annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" We Care"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

    E' una follia infatti.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

      Originariamente inviato da beavita Visualizza il messaggio
      Guardando nel sito vw, le due manutenzioni 'service we care' per la tgi costano 395, con le voci aggiuntive un totale di 432,12. Ma non è troppo? E' forse maggiore di quanto si spenderebbe per le singole manutenzioni, o sbaglio? Quando un anno fa ho aperto questa discussione (allora era christmas care) le 2 manutenzioni con i stessi servizi costava 210
      ![ATTACH=CONFIG]153672[/ATTACH]
      Costava € 210 con la promozione 2 al prezzo di uno .

      Ora , io non ricordo bene quanto ho pagato l’anno scorso, ma ieri sul contratto c’era scritto € 197,50 + 16 di spese per un totale di € 213,50 e così è un buon prezzo, diversamente è troppo infatti non so chi fa il “wecare” & “wecareplus” a prezzo pieno

      Commenta


      • Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

        Infatti... anche di più del prezzo pieno vedendo l’archivio tagliandi qui sul forum. Bah..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

          Appro di archivio, inserite i tagliandi quando li fate
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

            Comprato coupon x 2 service golf TDI 1.6: 316 €. Speriamo che non ci siano clausole vessatorie(fregature)

            Commenta


            • Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

              No, fregature non direi. Almeno per quella che è stata la mia esperienza. All'importo c'è da aggiungere l'imposta di bollo di 16 euro ma è tutto scritto sul contratto, ne più ne meno.

              Commenta


              • Anche quest’anno è tornata la promozione 2 interventi di manutenzione programmata al prezzo di una .
                Scopri la nuova promozione We Care Easy dedicata alla manutenzione prepagata della tua Volkswagen e compila la form per usufruire di tutti i vantaggi.


                Scade il 30 Settembre 2020

                Commenta


                • interessante.. per la golf tgi 197,50 per due interventi mi sembra un buon prezzo. Dalla pagine nel sito non è specificato come si attiva e i costi. Il costo del bollo è sicuramente da aggiungere

                  Commenta


                  • Ho visto questa promozione, nel mio caso, Golf TSI, costerebbe 300 euro per 2 tagliandi a scadenze variabili, con scadenza dell'offerta a 24 mesi o 60000 km dalla data di acquisto.... e qui mi viene il dubbio...
                    Ora chiedo, ma avendo la Golf da 3 anni, avrei incluso il tagliando del quarto anno, ma il successivo, il sesto anno, sarebbe fuori perchè la promozione mi scadrebbe il quinto anno, ( 3 attuali + 24 mesi) quindi inutile.
                    Sarebbe da comprare nell'imminenza del tagliando, per sfruttare la promozione completa, giusto o mi sono perso qualche "asterisco"?
                    Ultima modifica di mao; 09/09/2020, 11:23.

                    Commenta


                    • Forse fai confusione tra garanzia e promozione tagliando.. i 24 mesi partono dall'attivazione della promozione we-care per cui, anche se il tagliando è appena stato eseguito, si riesce a fare entrambi le manutenzioni.

                      Commenta


                      • La garanzia non centra nulla, lo so, ...probabilmente mi sono espresso male... grazie comunque per la risposta.
                        Farò un giro al service, se la promo scade a fine mese e dura due anni, non me ne faccio nulla perchè nei prossimi 2 anni ho un solo tagliando in programma.
                        Diverso sarebbe se pur acquistando la promo adesso, si attiverebbe e il conteggio dei 24 mesi partissero dal tagliando...

                        Commenta


                        • Per la polo penso di attivare il servizio,48 mesi o 60.000km,
                          quindi fare due tagliandi uno adesso vista la spia accesa e l'altro fra due anni.

