annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" We Care"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io e quella coda siamo un tutt'uno .
    Finché sono in garanzia, preferisco andare dall'Altro dove ho comprato l'auto. Poi vedrò.
    Grazie dell'info.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • quindi bisogna andare in un concessionario ufficiale VW e non in un semplice service per attivarla che due OO, tutte ste complicazioni tedesche bastava fare un link dove poter fare richiesta e pagamento

      Commenta


      • Meglio di così Bibe.. alla prossima promozione ti fanno la manutenzione a casa

        Commenta


        • Fare la richiesta al telefono mi ha risparmiato un'ora sicuro....

          Peccato che in fase di pagamento l'operazione sia andata a finire male,quindi non si è conclusa,
          adesso gli ho scritto una richiesta di assistenza al servizio finanziario di Vw,speriamo bene....
          La mia MK7....

          Commenta


          • Ho chiamato in pausa pranzo, gentilissimi e cortesi, mi dovevano mandare il link per email...non si è visto più niente.
            Diciamo che c'è da fare pratica per condurre in modo un po' più smart anche queste attività.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • A me la mail è arrivata intanto che ero ancora al telefono con il service,
              il problema è appunto che si è piantato il pagamento per motivo sconosciuto.

              Contattare il financial service di Vw è un'impresa improba a quanto dicono un pò tutti,
              più tardi li provo a chiamare per capire se al telefono si riesce a risolvere qualcosa....
              La mia MK7....

              Commenta


              • Buongiorno! E' da un po' che non mi faccio sentire...
                Ho visto questa discussione, e volevo farvi partecipi della mia esperienza estremamente negativa nei confronti di VW e del mio Service.
                Il giorno 09/10/2020 mi sono recato al service di Sesto Autoveicoli (MI) per sottoscrivere il pacchetto We Care Easy, la cui promozione era stata estesa fino al 12/10/2020.
                Il responsabile dell'accettazione ha fatto l'inserimento nel sistema e mi ha detto che avrei ricevuto la famosa email con il link per il pagamento; ma non ho ricevuto nulla.
                Così, lo stesso giorno, da casa ho mandato una email al responsabile dell'accettazione che mi ha fatto l'inserimento, dicendo di essere ancora in attesa del link.
                Nessuna risposta alla mail (preciso che telefonicamente è praticamente impossibile parlare con queste persone).
                Aspetto un po' di giorni e scrivo una nuova mail, chiedendo nuovamente informazioni. Nessuna risposta neanche a questa mail (in entrambe le mail ho ricevuto notifica di lettura).
                Ho così deciso di mettermi in contatto con VW per chiedere se risultava inserita nel loro sistema la mia richiesta del pacchetto e come mai non ho ricevuto nessun link per il pagamento.

                Questa la loro risposta:
                "Buongiorno,
                se lei non ha ricevuto la mail con indicato il link per effettuare il pagamento, il pagamento non è stato effettuato, pertanto il pacchetto non è stato caricato e non può usufruire di questa promozione. Può verificare con il Concessionario se nel mese di Novembre è disponibile un’altra promozione."


                Io, con una risposta del genere, non posso che sentirmi preso in giro; non solo da un responsabile del service che se ne è altamente fregato ignorando le mie mail, ma anche da VW stessa a cui ho girato le mail che ho spedito e che erano datate prima della scadenza della promozione. Sentirsi dire che non posso usufruire di una promozione che ho richiesto entro i termini da loro indicati, senza nemmeno interessarsi di capire come mai non è andata a buon fine, senza nemmeno riconoscere la mia buona fede (e la negligenza del service), mi lascia veramente senza parole nei confronti di questa gente.
                Ho visto in questa discussione che molti hanno avuto problemi simili al mio per il pagamento, e quello che mi viene da pensare è che queste promozioni siano farlocche, destinate solo a scopo di immagine per attirare clienti.
                Per non parlare poi che, di fronte alla palese negligenza del service che non ha inserito correttamente la mia richiesta (o il loro sistema era fallato) e che non si è nemmeno degnato di mettersi in contatto con me dopo 2 mail che ho inviato, non ho visto nessun interesse nel cercare di risolvere il problema alla fonte.
                Ho cercato dei contatti per segnalare questi disservizi (il famoso customer care, quello che ti chiede come ti sei trovato con i concessionari ed i service), ma non ho trovato nulla.
                Risulta quindi impossibile fare delle segnalazioni a Verona.
                Ecco quindi, perché, ho deciso di sfogarmi in questo post.
                Spero che qualcuno lo possa vedere.....

                Non so voi ma io, dopo questa disavventura, potrei cominciare a pensare di rivolgermi presso persone più serie.... come il mio meccanico di fiducia.....
                Ultima modifica di colonel; 16/11/2020, 19:44.

                Commenta


                • Sono anni che ho capito come funziona la storia e molti altri ci stanno arrivando
                  la vettura è fatta bene e valida ma non c'è alcun supporto in seguito
                  i problemi non vengono risolti e le manutenzioni sembra ti facciano un favore a farle, al doppio del prezzo di mercato

                  Peccato, quasi sicuramente non sarà una VW la mia prossima auto ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Che rabbia ! Personalmente chiamerei il concessionario, mi farei passare il responsabile clienti e gli parlerei in prima persona . Se non si trova una soluzione chiamerei Verona perché secondo me le mail vengono un po' ignorante.

