questo cambio di rotta.
                                    Poi vabbè, va vista ufficialmente e con allestimenti non "pezze al chiulo edition".
                                    I fari biled gti della 7.5 per me non li batte nessuno come bellezza.

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                      Nemmeno a me piace così (spero sia tredline)
                                      quel paraurti mi da un senso di troppa plastica...sport edition a parte speriamo che sià più carina anche nelle varianti highline/executive
                                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                        Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                                        Hai perfettamente ragione ma scade il finanziamento dell’auto attuale e la cambieremo. A me piacerebbe andare sulla nuova Golf, a costo di fare da beta tester [emoji53]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ovviamente scherzo; fai bene ad orientarti su un nuovo modello

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                          Io credo sia proprio la versione "base" anche per i fari, cerchi da bicicletta, per poi fare l'effetto wow alla presentazione col top di gamma per versioni e fari con cerchi minimo da 18
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X