annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mattedanex grazie ... metteró i 19 nel preventivo

    Edit dal configuratore si puó mettere I 19 senza dcc
    Ultima modifica di Matteo[V]; 01/03/2021, 09:25.
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Beh questa sopra ogni cosa è la regina!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Matteo[V] Sì esatto, se non la ordini con i 19'' non li hai a libretto

        Commenta


        • tony mamma mia che spettacolo!

          Commenta


          • In effetti deve essere cambiato qualcosa nei criteri con cui vengono indicate sul libretto le misure degli pneumatici consentiti.
            Io ad esempio, pur avendo a suo tempo ordinato la GTI 7 con le ruote di serie da 18", mi ritrovo sul libretto tutte le varie misure da 17", 18" e 19" e tra l'altro all'epoca in Italia le ruote da 17" non erano disponibili neppure come optional (si poteva chiedere solo i 19", mentre i 18" erano di serie), però potevano essere utilizzati con le gomme da neve ad esempio.
            Adesso invece la GTI 8 di serie è tornata ad avere i 17" e sia i 18", sia i 19" sono optional.
            Probabilmente i cerchi da 19" richiedono qualche modifica all'assetto, quindi se non vengono ordinati all'origine la vettura non viene predisposta in tal senso.
            Tuttavia se è così ciò vuol dire che chi volesse montare successivamente i 19", a parte i problemi legali relativi al libretto privo di tale misura, potrebbe avere altri problemi relativi all'assetto, anche se la cosa può sembrare un po' strana.

            Commenta


            • Ciao a Tutti

              Hi Leute! In diesem Video geht es mal wieder auf die Nordschleife! Und das mit einem scharfen Wolfsburger: Der brandneue VW GOLF 8 GTI Clubsport. Zusammen mi...


              deve essere bella un esperienza così...
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • Ho appreso in altro topic da mirko017 e segnalo opportunamente anche qui, per chi dovesse interessare, che nel listino di VW Italia è stata inserita la versione a cambio manuale della GTI, proposta ad un prezzo di partenza di € 39.450, ossia 2.000 euro in meno rispetto allo stesso modello con cambio DSG.

                Commenta


                • tony avevo già aggiornato tempestivamente la discussione relativa al listino delle Golf con le novità introdotte già il giorno dopo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...41#post1343541
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Ercole98 - Ercole, prima di scrivere il messaggio #327 non avevo letto il post da te linkato, anche se può essere utile averne evidenziato il contenuto in questo thread

                    Commenta


                    • Buonasera ragazzi
                      dato che mi son deciso di cambiare la mia… e come alcuni di voi sanno che sono orientato su una TTS (usata inizi 2018 la 310cv) oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una CS 45 dsg…. Beh base base bianca con tetto nero mi hanno chiesto 53300€ e tra la mia in permuta e lo sconto dovrei allungarci 33300€….. la mia l’hanno valutata 15500€
                      mi sono cadute le braghe!
                      ps 1/16 sempre tagliandata con fatture e 41000km
                      secondo voi???
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Vendono seta e comprono stracci. L'anima del commercio.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • lorenztr io ci ho provato a farmi venire la voglia giuro ma così…….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • PaoloAlberto Questo ti insegna che le auto vanno trattate da auto. Almeno se ti pagano stracci, stracci gli dai. Da 10 anni sono diventate per me " pezzi di ferro". Solo manutenzione, lavaggio ogni 7-8 mesi e via andare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Buonasera ragazzi
                              dato che mi son deciso di cambiare la mia… e come alcuni di voi sanno che sono orientato su una TTS (usata inizi 2018 la 310cv) oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una CS 45 dsg…. Beh base base bianca con tetto nero mi hanno chiesto 53300€ e tra la mia in permuta e lo sconto dovrei allungarci 33300€….. la mia l’hanno valutata 15500€
                              mi sono cadute le braghe!
                              ps 1/16 sempre tagliandata con fatture e 41000km
                              secondo voi???
                              Purtroppo quelle sono le quotazioni di mercato.
                              La mia ha un anno e parecchi chilometri più della tua e la quotazione di Quattroruote è di circa 14.000 Euro se la vendo ad un privato e circa 12.000 se la vendo ad un concessionario.
                              E' anche per questo motivo che mi sembrano folli certi prezzi per le auto nuove.

                              Commenta


                              • Grazie Mirko e Luigi per le vostre considerazioni e pensieri in merito…. Purtroppo anche dopo questa batosta son sempre più convinto a cambiare marchio….anche se la CS 45 è stupenda.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Arrivato a 53000 mi guarderei bene intorno. S3 secondo me è meglio e non credo che si discosti di molto come costo

                                  Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                  Commenta


                                  • corravec
                                    si si lo so ma sono più sul TTS ero curioso di vedere cosa riuscivano a propormi perché il CS 45 è magnifico e particolare!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ma anche io PaoloAlberto mi sono trovato un pò nella tua situazione.
                                      Volevo cambiare la mia GTI 7,5 ma la differenza da coprire quella nuova son troppi. In più manca il complemento tecnico che giustifica lo sforzo.
                                      Per la GTI normale lasciamo perdere, ma anche per la CS o la CS45th edition è troppo. Da nuova si può pensare a qualcosa di diverso.

                                      Ho visto un video di un tale che in uk tirà un pò le somme sulla CS (si chiama wolkswizard)
                                      Alla fine tecnicamente il telaio e lo sterzo sono in filo più reattive rispetto alla TRC, ma stiamo a parlare di dettagli
                                      Qualitativamente l'auto è assemblata molto bene, ma l'uso di materiale cheap è evidente per un appassionato
                                      Infine c'è il software con i suoi bachi che è una croce e che lo ha costretto a fare più volte avanti ed indietro dal service... Mah

                                      Cmq Rossa è fantastica!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GTI_CS_2021.jpg 
Visite: 460 
Dimensione: 305.0 KB 
ID: 1346110

                                      Forse usta o d'importazione la CS diventerà appetibile, magari se nel frattempo sistemano le cavolate al software e la smania elettrica avrà logorato un pò il mercato di questa GTI.
                                      In caso contrario vedremo se faranno a tempo a fare un 50th edition, magari quella se non costa 100K€ potrebbe essere il canto del cigno

                                      Commenta


                                      • Chopin
                                        mercato parallelo tedesco…
                                        sono subito andato a cercarla dopo il preventivo… ho visto su autoscout…
                                        le prime CS (lisce) sono a 39€
                                        invece le CS 45 a 45€
                                        direi che dai 53300€ c’è ne passa!!!

                                        ma il mio è un discorso sterile ormai ho già deciso…
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Fatto 30, puoi fare 31 ...
                                          una bella TT RS elaborata ABT con ben 500 puledrini ...

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   audi-tt-rs.jpg 
Visite: 309 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 1346114
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X