annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Ercole ti stai riferendo al post #1127? E le dotazioni in concreto da dove le desumeremmo?

    Io credo che ciò che ha scritto prima Michele resta uno degli aspetti nevralgici per cominciare a ragionare sul serio senza se e senza ma ...

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Ercole, non me ne volere, i 40 li ho passati quindi magari sono un pò rincitrullito ma il sito https://www.volkswagen.it/ che io considero come UNICA fonte attendibile e basilare su cui imbastire anche il più inutile dei discorsi mi pare che non mostri nessuno dei dettagli fin qui discussi.
      Mah, ripeto, siccome sono rincitrullito sicuramente mi smentirai linkandomi la pagina, sul sito ufficiale italiano della VW, che contiene suddette informazioni.

      Grazie !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Il ponte torcente è solo sulle versioni con il 1.0 tsi.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          @tony, @mc0676, mi riferisco al post #1150, dove seppur ancora sul sito italiano, come al solito, non sono presenti informazioni su prezzi e allestimenti della Golf 8, ma VGI ha fornito a giornalisti e concessionari le dotazioni di serie e i prezzi allestimento/motore... @andrea555 ha postato gli screenshot presenti alla fine del video della prova di AutoMoto da parte di Galeazzi e Masterpilot fatta in Portogallo alla presentazione alla stampa

          Non so se ancora sono stati dati i listini completi ai concessionari, ma probabilmente nel giro di qualche settimana con l’inizio dei preordini (se ancora non sono iniziati) si avrà tutto il materiale informativo e il prezzario completo anche degli accessori!

          Ricordiamoci come il 1º listino della MK7.5 è datato 19/01/2019, c’è stato un 2º listino a metà febbraio, entrambi esclusivi ai concessionari per i preordini (non comunicati da VGI) e poi il 01/03/2019 è uscito il 3º disponibile anche sul sito con il relativo configuratore e pagina dedicata!
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Il ponte torcente è solo sulle versioni con il 1.0 tsi.
            In fase di recensione anche il 1.5 tsi 130 era a ponte torcente, stessa sorte del 1.0 e del 2.0 in declinazione minore. @Ercole98 scusa ma come fai a dire che si "risparmia" dato che i listini Italia manco ci sono, atteso che vi è un delta di iva del 3% rispetto al mercato teutonico.
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              @cavoloso24, perchè guardando ciò che è stato comunicato a giornalisti e concessionari con la dotazione di serie da VGI, facendo 2 calcoli mi viene questo.
              File allegati
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Sappiamo quasi tutti quanto bravo sei a far calcoli. E sulle info che hai sono giusti in effetti. Ma sinceramente mi sembra veramente troppa differenza no? Un po' impossibile che alla fine convenga così tanto

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  gstmnl, in realtà il progresso sarebbe anche questo, cioè con il tempo che passa le tecnologie abbassano di prezzo fino a diventare “di serie”, questi conti li ho fatti varie volte, è sempre in negativo andavo facendo MK8 - MK7.5, ora li ho fatti precisi...

                  Da considerare che al lancio c’è il Discover Pro di serie che sulla Business non si può avere e sulla Executive sono altri 950€ regalati, quindi mica male...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Ti do ragione. Ma per me c'è troppa differenza. Aspettiamo l'ufficialità dei listini. E se così fosse bene per chi la deve prendere

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Mi sembrano considerazioni avventate, come fai a sapere se in Italia saranno di serie? I famosi full led anteriori, sulla base, non sono altro che fari a parabola con lampadina a LED, non c'entrano nulla con quelli IQ che fanno vedere ovunque, il led pack della 7 equivale ai fari intermedi della 8.
                      Ovunque lamentano un aumento rispetto al prezzo di listino mk8, io stesso facendo raffronto con la mia a simili accessori ho notato un aumento tangibile, ora affermare un risparmio di 2000/3000€ mi sembra un po' forte.
                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot 2019-12-10 16.38.20.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 1270029

                          I colori della Golf 8
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Non sò,ma il giallo ed il rosso proprio non mi garbano
                            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Ma il Moonstone Grey non era metallizzato?

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Noto con piacere che hanno messo di nuovo il colore Argento Riflesso (Reflex Silver) che invece sulla Golf 7.5 non era più disponibile.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                                  Noto con piacere che hanno messo di nuovo il colore Argento Riflesso (Reflex Silver) che invece sulla Golf 7.5 non era più disponibile.
                                  È stato tolto solo per un anno , poi è stato reintrodotto perchè era tra le tinte fuori serie a 1500€.
                                  Troppe lamentele.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    hanno tolto il tungsten silver, che peccato, colore stupendo!

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Vadocomeundiavolo - Fabio, la mia MK5 era reflex silver e all'epoca pagai l'optional come per un normale metallizzato. Mi spiace invece che ora abbiano soppresso il tungsten silver, anche questo molto bello e peraltro il colore della mia attuale MK7.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Qualunque colore mettano o tolgano ci sarà sempre chi sarà contento e chi no.
                                        Personalmente ho avuto due Golf entrambe color Argento Riflesso metallizzato (o Reflex Silver che dir si voglia...).
                                        E anche adesso la riprenderei ancora di questo colore, perché non è che ce ne siano molti altri che mi piacciano tra quelli attualmente disponibili.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8



                                          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X