annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

    Io ho scelto Golf proprio per il disegno degli interni, la cosa è soggettiva... Che poi Audi abbia una briciola in più va bene ma non tale da giustificare differenze né di prezzo né nel far diventare A3 una premium e golf una sorella povera..

    Commenta


    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

      Design...la plancia delle Audi con quel navi appoggiato in mezzo non mi è mai piacuta, molto meglio integrato su BMW, non a caso sulla nuova A6 hanno stravolto tutto. Sistemi di bordo, io con l'ultima versione del Discover Pro mi trovo benissimo e non uso nemmeno la metà delle sue funzioni senza parlare dei vari Adas veramente efficienti, un rapporto qualità prezzo imbattibile nel complesso. Dovrei fare il confronto con la A4 che avevo valutato ma non mi offriva niente di più anzi....bisognava passare alla A6
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

        Vi ricordo che anche il suono dei click dei pulsanti, la resistenza dei tasti alla pressione, la satinatura delle plastiche, gli scatti delle rotelline. ..la morbidezza delle leve al volante. ..il profumo emesso dal riscaldamento. ..lo spessore della moquette..il rivestimento del tetto ecc etc sono dettagli studiati e differenziati tra i modelli e Brand. Vi faccio un esempio: avete mai sentito come finisce il rivestimento del tetto davanti al parasole e a filo del parabrezza? Passateci un dito e vedrete come cambia

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

          A proposito di profumo....un mio collega e amico è già alla sue seconda A6 berlina TDI 190 cv e pure con l'ultima non so quante volte sia già stato in Audi per la puzza che esce dalle bocchette quando attacca il clima. Sfiga enorme o coincidenza? In Audi gli dicono che è normale...sulla mia Passat nulla di nulla. Ora con una macchina del 2015 dovrebbe aggiungerci 35.000 euro per prendere il modello nuovo, molto probabilmente passerà a Mercedes.
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

          Commenta


          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

            Gli esterni a parte la fanaleria sono molto simili alla serie 7 ,gli interni faranno certamente un salto nel futuro. Nel complesso mi piace anche se non sopporto i fanali anteriori con l'onda ma questo è un mio gusto personale.

            Commenta


            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

              Prima che il moderatore si inc@@zzi di brutto, scusandomi io per primo, direi di discutere se sia meglio acquistare ora una 7.5 o aspettare un 8 in questa discussione.

              Vorrei commentare invece l'ultimo video di auto bild.
              Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
              Già in questo render il frontale mi sembra più digeribile, ma il nostro collega a wolfsburg ci ha dato indizi che portano ad una linea frontale e laterale un po' diversa.
              E pare che arriverà nelle concessionarie (tedesche) nella seconda metà del 2019.

              Commenta


              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                Marby dici che è un video falso?

                Commenta


                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                  Non so se è ricicciato l’argomento ma la Golf 8 è un progetto di DE Silva come per mk6 & 7 o è un disegno dei crucchi?

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                    Dei crucchi! Comunque stamattina ho visto una mk6 GTI con xeno e led posteriori...ed è sempre stupenda seppur con 10 anni

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                      La Golf ha quella caratteristica di rimanere sempre attuale e questo fa di lei una icona senza tempo

                      - - - Aggiornato - - -

                      A proposito ma De Silva che fine gli hanno fatto fare? E' andato in BMW?

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                        Fa scarpe https://www.corriere.it/moda/news/17...8b14debd.shtml
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                          Caspita pensavo scherzassi. Mi consolo. Ho la penultima Golf disegnata da un italiano

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                            Pure "al Volante" si attiene alle informazioni a noi già note:
                            Si avvicina l'ottava generazione della Golf: il debutto dovrebbe avvenire a metà 2019, la commercializzazione a settembre.

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                              Mild hydrid, addirittura micro Hybrid, tutte barzellette per rientrare negli incentivi riservati un pò ovunque ai vari ibridi. Spero tanto che ci entrino con l'ascia e premino solamente i veri ibridi e non queste barzellette.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                non sapevo che il DE Silva se ne fosse andato, si sa chi e' il designer della nuova 8 ?

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Pure "al Volante" si attiene alle informazioni a noi già note:
                                  https://www.alvolante.it/news/volksw...eo-spia-360475
                                  La redazione online di Al Volante dice tante di quelle cose insensate, ne dimostra il fatto che citano il 1.5 TDI, mentre è già stata annunciato che il 2.0 TDI sarà l’unico diesel montato in futuro dal 99% della gamma VW...
                                  mc0676, come si può vedere con le ultime A6,A7,A8,Q8 i valori di CO2 non sono così bassi rispetto alla variante non ibrida, quindi l’unica agevolazione saranno ZTL e parcheggi gratis.
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                    Ercole98 - Ercole, suppongo che abbiano sbagliato a scrivere 1.5 Tdi anziché 1.5 Tgi, sennò starebbero fuori completamente ...

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                      Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggio
                                      Marby dici che è un video falso?
                                      Il video di auto bild è solo un video animato della golf8 come la immaginano loro.
                                      Sembra reale, ma quella macchina che vedi non esiste, è solo un render fatto bene.

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                        tony, secondo me intendono il TDI, e non è la prima volta che lo dicono...
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                          Ercole98 in relazione alla Golf 8 o piuttosto in relazione ai vecchi trascorsi ?

                                          Dico questo perché in passato si è ventilata la possibilità di introdurre il Tdi 1.5:

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X