annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chopin la gti 8 liscia è solo da 245cv.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      A Roma molti hanno un attività in centro.
      Con la gte ci possono entrare con la tdi no.

      Il centro di Roma è grande quanto Parigi.
      Ma è vietato anche con le ultime omologazioni del TDI ?

      Ad ogni modo per il mio kilometrqggio e la zona in cui vivo, il TDI penso sia la scelta più giusta...
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • Solo veicoli elettrici o residenti.
        Da sempre.

        Commenta


        • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio

          Ma è vietato anche con le ultime omologazioni del TDI ?

          Ad ogni modo per il mio kilometrqggio e la zona in cui vivo, il TDI penso sia la scelta più giusta...
          Con gli ultimi tdi a Roma entri nel centro come entrerebbe qualsiasi possessore di un benzina moderno..esiste la ZTL se è attiva non entri se non hai il permesso se la ZTL non è attiva entri liberamente anche con un diesel euro 4.
          Se poi vengono superati determinati parametri d’inquinamento allora rischi di restare fuori anche con un diesel E6 come succede nelle 4 domeniche ecologiche annue..fine OT
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Piccolo OT. Io a Roma ci vado spesso e francamente il problema veicolare della città non sono certamente le ztl e le euro 4-5-6. Non c'e una ragione " salutista" nei divieti di circolazione a certi veicoli in certi luoghi ad eccezione del permesso invece delle elettriche, ma solo politica. Perché per 4 domeniche "pulite" i restanti 360 giorni sono l'ira di D.io!!! Per non parlare poi delle zone a ztl dove si ha la presunzione che quei luoghi siano dentro a delle "cupole sigillate" al cui interno gira aria delle dolomiti e caprette di montagna che fanno iulala' con Heidi !!. Quindi, vogliamo vuotare il mare con un cucchiaino da caffè?

            Commenta


            • Video Golf 8 GTI ClubSport: https://youtu.be/dmgYfgu1feM
              Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

              Commenta


              • Il CS è stupendo per me più bello dell’R
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Molto belli i cerchioni nel video della Club Sport! Ma sono i Bergamo come sembra di leggere dalla colonnina di descrizione inquadrata nel video? Nel caso sono molto piu' belli di come appaiano dalle foto sul sito VW quando dal configuratore si scelgono i cerchi. Peccato che non siano proposti per i 17".

                  Commenta


                  • Si ma quel colore...

                    Commenta


                    • C’e’ un errore nella descrizione in quanto i cerchi non sono i Bergamo da 18 ma gli Adelaide da 19

                      Commenta


                      • Esteticamente è meglio di come mi aspettavo, ma leggo bene che di listino son quasi 57.000 euro? Troppo cara secondo me, hanno avvicinato troppo il prezzo ad Audi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Si ma quel colore...
                          Il colore esterno e' anche bello (come la mia... ) ma fa a pugni in effetti con il colore degli interni scelti... c'e' tutta la gamma dell'arcobaleno

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                            C’e’ un errore nella descrizione in quanto i cerchi non sono i Bergamo da 18 ma gli Adelaide da 19
                            Ah ecco, mi sembrava, grazie. Nel configuratore in effetti sembra lo preveda solo per la GTI e la R e per nessun altro modello, e solo da 19", peccato.

                            Commenta


                            • La fascia rossa sulla spalliera alta fa a cazzotti con il giallo che si vede dal profilo porta..Personalmente un accozzaglia simile manco su un carro del carnevale carioca ...Poi sono gusti...ma anche no.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FutureGTD Visualizza il messaggio
                                Video Golf 8 GTI ClubSport: https://youtu.be/dmgYfgu1feM
                                Boia bella !!! Rossa sicuramente è di un altro impatto ma anche così ...

                                Come al solito non c’è niente da fare le versioni sportive della golf dalla mk5 in su son tutte belle ... a differenza degli allestimenti normali che per farlo guardabili ci vuole del lavoro serio ...

                                Mi garbano quelli che dicono che la golf gti 8 è brutta e poi magari c’hanno il milleeseiturbodiesel trendline con delle gomme che sembrano dei canotti
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Ogniuno c'ha la macchina che può permettersi e i suoi gusti

                                  Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                  Commenta


                                  • Seee seee certo certo ... macchine di plastica che credi ? Le macchine vere sono altre ...

                                    Però nel corso del tempo resta il fatto che le versioni GTI e R vecchie sono sempre guardate mentre una golf 5 base chi la guarda più ? È una dura verità ma è così ...
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Ragazzi una curiosità..vedendo su AutoScout24 i vari GTI in vendita ho notato che alcune hanno queste parti in plastica nera mentre altre no..mi chiedevo il perché..!?
                                      Non so se sbaglio ma mi sembra che solo quelle con i 19” li hanno..
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Se come sulle serie prima era per far si che le ruote o meglio i cerchi più grandi rientrassero nella sagoma dell'auto con questo stratagemma
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio

                                          Boia bella !!! Rossa sicuramente è di un altro impatto ma anche così ...

                                          Come al solito non c’è niente da fare le versioni sportive della golf dalla mk5 in su son tutte belle ... a differenza degli allestimenti normali che per farlo guardabili ci vuole del lavoro serio ...

                                          Mi garbano quelli che dicono che la golf gti 8 è brutta e poi magari c’hanno il milleeseiturbodiesel trendline con delle gomme che sembrano dei canotti
                                          Devo offendermi?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X