annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    velociraptor beh, già fra 1.5 e 2.0 il motore almeno cambia, li no...

Poi ora che sulla 8 R-Line e GTx sono IDENTICHE, è ancora più alto il guadagno di mamma VW...
    In che senso sono identiche?
    Ricordo che tra la TDI 150 e la GTD 184 non era solo questione di cavalleria, non vorrei sbagliarmi.....
    Comunque vero, siamo alla follia come prezzistiche, a pensarci bene, 10 anni fà con 45k € ci si comprava altro che macchina.
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

• Ed ecco a voi la versione Svizzera del GTI
      A me non piace
      File allegati

Commenta

• Bellissima
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG

Commenta

• Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
          Ed ecco a voi la versione Svizzera del GTI
          A me non piace
          bella altroché.
          con gli altri cerchi fa .....e.

Commenta

• Stupenda!

Commenta

• Stavolta hanno messo la targa nella griglia........
              Papy,Luca&Mamy
              WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Per me quella che si vede è una soluzione "svizzera"

Commenta

• Infatti c'ho pensato dopo,se non ricordo male sulla 6,non mettevano la "tavola" come da noi sulla targa anteriore!!!
                  Papy,Luca&Mamy

Commenta

• La "tavola" non c'e neanche sulla 7 GTI

Commenta

• Esatto
                      Papy,Luca&Mamy

Commenta

• La tavola non c’è neanche nella Tiguan in Svizzera solo da noi mettono una tavola il doppio della targa! Che schifo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Oggi per passatempo mi son divertito a configurarla...
                          a parte la cifra spropositata, ma voi la prendereste fatta così? forse ci starebbe un colore diverso..
                          Chissà quale sarebbe il vero costo reale in concessionaria.... se ne vedranno pochissime visto i costi... )
                          P.S. Sper che si veda....

VRNIKRFQ

Commenta

• A dire la verità a me piace ma secondo me potevano fare di meglio e manco mi dispiacerebbe alla fine l'innovazione domina....

Commenta

• Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                              Sarà forse che in Italia l'IVA è più alta, e di conseguenza il prezzo lievita, cmq davvero assurdo. In più la cosa triste che o ti tieni gli orribili e dico orribili cerchi di serie, o passi ai 19..... una scelta dei 18 pollici, è negata, vorrei sapere e capire chi è a capo di queste scelte pietose.

Ho fatto una prova di configurazione, e la GTD riesce a costare ancora meno di una A3 s line... almeno si salva la faccia su quello....
                              Ma a questo giro però non c'è paragone con l'audi A3 sline. Davvero dal punto di vista estetico la A3 è decisamente un gradino sopra . Non era affatto così per golf 7 e audi A3 8v

Commenta

• Hai perfettamente ragione...A3 sto giro vince alla grande...
                                Unica cosa che potrebbe fare scegliere Mk8 da A3 sono quei 6000€ di differenza, e non sono proprio pochi, Una A3 Sline equipaggiata a dovere costa quanto anzi qualcosa di più della GTD anch'essa equipaggiata, ma il confronto estetico non c'è paragone.
                                Ad oggi se dovessi cambiare, potrei farlo con una GTD ma poi non so quanto davvero ...

Commenta

Sto operando...
                                X