annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

    "cerchi da bicicletta" mi mancava
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

      Io spero possa montare anche i 15"

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        "cerchi da bicicletta" mi mancava
        Intesi piccoli poi se non capisci è molto chiaro
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

          Io credo che le considerazioni di mc0676 che molti di noi hanno accolto pure con un like:


          abbiano un senso, anzi, ora ancor di più dato che non siamo giunti neppure alla presentazione ufficiale ...

          Manco a me piace quella che vedo qui:
          La nuova Tesla Roadster è stata oggetto di molte discussioni fin dalla sua prima presentazione da parte di Tesla. Nell'ultimo aggiornamento relativo al veicolo elettrico, il CEO Elon Musk ha evidenziato che l'auto avrà la capacità di volare, sebbene i dettagli specifici di questa funzionalità no


          Ma ... son convinto che poi quella che potrebbe effettivamente interessarmi .. mi piacerà quasi certamente e più della MK7, così come la MK7 mi piacque poi più della MK6 ... e così via andando a ritroso!

          I commenti e le critiche ok, ma cerchiamo di non essere subito troppo severi ed in modo persistente nei giudizi ... io la vedo così!

          Commenta


          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

            Tante persone all’impatto col nuovo devono abituarsi.
            È per questo che la prima impressione può essere negativa. Alla presentazione ufficiale sarà tutto diverso.
            Mi viene in mente un parallelo con l’iPhone del 2010: qualche mese prima della presentazione uscirono delle foto rubate del modello definitivo e i commenti erano quasi totalmente negativi.
            È stato, come al solito, “l’iPhone più venduto di sempre” [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

              Oh....mamma..

              Commenta


              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                Sei arrivato tardi, proprio di questo parliamo

                Commenta


                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                  A parer mio brutta. Brutti i fari anteriori con quel baffo che continua stile case francesi, brutti gli specchietti che ora sono sistemati sulla portiera, paraurti minimale e discutibile. Linee troppo morbide ed essenziali, l'hanno ingentilita troppo e ha perso personalità e carattere.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-8-spy.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.0 KB 
ID: 1269555

                  L'interno molto moderno invece non saprei, dovrei vederlo dal vivo. Certo quel super pannello che finisce ad angolo vivo, visto così, non mi fa impazzire.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura44.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 1269556

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                    Io credo sia proprio la versione "base" anche per i fari, cerchi da bicicletta, 18
                    Mancano giusto i tamburi al posteriore[emoji1]. A proposito dopo il ponte torcente sulla MK7, speriamo non gli venga in mente per risparmiare di introdurre pure quelli.[emoji51]

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                      Premetto che sono uno a cui all’inizio piace il vecchio e poi come si è sempre detto uno facendoci l’occhio si abitua. Ma come per la polo anche questa è apparentemente troppo piatta davanti e nella foto si intravede il posteriore che per ora proprio non mi piace.
                      Ho visto degli ipotetici render della gti a parte quella in Egitto e quella coperta al nurburgring e non sembra male ma non è un’auto per tutti.
                      vediamo speriamo ma queste sembrano essere in pronta consegna per i concessionari..certo nelle versioni base se ricordate esistevano i Fendi nel paraurti e qui no. Temo non sia una versione trendline.
                      vedremo dai ormai manca veramente poco.

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Io spero possa montare anche i 15"

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        i 15? ecchecav..
                        a me paiono quasi piccoli i 19

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                          MircoT..Io, al contrario di molti di voi, considero la Golf come un auto che deve essere comoda, silenziosa, morbida, che consumi poco e che mi porti da A a B nel miglior modo possibile. Per tutte le altre declinazioni ossia sportiva, bassa, larga, cerchi da Tir gemellato. ..etc etc...lo lascio fare ad altre auto...Ma ovvio è la mia idea di golf e per fortuna per tutti ognuno può fare la "sua" golf. A me piace con le borchie di plastica (rigorosamente originali) ai cerchi. ..e ti ho detto tutto

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                            Beh con la 8 ti hanno accontentato in tutto!

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                              Vedrete che ci saranno anche quelle che piacciono a voi...È sempre stato così per ogni serie, almeno negli ultimi 15 anni...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                @MircoT..Io, al contrario di molti di voi, considero la Golf come un auto che deve essere comoda, silenziosa, morbida, che consumi poco e che mi porti da A a B nel miglior modo possibile. Per tutte le altre declinazioni ossia sportiva, bassa, larga, cerchi da Tir gemellato. ..etc etc...lo lascio fare ad altre auto...Ma ovvio è la mia idea di golf e per fortuna per tutti ognuno può fare la "sua" golf. A me piace con le borchie di plastica (rigorosamente originali) ai cerchi. ..e ti ho detto tutto

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                eretico!!

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  MircoT..Io, al contrario di molti di voi, considero la Golf come un auto che deve essere comoda, silenziosa, morbida, che consumi poco e che mi porti da A a B nel miglior modo possibile. Per tutte le altre declinazioni ossia sportiva, bassa, larga, cerchi da Tir gemellato. ..etc etc...lo lascio fare ad altre auto...Ma ovvio è la mia idea di golf e per fortuna per tutti ognuno può fare la "sua" golf. A me piace con le borchie di plastica (rigorosamente originali) ai cerchi. ..e ti ho detto tutto

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                  Vel,un bel Ducato???
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                    Gli interni della nuova Volkswagen Golf VIII dimostrano una grande attenzione per la tecnologia che scende dall'alto: la plancia ricorda infatti quella della Touareg III con due schermi digitali di generose dimensioni. Piattaforma MQB, motori TSI 1.0 e 1.5 ma anche il nuovo 1.5 TDI oltre che la e-Golf e la Plug-In Hybrid GTE senza dimenticare il metano TGI. Ecco come è fatta la nuova Volkswagen Golf 8


                                    dalla foto questo è il cruscotto definitivo, sarà bello, ma anche qui dovremo farci l'occhio a queste nuove forme rialzate non incastonate a filo plancia, quasi sembra adattato
                                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                      Questa foto gira già da tempo. Mi sembra veramente troppo troppo grezzo per essere definitivo. Anche se sinceramente non mi sembra la fine del mondo neanche quello dell'altra foto di questi giorni

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                        Basta guardare qualche post prima e si vede uno reale
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                          la foto l'ho confrontata più volte, e per me è lo stesso e quindi definitivo, solo che in quest'ultima è acceso e preso molto più da vicino, lasciatemi dire che ha una forma strana , mentre il volante è molto bello
                                          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X