                          Costo per tagliando 130€,difficile anche nelle officine non a marchio spendere molto di meno.
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • Buongiorno, ho visto anche io che ho la promo scontata al 50 % quindi due manutenzioni (che poi sarebbero simil tagliandi? perchè il tagliando dei 4 anni comprende anche il cambio candele) per golf 7 tsi 1.4 92kw immatricolata giugno 2016 a 300 euro , due domandine avendo durata 48 mesi dall'acquisto comprandola oggi avrebbe durata fino a settembre 2024 quindi :
                            -avrei compreso la manutenzione 2022 e 2024? ho fatto il tagliando dei 4 anni a giugno scorso
                            -si deve comprare direttamente nei centri VW e si può pagare in un'unica soluzione?
                            grazie

                            Commenta


                            • Ciao Hayden , mi pare che sia esplicitato cosa prevede la promozione.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 0  Dimensione: 29.3 KB  ID: 1314403

                              Anch'io come Bibe sono in prossimità di tagliando e sarei tentato.
                              Però questo mi obbligherebbe a:
                              - rinunciare di portare il "mio" olio preferito
                              - espormi comunque alle loro richieste economiche per quanto non previsto sopra (ad esempio le candele per i TSI) dove non ho dubbi che in qualche maniera cercheranno di compensare lo sconto della promozione.
                              Penso che continuerò a fare come ora, anche se l'esborso finale sarà probabilmente complessivamente superiore.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Mi rispondo da solo...
                                48 mesi, non 24 come erroneamente pensavo, mi sono confuso.

                                Commenta


                                • Già, sono 48 mesi per le tsi ...risolto il dubbio. Per chi come me possiede una tgi allora sono 24 mesi ma il problema scadenza non sussiste in quanto la manutenzione è prevista ogni 15k o un anno. E' più semplice della christmas fatta due anni fa, in concessionaria hanno fatto richiesta e mi hanno inviato una mail con indirizzo di collegamento per il pagamento. Pagato post pay senza extra bollo (192,50 euro).

                                  Commenta


                                  • Ciao beavita , quindi hai aderito alla promozione fisicamente dal concessionario?
                                    Mi pare che il sito pecchi di chiarezza su questo punto.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Sono davvero complicati...
                                      Per fare due domande in merito,ho dovuto chiamare due volte il loro numero verde e ancora non ho le risposte.

                                      Siccome occorre fare la sottoscrizione necessariamente in concessionario e ho modo e tempo solo uno dei giorni di prossima settimana,
                                      ho fretta di avere una risposta ma non ancora nulla.

                                      Comunque si và fatta la sottoscrizione solo in concessionario e non in un semplice service,
                                      teoricamente non serve più fare la ex pratica di pseudo finanziamento che poi era una unica rata ma si può pagare direttamente l'importo come detto giustamente dall'utente.

                                      Martedì andrò in ogni caso in concessionario al service essendo in zona,vedremo se si riesce di combinare...

                                      Il prezzo anche se si tratta di un tagliando base è valido e se offrono servizi aggiuntivi non richiesti,tipo la batteria (a prezzo Vw....) proposta il giro precedente,basta rispondere no grazie e
                                      La mia MK7....

                                      Commenta


                                      • Ti precedo, stasera finito il lavoro faccio un salto e concludo.
                                        Siccome ai 30.000 avevo portato il mio olio ma il suo comportamento, osservando le temperature, è stato molto diverso da quello che avevo portato finito il rodaggio (e la cosa è sospetta visto che era lo stesso), mi sono fatto l'idea che i gentili meccanici se lo siano fregato mettendomi quello della casa. Quindi, tanto vale...

                                        Il primo tagliando l'avrò a spanne tra due mesi. E' quello dei 60k km, quindi a parte avrò le candele e spero niente altro (sentiamo cosa mi diranno delle pastiglie).
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Aspetta aspetta,
                                          ho chiamato Negro lo dovresti conoscere...

                                          Usa tasto 4,parli con Enrico,
                                          la procedura fatta in tre minuti al telefono.

                                          Ti chiede i dati della vettura a cui risale con la targa,anagrafica cliente,finita la richiesta arriva dopo un minuto la mail con il link per il pagamento

                                          Senza uscire di casa e fare coda in strada ovest....
                                          La mia MK7....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X