annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Speciale WeCare San Valentino 2017

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speciale WeCare San Valentino 2017

    oggi ho notato questa promozione sui tagliandi per tutto febbraio in occasione di San Valentino...... se non ho capito male paghi un tagliando base e te ne danno due, inserendo Passat esce
    WeCare € 262,50 IVA inclusa anzichè € 525,00
    Copertura 48 mesi o 60.000 km

    Qualcuno mi conferma sta cosa? domani cmq vado in conce e chiedo info anche perchè allala mia scadono i due anni a marzo e il cdb mi da service tra 2 giorni quindi quasi quasi approfitto dell'offerta....
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

  • #2
    Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

    ho appena consultato il sito ufficiale della volkswagen e nel parte riguardante il service è presente l'offerta di cui parli tu. Effettivamente, pagando un tagliando ne ricevi due da effettuare entro 30.000 km in due anni oppure per alcune auto 60.000 e quattro anni.
    GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

    Commenta


    • #3
      Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

      Io questa settimana ho programmato il service dei 60k alla mio 1.6 TDI 4m. Però non riesco a capire dal sito il costo per la golf, se si clicca su calcola la tua rata, esce un esempio per la polo, non per la golf. Qualcuno ha ulteriori informazioni?

      Inviato tramite One Plus X

      Commenta


      • #4
        Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

        Modello:
        Golf / Golf Variant / Golf Sportsvan

        WeCare € 260,00 IVA inclusa anzichè € 520,00
        Copertura 48 mesi o 60.000 km

        - - - Aggiornato - - -

        ovviamente parliamo di tagliando base, quindi olio filtri e rabbocchi vari, non di distribuzione, quella se la fai la devi pagare a parte
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

          si, ma a 60k non devo fare la distribuzione e poi in ogni caso, è pur sempre qualcosa in meno da pagare al prossimo service dei 90k km vero?
          Cioè mettiamo che questa volta io paghi i 260€ + il resto della manutenzione dei 60k km, il prossimo anno quando farò il service dei 90k km, pagherò il prezzo del service meno il "cambio olio e relativo filtro, cambio filtro antipolline e relativi controlli previsti dal Costruttore" (previsti in questa promozione), ho capito bene?

          Commenta


          • #6
            Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

            da quello che si evince dal sito vw si, cmq lunedi' vado di persona in vw e chiedo poi scrivo qui...

            - - - Aggiornato - - -

            Speciale WeCare San Valentino 2017

            Volkswagen Service WeCare è il piano di manutenzione a costi definiti che ti assicura il servizio che la tua Volkswagen merita: quello dei Centri Volkswagen Service.

            Comprende due manutenzioni complete di cambio olio e relativo filtro, cambio filtro antipolline e relativi controlli previsti dal Costruttore. La sua durata è di 48 mesi/60.000 km. dalla data di acquisto per i veicoli LongLife, 24 mesi/30.000 km. per veicoli non LongLife.

            La speciale promozione San Valentino consente l’acquisto del prodotto per vetture fino a 10 anni di età indipendentemente che abbiano o meno effettuato la prima manutenzione.

            Nota: Volkswagen Service WeCare viene proposto per molti modelli Volkswagen ad esclusione di Polo GTI / WRC, Golf GTD / GTI / R, Scirocco con potenza maggiore/uguale a 184 CV, tutte le vetture con potenza maggiore/uguale a 190 CV con eccezione di Touareg , e tutti i modelli elettrici o ad alimentazione Ibrida o Ibrida Plug-In. Il servizio non è disponibile per vetture di società di noleggio a breve e lungo termine.
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

            Commenta


            • #7
              Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

              Scusate io ho il tagliando il 15 e non sapevo di questa offerta , se glielo faccio presente ne posso usufruire ?

              Commenta


              • #8
                Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                io penso proprio di si perchè se non sbaglio l'offerta è fino a fine mese

                - - - Aggiornato - - -

                l'unica cosa che non ho capito è quale sarebbe la differenza tra longlife e non loglife.
                GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

                Commenta


                • #9
                  Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                  Ho chiamato , mi hanno detto che si informavano e mi richiamavano , oggi pomeriggio telefonano e mi dico o che posso usufruirne ma dal prossimo tagliando , che sia vero oppure che vogliano farmi pagare quello di domani per intero e poi farmi prendere questo pacchetto promo non si sa ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                    Disdici, compri we care e prenoti

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                      Ormai lo faccio , poi non mi vedono più , finita la garanzia me li faccio io

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                        Alla spesa di manutenzione c'è da aggiungere € 16.00 di bollo
                        tipo golf costo manutenzione €260 +16= 276
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                          per curiosiotà ho chiamato a verona al call center se per caso la passat 240 cv rientrava nella promozione. la signorina molto gentile mi ha messo in attesa e si è informata con i colleghi ma poi, come scritto anke nelle note è una promo riservata a vetture con potenza massima di 184 o 190 cv. Che poi non capisco perché la Touareg rientra invece nella promozione pur avendo 204 e 262 cv.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                            Io stamattina sono andato al Service e non avevano ancora avuto nessun cliente con questa promo. Si informa poi mi chiama per vedere se nel pacchetto è tutto compreso o se bisogna dare una differenza per interventi non coperti.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                              Non ho ricevuto nulla ma mi pare aperta a tutti, ma bisogna fare un tagliando entro febbraio o posso acquistarlo e fare il primo dei due tagliandi tra 1-2 mesi? (macchina con un anno e 4 gg, 26500km già fatti, verosimilmente entro fine marzo mi tocca quello dei 30000km)
                              ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                              ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                              Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                              Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                                Il tuo Piano di Manutenzione

                                Modello:
                                Golf Bifuel/ Ecofuel/ TGI

                                WeCare € 205,00 IVA inclusa anzichè € 410,00
                                Copertura 24 mesi o 30.000 km


                                Aspetto che mi chiamino poi Vi dico

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                                  me la son presa molto a cuore sta cosa, ma per vedere come i vari service si comportano, e il risultato è che ognino dice la sua, cercando sepre di dirti che non lo puoi fare.... chiamato in vw al numero verde e anche li mega discussione, perchè la tipa mi dice che non è valida per il primo tagliando, alchè io le chiedo : mi dica docve c'e' scritto nel sito, mi mette in attesa... alla fine avevo ragione io in quanto c'è pure scritto che vale anche per le vetture che devono fare il primo tagliando fino a vetture di 10 anni di vita...... ma sotto c'è la fregatura ragazzi.... ovvero, la cosa si puo' fare, ma devi obbligatoriamente pagare tramite finanziamento vw bank...... ecco la fregatura!!!!
                                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                                    Originariamente inviato da gabry1 Visualizza il messaggio
                                    Alla spesa di manutenzione c'è da aggiungere € 16.00 di bollo
                                    tipo golf costo manutenzione €260 +16= 276
                                    Trattandosi di un finanziamento in piena regola non dimenticherei nemmeno i 2 euro di incasso rata per le 48 rate previste.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                                      Fatto stasera , è un contratto a tutti gli effetti , La manutenzione è per una golf sport edition 1.6 tdi , 260+16 di bollo in cui viene addebitato sul proprio conto corrente , a conti fatti è una buona offerta e la manutenzione segue il telaio e la targa del veicolo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Speciale WeCare San Valentino 2017

                                        gabry1 ma hai pagato subito? o ti hanno fatto fare un finanziamento? perchè a me hanno detto anche in vw al numero verde che lo puoi pagare solo facendo finanziamento, che a conti fatti non ci risparmi praticamente nulla...
                                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X