                    Commenta


                    • Personalmente non ho trovato nessuna problema e in poco tempo tutto è andato a buon fine, richiesta e pagamento. Avevo già aderito ad una passata promozione ed ero rimasto soddisfatto, il prezzo mi sembra buono. Ora vedo però che hanno portato la promozione dal 50 al 30%, io l'ho pagata 197,50 ora vedo che è di 276,50.

                      Commenta


                      • Io l'avevo scritto che Vw bank è una cosa abbastanza scandalosa.

                        Hanno un sistema di gestione a dir poco arcaico,neanche un contatto diretto ma viste le lamentele che ricevono ora ne capisco il motivo...
                        La mia MK7....

                        Commenta


                        • Grazie per il vostro contributo.
                          Visto che è complicato contattare VW per queste richieste, sperando di fare cosa gradita, vi lascio i contatti che mi sono stati dati.
                          Se invece non si possono pubblicare numeri di telefono, ditemelo che li rimuovo subito.
                          Per arrivare a contattare VW Bank, ho prima dovuto chiamare il call center di Verona, che mi ha dato il numero di telefono di VW bank che è: 02330271
                          Chiamato quel numero, l'operatore mi ha detto di fare un'altro numero dove mi risponde la divisione che si occupa dei pacchetti di manutenzione.
                          Il numero è: 0233027582
                          Dopo 15 minuti di attesa, mi risponde una operatrice che mi lascia l'indirizzo email in cui scrivere i miei problemi.
                          L'indirizzo di chi si occupa dei pacchetti di manutenzione è: pacman@vwfs.com

                          Commenta


                          • Mi permetto di portare alla vostra attenzione, al solo fine di sdrammatizzare la triste vicenda, la fantasia nel nome nell'indirizzo mail di un'istituto di cotanta importanza: PACMAN ???. .. ..Ma si può essere così .....

                            Commenta


                            • E' vero!!! Ci sono rimasto anch'io quando l'impiegata me lo ha detto!
                              Ed anche lei era quasi in imbarazzo quando lo diceva, perché mi confermava: "Sì, hai capito bene... proprio come il giochino!"
                              Pacman sta per PACchetti MANutenzione...

                              Commenta


                              • C'ero arrivato anche io al significato Ma caxx potevano usare altro ah ah ah

                                Commenta


                                • Molto bene...Spero che ti riconoscano l‘ offerta o ti diano comunque un buono ma soprattutto che il responsabile dell' accettazione del concessionario si becchi una bella tirata d‘ orecchie perché non ci si comporta così.

                                  Commenta


                                  • Conosco bene quel numero e anche la mail.

                                    Al numero ero riuscito a risalirci allo stesso modo,inviate due pec di lamentele a autogerma poi mi hanno prontamente chiamato e fornito quel numero.

                                    Attesa lunga,più di venti minuti,il risultato era stato che l'operatrice non ha saputo darmi una soluzione,per fortuna nel mio caso ma era entro i termini della promo,
                                    grazie al service molto lesto e cortese,mi hanno annullato la pratica e rifatto la richiesta al che ero riuscito a concludere il pagamento.

                                    Certo che avere un servizio clienti per i pacchetti di manutenzione che non sà fare in diretta questa semplice operazione di cancella pratica-nuova pratica è tragicomico,
                                    poi conclusa l'operazione ho scritto anche questo a autogerma,mi hanno richiamato,la signora peraltro gentile si è scusata ma gli ho detto a chiare lettere che non comprerò più pacchetti service Vw e forse neanche una vettura del gruppo....

                                    Comunque non hanno offerto nessuna contropartita per difficoltà e disgui,non so se nel tuo caso sarà diversa.

                                    Riguardo la mail,tempi di risposta biblici,l'ultima volta sono passate due settimane da richiesta a risposta....
                                    La mia MK7....

                                    Commenta


                                    • Vediamo come andrà. A seguito della loro telegrafica risposta dove dimostravano palese disinteresse per la questione, ho risposto con toni più pungenti, lamentando appunto il loro disinteresse e quello del service, e che non avrei più avuto fiducia nei loro pacchetti promo, vista la mia esperienza.
                                      Per ora ho solamente ricevuto una notifica di lettura di quella mail. Stranamente era scritta in tedesco.......
                                      Spero che l'abbiano girata a qualcuno che seguirà il caso. Altrimenti ti chiederò se, gentilmente, mi puoi fornire il contatto via mail a cui inviare le lamentele a VW, perché non sono riuscito a trovarlo.

                                      Commenta


                                      • Io gli avevo scritto via pec :

                                        relazioneclienti.vw@pec.vwgroup.it

                                        Il fatto è che autogerma risponde e anche ti richiamano a stretto giro,
                                        ma parlando per tre volte del caso con la stessa persona di Verona ho capito che loro non hanno competenza diretta con Vw financial service che ha altra direzione,
                                        quindi a parte fare segnalazioni anche loro poco possono.

                                        E dal lato soddisfazione cliente e lamentele da fare a vwfs,avrai temo ben poche risposte.
                                        Ripeto,sono pessimi per servizio clienti.

                                        Questa comunque è la pec per i reclami diretta,casomai ti diano riscontro.... 60gg....



                                        volkswagenfinancialservices@unapec.it
                                        La mia MK7....

                                        Commenta


                                        • Confermo. Vw financial service e Vw Verona sono due entità distinte seppure hanno il nome Volkswagen nelle loro intestazioni. Tra l'altro, la prima ha la sede a Milano.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X