annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" We Care"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

    Originariamente inviato da luciopro Visualizza il messaggio
    Grazie Ice,
    le mie targhe non gli piacciono...non so se perchè sono importate dalla germania, am non mi accetta ne targa ne numero di telaio.
    va bhe faccio prima a passare al service
    Ci ho guardato anch’io, ma al momento non c’è niente nel sito.
    In pratica sarebbe la terza volta che lo fanno. La prima è stata questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...Valentino-2017
    La seconda è questa qui “Christmas”
    Se passi dal service e c’è qualcosa faccelo sapere !

    Commenta


    • #62
      Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

      ok vi tengo informati...per ora ho scaricato un buono di 50€ da usare entro il 31 dicembre per auto con piu di 5 anni (la mia golf ha 5 anni e devo fare il tagliando entro fine anno)..

      ciao

      Commenta


      • #63
        Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

        Secondo voi nel "service liquido freni" è compreso anche il liquido (olio) oppure lo fanno pagare a parte?

        Grazie

        os

        Commenta


        • #64
          Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

          Il service freni E' il cambio olio freni, quindi ovviamente sì
          E' come se per un tagliando motore ti facessero pagare l'olio a parte

          Commenta


          • #65
            Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

            Controllerò meglio il preventivo..

            Scusate, siamo OT

            os

            Commenta


            • #66
              Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

              Informo tutta la Community che è disponibile ,per la terza volta, il pacchetto manutenzione a metà prezzo.

              Basta accedere al sito e compilare il coupon https://promowecare.volkswagen.it/

              Io l'ho fatto ( per la terza volta ) ed è un bel risparmio con la professionalità vw



              Da noi la manutenzione vale doppio





              Gentile cliente

              hai bloccato l'offerta per la tua Volkswagen targata FB******.
              Scarica entro il 31 Dicembre 2019 il coupon che ti dà diritto all’acquisto di un piano di manutenzione prepagata WeCare, comprensivo di due tagliandi, a metà prezzo.
              Ricorda che hai tempo fino al 31 Gennaio 2020 per perfezionare l’acquisto presso il tuo Centro Volkswagen Service di fiducia.

              Volkswagen Service

              Commenta


              • #67
                Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                Fatto anche io il coupon. Appena posso vado a finalizzare il pagamento.

                Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                  Qualcuno che ha aderito in precedenza alla promozione è in grado di dire quanto hanno fatto pagare a parte il cambio delle candelette per auto a benzina se lo scadenzario prevedeva anche quel tipo di intervento?
                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                    Preso dal sito "Volkswagen Service WeCare comprende due manutenzioni complete di cambio olio e relativo filtro, cambio filtro antipolline e relativi controlli previsti da Casa Madre."

                    Se interessa che un altro coupon attivo: 50 euro di sconto su una spesa di 250 da fare entro giugno

                    "Dopo più di 4 anni passati insieme, dedica un pensiero alla tua Volkswagen: per te un coupon del valore da 50 € da utilizzare per interventi d’officina e per l’acquisto ed il montaggio di accessori originali, a fronte di una spesa minima di 250 € I.V.A. compresa.

                    Scarica il coupon entro il 31 dicembre 2019. Hai tempo fino al 30 Giugno 2020 per utilizzarlo.

                    Promozione valida per vetture Volkswagen che abbiamo almeno 4 anni entro il 31.12.2019. Il coupon non può essere utilizzato per l’acquisto ed il montaggio di pneumatici."

                    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                      Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
                      Qualcuno che ha aderito in precedenza alla promozione è in grado di dire quanto hanno fatto pagare a parte il cambio delle candelette per auto a benzina se lo scadenzario prevedeva anche quel tipo di intervento?
                      Le candelette? In un auto a benzina?

                      Io i tagliandi li ho sempre fatti solo con questa promozione e quando ho sostituito candele e liquido freni ho pagato a parte circa €150 ( €80 candele €30 liquido €40 mano d’opera) . Tutte queste informazioni le trovi comunque nelle discussioni sui tagliandi che trovi utilizzando il tasto cerca nel forum come ad esempio questa :
                      Tutto quello che riguarda i tagliandi, la garanzia, il service e similari della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.



                      Non è per fare il noioso ma è meglio che qui restiamo in topic altrimenti diventa un minestrone di informazioni poco utili per chi ci legge

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                        Scusate non ho capito, occorre per forza attivare il finanziamento?

