annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chopin
    sono già al limite….. con 310cv….. ma non per il mantenimento mi da molto fastidio il superbollo più ti spingi su e più ti massacrano….. (come penso a tutti noi…. )Ne ho già pagati diversi…. Mi ero promesso di non ricascarci più…. Ma la vita è strana e la mia ha preso una svolta diversa diciamo e ora lo faccio perché non ho nulla a cui pensare…..
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Chopin Il King Red ..è un colore davvero spettacolare

      Commenta


      • Ho trovato questo video n rete.... ottima prova!!

        Need help buying your next car? Click the following link and my team and I will help you choose your ideal car at a fair price - from Mat Watson! http://bit....
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
          Ma anche io PaoloAlberto mi sono trovato un pò nella tua situazione.
          Volevo cambiare la mia GTI 7,5 ma la differenza da coprire quella nuova son troppi. In più manca il complemento tecnico che giustifica lo sforzo.
          Per la GTI normale lasciamo perdere, ma anche per la CS o la CS45th edition è troppo. Da nuova si può pensare a qualcosa di diverso.

          Ho visto un video di un tale che in uk tirà un pò le somme sulla CS (si chiama wolkswizard)
          Alla fine tecnicamente il telaio e lo sterzo sono in filo più reattive rispetto alla TRC, ma stiamo a parlare di dettagli
          Qualitativamente l'auto è assemblata molto bene, ma l'uso di materiale cheap è evidente per un appassionato
          Infine c'è il software con i suoi bachi che è una croce e che lo ha costretto a fare più volte avanti ed indietro dal service... Mah

          Cmq Rossa è fantastica!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GTI_CS_2021.jpg 
Visite: 460 
Dimensione: 305.0 KB 
ID: 1346110

          Forse usta o d'importazione la CS diventerà appetibile, magari se nel frattempo sistemano le cavolate al software e la smania elettrica avrà logorato un pò il mercato di questa GTI.
          In caso contrario vedremo se faranno a tempo a fare un 50th edition, magari quella se non costa 100K€ potrebbe essere il canto del cigno
          Saaaaaanto cielo che splendore quella Club

          Anche io ho provato a cambiare la mia per prendere una GTI mk8 come detto in passato … se tiri dentro una gti sembri un lebbroso … per me se la tengono …
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • E' normale Matteo[V] !
            Anche io ho fatto un preventivo per la 8 ma la differenza rispetto a quanto pagai la mia nel 2018 è veramente troppa
            Tra l'altro quando presi la mia vw dava una promozionesul modello molto interessante
            Morire per morire stavo pensando di prendere tra qualche tempo una CS come quella in foto, visto che in italia han pensato bene di non importarla
            La calandra anteriore col baffo la rende mooolto cattiva!

            Commenta


            • Chopin
              anche io mi son fatto fare il preventivo per la CS 45
              ma son pazzi!!!!
              pero’ è bellissima!!!!!!
              in Italia 53300 liscia liscia… in Germania 45000 stessa auto e parlo della CS 45
              se no le prima CS non 45 si trova a 39000

              ci avrei fatto un pensierino giuro se mi avessero trattato meglio…. Ma doveva andare così!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Siccome sono curioso di vedere di persona un vero preventivo, sabato prossimo ho preso un appuntamento per un preventivo di una GTD, farli online li trovo troppo pressopochsti per cui voglio vedere fin dove riusciranno ad arrivare con il nuovo, e fino dove arriveranno ad offrire sull'usato, anche se immagino già che non sarà un successo.
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • The Cure tentar non nuoce
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Per come vanno le cose in questo momento The Cure forse la scontistica migliore era (oppure è ancora) su GTE sommando gli incentivi e la rottamazione
                    Adesso come adesso vedo in giro più GTI che GTD dalle mie parti parlando di serie 8, ma anche sulla 7,5 per la verità era così ultimamente
                    PaoloAlberto tieni duro e vedrai che prima o poi sarà tra le tue mani, basta aver pazienza e non mollare il colpo

                    Commenta


                    • Chopin ma va vado di 4 anelli
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Hai ragione, purtroppo come già ribadito più volte su questo Forum, il diesel oramai è messo al bando in ogni modo immaginabile, infatti mi aspetto un prezzo molto elevato dovuto alla poca scontistica che faranno ma per uno che fa circa 30/35 k all'anno una GTE non è certo la giusta scelta, che se ne dica che si risparmia, io ci credo poco, alla fine è un motore 150/245 a benzina. Per ora ho una curiosità e vorrei davvero capire a che prezzo arriveranno.
                        Grazie per il Tuo messaggio
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • The Cure bellissimo il gte.. però quando va sembra una mosca cavolo….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • PaoloAlberto ahahahh in effetti mi viene da piangere a sentire ste motorizzazioni...

                            Rispetto per chi l'ha comprata ma a me non piace molto, troppo alta tra l'altro, però in sport e in dual pesta bene ehh...

                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                              E' normale Matteo[V] !
                              Anche io ho fatto un preventivo per la 8 ma la differenza rispetto a quanto pagai la mia nel 2018 è veramente troppa
                              Tra l'altro quando presi la mia vw dava una promozionesul modello molto interessante
                              Morire per morire stavo pensando di prendere tra qualche tempo una CS come quella in foto, visto che in italia han pensato bene di non importarla
                              La calandra anteriore col baffo la rende mooolto cattiva!
                              Sicuramente l'avrai presa prima di giugno 2018, quindi è Euro 6B, li facevano grandissimi sconti, che poi si sono ridotti almeno del 50% da luglio-agosto con le Euro6D-Temp che costavano pure quei 1.000€ in più...

