annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

    Caspita, bastava molto meno
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

      Io sono molto curioso in merito a questi interni, si parla di molti anni fa, ma avevo una tipo con il dgt è il tempo lo ha solo logorato. Il display del cdb della mia ex 307 d’estate è inutilizzabile. Vorrei vedere queste auto di nuova generazione come anche le Mercedes dopo almeno dieci anni ed aver passato altrettanti estati ed inverni come si ritroveranno. Non so se esistono dei trattamenti protettivi ma gli sbalzi termici sicuramente non giovano all’elettronica.Considerando che le auto stano fuori solo quando sono in giro per il resto garage. Voi cosa ne pensate??

      Commenta


      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

        mattedanex. Non darti cruccio. Una volta le auto duravano 10 anni e più, oggi no...Tutto si muove troppo velocemente perché le cose durino..

        Commenta


        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

          Ma queste sono scelte non tutti possono spendere xmila euro spesso. Le auto dei miei mie sono durante sempre di più 10anni sono una buona media di durata media.

          Commenta


          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

            Quello che sostengo io è indipendente. Ovvio che uno può tenerle anche 20...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Ragazzi non esiste la plastica morbida o quella dura, esiste la plastica più meno rigida.
              I cruscotti che voi definite morbidi sono una sorta di schiuma rivestita con un simil pelle di GOMMA. Se non ci credete prendere un coltellino e lo affettate.
              Ok grazie per la precisazione
              Ad ogni modo spero che tutti abbiano capito quello che intendevamo [emoji38]


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                ricordo molto bene la tipo digit citata sopra, era innovativa, ma è famosa anche perchè ha causato molti e molti problemi ai proprietari, infatti poi l'hanno tolta dalla produzione tornando ai classici analogici, speriamo che tutta questa infarcitura di elettronica sia affidabile perchè se no...
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                Commenta


                • Re: VW Golf 8 - Raccolta comunicati/articoli da fonti attendibili

                  Volkswagen Golf 8 GTD, prime anticipazioni:

                  https://www............/nuova-volksw...-cv-34387.html

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen Golf 8 GTD.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.7 KB 
ID: 1269487

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                    Tutto bello ma le motorizzazioni? non mi sembra che stravolgano tanto lo status quo a parte il solito elettrico messo a corredo della gamma (forse)

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                      Qualche testata si è sbilanciata nel dichiarare la presenza di un fantomatico 1.5 tdi nuovo di zecca.
                      La cosa buffa è che i più attenti qui dentro sanno benissimo che tale unità è stata stroncata con il dieselgate.
                      Sarebbe incredibile che, sotto le ceneri, ne abbiano continuato lo sviluppo. Personalmente credo proprio di no.
                      Pare non ci siano dubbi, invece, nell'applicazione di soluzioni mild hybrid sia sui benzina che sui diesel.
                      QUI la mia Variant

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                        Ma veramente sono mesi che si parla di un nuovo TDI... pensavo che fosse cosa certa!


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                          All'inizio si parlava di soli 2.0 poi è uscito questo fantomatico 1.5 vedremo...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                            Di un nuovo Tdi da un litro e mezzo che si potrà trovare nella Golf 8 dai canali ufficiali VW non se ne parla affatto, mentre è vero che il Tdi da 1498 cc (81 Kw per 230 Nm) viene attualmente prodotto da VW per il mercato indiano e per motorizzare le Ameo, le Polo e le Vento. In quel Paese potrete immaginare quali implicazioni possa aver avuto il dieselgate ...

                            Questo lo scrivo per inciso, raccomandando a non intrattenerci su tale argomento non attinente al tema della discussione.

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                              C'è da dire che alla presentazione della serie EA288 Evo, VW ha parlato sostituisce i 1.4-1.6-2.0 della versione EA288, quindi non credo facciano una versione "particolare", anche perchè ora stanno ritirando i 1.6 TDI della Tiguan (anche se erano pure arrivati in Germania al posto del 2.0 TDI 120CV e sono appena usciti sulla Passat Restyling ), vedremo...

                              Io sono del parere che ci saranno nuove motorizzazioni inedite dei TSI (l'EA211 Evo è previsto fino a 130KW, quindi 177CV), mentre sul diesel ci saranno 3 varianti tutte EA288 Evo Mild Hybrid a 12V...
                              Per Trendline, Comfortline e Highline ci sarà il 2.0 TDI 136CV (già montato sulla Audi A4 Restyling 30 TDI);
                              per Comfortline e Highline (in Germania, per Italia solo Highline) ci sarà il 2.0 TDI 163CV (anche già montato sulla Audi A4 Restyling 35 TDI);
                              per GTD ci sarà il 2.0 TDI 204CV (già montato sulla nuova Audi A6 40 TDI).

                              Non sto parlando di cose per sentito dire, ma di motori già presentati e già sul mercato e di parole da parte di VW.

                              https://www.autopareri.com/forums/to...ppo-volkswagen (la milionesima volta che viene detto in questo topic comunque).
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                E tutto questo ancora prima della presentazione dove (almeno come sempre) l'ampliamento gamba motori e trazioni avviene nel tempo. Tanto sono convinto che l'attenzione al lancio sarà su interni e esterni...sotto il cofano non guarderà nessuno.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                  velociraptor, e poi ci sono io che alla presentazione in concessionaria prima gioco dentro e poi alzo il cofano motore, anche per vedere se su Golf hanno messo l'astina (come su Polo)
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                    Leggendo in rete si parla in seguito alla commercializzazione della golf 8, questo ipotetico 1.5 sostituirà il 1.6, si parla di portare il gasolio allo stesso prezzo della benzina ma questo è un'altro discorso e siamo OT. IL GTD dovrebbe essere ibrido almeno così dice questo articolo, domenica ho fatto un test drive con la Toyota RAV 4 full hybrid, il passaggio da elettrico a termico è impercettibile quindi il GTD diesel ibrido potrebbe essere davvero interessante, poi il mercato darà la risposta

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    https://www............/nuova-volksw...-cv-34387.html
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                      denny2013 - Daniele, non solo dalla fonte da te linkata, ma anche da altre fonti se ne leggono di cotte e di crude!

                                      In rete si legge ogni tanto che verremo pure mangiati dagli alieni ...

                                      Però, alla fin fine i giornalisti attingono le notizie da dove anche noi possiamo attingere, con la differenza che loro ci campano sopra e noi -non giornalisti- no!

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                        Ecco, qui vengono offerte ulteriori indiscrezioni che si aggiungono a quelle che ci vengono bombardate:
                                        La produzione sarebbe già partita per questo facciamo un veloce riassunto di quale sono le informazioni ad oggi in nostro possesso.

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                          @tony...tanto ormai si farà presto a capire se è una balla. Nel frattempo Volkswagen italia ha pensato bene a rifare il sito internet...con il nuovo logo che, a parer mio, è proprio brutto e continua a non piacermi neanche un pò..Boh..!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X