                        Grazie

                        os

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                          Randal
                          Non era per chiedere il costo della sostituzione candele in se ma per sapere se, a fronte di una promozione offerta, ci sarebbe stato un rovescio della medaglia che avrebbe pareggiato i conti.
                          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                            Ma questo dipende dai service ,secondo me ,perché ho notato , nelle varie discussioni,che a fronte delle stesse operazioni d’intervento i prezzi sono molto differenti.

                            @os73 si tratta di un “finanziamento mono rata” che in definitiva è una fattura con una voce che dice “costo finanziamento” o qualcosa del genere.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                              ma la macchina deve avere almeno 3 anni? e allora ciaoooone

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                                Grazie @Randal ma ancora non ho capito, di seguito quanto ho trovato sul sito (Passat Variant):

                                Volkswagen We Care – acquisto di un Piano di Manutenzione da € 312,50 della durata di 48 Mesi 60000 Km su Passat 2.0 TDI 150CV - Anticipo € 0,00 - Finanziamento di € 328,50 in 48 rate da € 6,84 - Interessi € 0,00 - TAN 0,00 % variabile - TAEG 6,16 % - Spese istruttoria pratica € 0,00 - Importo totale del credito € 328,50 - Spese di incasso rata € 0,00 / mese – Costo comunicazioni periodiche € 24,00 - Imposta di bollo/sostitutiva € 16,00 - Importo totale dovuto dal richiedente € 352,32 - Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto - Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie VOLKSWAGEN . Salvo approvazione VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES. Offerta valida sino al 31-12-2019 .


                                "monorata" intendi che nel caso sopra paghi 352.32 entro fine anno per effetuare poi n.2 tagliandi?

                                Sarà che non ho mai fatto un finanziamento in vita mia, ma mi sembra un po' complicato..

                                Aiuto!

                                os

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                                  La mia è un giugno 2017 l'ho scaricato per niente mi sa

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                                    Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
                                    Grazie @Randal ma ancora non ho capito, di seguito quanto ho trovato sul sito (Passat Variant):

                                    Volkswagen We Care – acquisto di un Piano di Manutenzione da € 312,50 della durata di 48 Mesi 60000 Km su Passat 2.0 TDI 150CV - Anticipo € 0,00 - Finanziamento di € 328,50 in 48 rate da € 6,84 - Interessi € 0,00 - TAN 0,00 % variabile - TAEG 6,16 % - Spese istruttoria pratica € 0,00 - Importo totale del credito € 328,50 - Spese di incasso rata € 0,00 / mese – Costo comunicazioni periodiche € 24,00 - Imposta di bollo/sostitutiva € 16,00 - Importo totale dovuto dal richiedente € 352,32 - Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto - Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie VOLKSWAGEN . Salvo approvazione VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES. Offerta valida sino al 31-12-2019 .


                                    "monorata" intendi che nel caso sopra paghi 352.32 entro fine anno per effetuare poi n.2 tagliandi?

                                    Sarà che non ho mai fatto un finanziamento in vita mia, ma mi sembra un po' complicato..

                                    Aiuto!

                                    os
                                    Quando andrai al concessionario ad acquistare il pacchetto sceglierai di pagare o in 48 rate oppure tutti in una rata singola.
                                    Il venditore ti chiederà l’iban e la cifra sarà prelevata dal tuo c/c . Fine.
                                    Da quel momento avrai 2 tagliandi completi da fare entro 4 anni o 60000 km .
                                    Non c’è bisogno che tu faccia vedere nulla al service ( tessere , card ecc) perché in qualsiasi service vw andrai loro lo vedranno dal loro pc che tu hai il pacchetto manutenzione.
                                    Funziona così [emoji112]
                                    Elisa hai la macchina troppo nuova ! [emoji23][emoji23][emoji23]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                                      Randal

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                                        quindi se uno paga in contanti (o monorata) alla fine quanto spende???312,50 o 352,32??

                                        Inoltre, ho appeno fatto il tagliando dei 90k...posso usarlo per fare quello dei 120k e 150k (ogni 2 anni), oppure li devo usare per i 105k ed i 120k (la mia ha il long life quindi cambio olio ogni 30k)

                                        grazie
                                        Ultima modifica di luciopro; 16/12/2019, 17:01.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

                                          Io l'ho fatto venerdì scorso; in pratica ti aprono una pratica di finanziamento con un'unica rata, che nel mio caso era di 300 euro, piú 16 euro di bolli. Hai due tagliandi piú un ispezione per 48 mesi o 60000 km. Nel contratto sono segnati i km che l'auto ha in quel momento. Se ci sono da fare altri lavori verranno conteggiati a parte.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X