                              The Cure seguendo la legge della domanda/offerta, se c'è poca richiesta aumentano gli sconti per venderla, inoltre dipende dai km che si fanno, io negli ultimi 8 giorni ho fatto 800km e non mi sembra di aver fatto altri rifornimenti, ho anche altri 300km di autonomia ancora

                              PaoloAlberto il medico non ti prescrive di usare la GTE solo in modalità elettrica, quindi la si può usare con il motore termico acceso e avere ottime prestazioni con costi di gestione irrisori, la mia con un piccolo 1.4 150CV fa lo 0-100 in 6,8", misurati ieri con il GPS, e al momento, su 3.200km ho un costo complessivo di carburante e elettricità di 160€, ovvero con la benzina a 1,56€ è come se faccio 31,2km/l e credimi, mi ci sto divertendo in modalità ibrida, anche perchè nell'ultima settimana parecchi miei amici vogliono vederla e stanno rimanendo a bocca aperta visto che le loro auto hanno almeno 150-200CV, mappate, ecc!

                              Preferisco avere la macchina che fa il rumore di mosca e divertirmi piuttosto che avere una macchina con 500CV e usarla per andare a prendere solo l'aperitivo e l'unico "rumore" che sento è quello dell'accensione a freddo!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Ercole98 Beh...un auto da 500 cv e usarla solo per aperitivo è solo per una individuale scelta di uso. Oggi si può usare tutti i giorni, volendo. Per il rumore (che di rumore non si tratta, ma musica) credimi che lo fa anche andandoci in giro..Purtroppo l'automobilista che ha passione per l'auto é ormai diviso, perche chi ama l' elettrico odia i motori, è viceversa..Un ulteriore separazione di cui non se ne sentiva la necessità, ma tant' è..

                                Commenta


                                • velociraptor Luigi, 500CV su Porsche, Ferrari o Lamborghini, sono una cosa, ma 500CV, detti da me così in un numero non precisato, magari sono 300-350CV su una Golf elaborata, è un'altra cosa!
                                  Rumore, l'ho virgolettato perchè mi riferivo all'accensione a freddo!

                                  Non è assolutamente vero che chi apprezza l'elettrico odia i motori tradizionali, è che qui c'è MOLTISSIMA confusione, in maggioranza pensano che le elettriche vanno lente, ecc ecc, ma ieri, nella Bmw 420i di un mio amico con scarico rifatto, ecc ecc, io da dentro sai che sentivo? Le canzoni!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Commenta


                                    • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                      E' normale Matteo[V] !
                                      Anche io ho fatto un preventivo per la 8 ma la differenza rispetto a quanto pagai la mia nel 2018 è veramente troppa
                                      Tra l'altro quando presi la mia vw dava una promozionesul modello molto interessante
                                      Morire per morire stavo pensando di prendere tra qualche tempo una CS come quella in foto, visto che in italia han pensato bene di non importarla
                                      La calandra anteriore col baffo la rende mooolto cattiva!
                                      Sono perfettamente d’accordo con te è bellissima
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da

                                        [USER="1019704"
                                        The Cure[/USER] seguendo la legge della domanda/offerta, se c'è poca richiesta aumentano gli sconti per venderla, inoltre dipende dai km che si fanno, io negli ultimi 8 giorni ho fatto 800km e non mi sembra di aver fatto altri rifornimenti, ho anche altri 300km di autonomia ancora
                                        !
                                        Beh se devo seguire la legge domanda offerta, allora dovrei avere un buon sconto per averla, visto che più di va avanti e più le Diesel sono penalizzate..
                                        In quanto ai consumi, complimenti perché se è così è ottima .

                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • Sicuramente Ercole98 la GTE o la Ehybrid come la tua sono molto accattivanti perchè sotto un vestito ci sono più anime diverse e che in base alle esigenze puoi tirare fuori come ti pare.
                                          Certo non si può avere tutto... ma il compromesso mi pare accettabile e quando schiacci fila lisciaaa.
                                          Se ti può far piacere la mia GTI7,5 è praticamente muta, escluso cold start e qualche sbuffatina tanto per fare, ma nulla di che.
                                          Per la cronaca è maggio/2018 euro 6C senza filtro antiparticolato e soprattutto 3p

                                          PaoloAlberto Ottimo!
                                          Se vai di 4 anelli vuol dire che hai in mente di fare il botto grosso , come si deve appunto!
                                          Però effettivamente mi è mancato il lume della ragione ma poi ho capito perchè la nuova mk8 GTI non è stata importata in versione CS?
                                          Perchè?
                                          Per dare spazio alla Leon Cupra da 300cv che è la gemellina con l'accento spagnolo
                                          Bella comunque e se non si fa gli skizzinosi ha pure carattere e il design non è male... Sembra bella inkezzeta
                                          Tra l'altro Cupra come nuovo marchio sta andando abbastanza bene

                                          The Cure Se ti fanno un prezzo stracciato vai di GTD che come coppia tira come un mulo. Esteticamente uguale
                                          Io in genere però non amo il rumore di questi common rail e, facendo poca strada, starei sempre a maledire il DPF quindi presi il GTI
                                          Ricorda però che molti incauti che in passato si vendettero al carburante maledetto poi belli come il sole il giro dopo son passati al GTI.... pensaci bene

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X