annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

    Ciao ragazzi!
    Sono anni che non scrivo più... ma essendo in procinto di ritirare una GTD d'importazione, ho iniziato stasera a scartabellare il web alla ricerca dei manuali in italiano, con poco successo.
    Alla fine una pseudosoluzione l'ho trovata, non so se è già stata segnalata e in tal caso cancellate tranquillamente il mio post.
    Utilizzando Chrome e abilitando la traduzione automatica, sono andato nel sito http://www.vw-bordbuch.de e ho inserito il numero di telaio dell'auto tedesca.
    Ho aperto, per esempio, il link al libro di bordo, e con calma Chrome l'ha tradotto tutto; ho premuto il tastino di stampa, presente sulla pagina, e si è aperto il popup con solo il manuale. Ho aspettato che si caricasse, ho dato "Stampa su PDF" come destinazione di stampa, e ho salvato il file sul pc.
    Ovviamente si tratta di traduzioni poco eleganti, però il senso si dovrebbe capire senza grossi dubbi.
    Questo dovrebbe essere il modo più rapido e legale per avere 'sto benedetto libro di bordo che in concessionaria costa come l'oro.

    Spero di aver fatto cosa gradita, viceversa se sono arrivato in ritardo e ho ripetuto qualcuno, chiedo scusa per il post.

    Saluti!
    Alberto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

      Io non capisco perché non lo forniscano in PDF! assurdoooo!!! comunque ho provato ad inserire il mio codice FIN ma l'auto essendo immatricolata il 29/05/2017 ancora non risulta... speriamo che presto lo possa visualizzare e pure in italiano! qualcuno ci è riuscito alla fine?

      Commenta


      • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

        Comunque non capisco perché non inseriscono più un libretto per la manutenzione in base ai km. Nella mia vecchia polo tdi del 2003 era tutto segnalato ora con la golf 7 tgi devo andare ogni volta al service vw per sapere cosa dice la casa produttrice (volta per volta perché non mi danno un prospetto)

        Commenta


        • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

          Per me il libretto di uso NON e' neppure aggiornato, parla del regolatore di luminosita' che non c'e piu , e immagine del park pilot e

          TOTALMENTE diversa da quella del manuale (nov 2017) .... quindi manco li danno aggiornati con auto !

          Chiamato verona e dicono quella sia l'ultima versione, che dire OTTIMO !!!




          E a me auto NUOVA non hanno dato il libretto manutenzioni e service !


          Telefonato a Verona e dicono che dalla 22^ settimana e' stato de-materializzato e NON lo danno piu con auto ,

          voi sapevate sta news vw ???


          PS ma per la trasparenza se uno prende una golf usata non da un concessioario vw come fa a sapere se e quali
          tagliandi sono stati fatti , boh

          Commenta


          • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

            Ma nella "carpetta" nera....cosa ti hanno dato come documentazione? E pressocchè impossibile che non te l'hanno consegnato perchè nella prima pagina ci sono i codici di costruzione del veicolo e sopratutto la data di consegna con cui parte la garanzia....

            Commenta


            • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

              Se trovate una soluzione sarei felice anche io visto non so dove segnare i tagliandi del mio tgi assurdo....



              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                APPUNTO !!! mistero e specie per chi compera un auto "usata" come verifica se taglaindata o no ?


                mi hanno dato:

                - libretto istruzioni auto (nov 2017)

                - libretto istruzioni radio

                - libretto pro vw , ecologia e ***** varie (inutile ! ) con nell' interno copertina la card per assistenza stradale.


                NESSUN libretto manutenzione e service !


                Come ribaditomi anche OGGI da VW a Verona , non lo danno piu' dalla 22^ settimana del 2017 quindi sei un po' indietro .... sparito

                dall'anno scorso.

                Commenta


                • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                  Confermo neanche io l'ho trovato nella documentazione, 30/09/17 immatricolazione golf 7.5

                  Commenta


                  • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                    Il libretto di uso e manutenzione dove di solito venivano segnalati i tagliandi eseguiti e gli interventi in garanzia, non è più cartaceo. È digitale. Quindi è registrato on-line e al termine di un qualsiasi intervento si può richiedere una stampa dell'intervento, se no rimane on-line e visionabile da tutti i service vw

                    Commenta


                    • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                      E' una follia.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                        lo fanno apposta così devi andare dai service W, io comunque ho risolto così, ho un raccoglitore "GOLF" quelli con buste in plastica ad anelli, lo tengo a casa, ci metto tutto quanto è utile che non si sa mai, la fattura di acquisto, tutti i tagliandi con le fatture, le revisioni, bolli, ecc. e anche le notizie/documenti di manutenzione interessanti che trovo qui e in rete.
                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                        Commenta


                        • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                          Resta il fatto che uno può prenderselo neutro al service e tenerlo come sempre

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                            Cosa costa?? velociraptor

                            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                              Non ne ho la più pallida idea...In genere il manuale di uso e manutenzione sta sui 50-60 euro...il manualino dei tagliandi sicuramente meno..

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                Appena ho un attimo di tempo passo in service e chiedo. E aggiorno

                                Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                  Scusate. Il libretto service è digitale.
                                  Manuale uso e manutenzione cartaceo.

                                  Commenta


                                  • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                    Cio non toglie che lo puoi prendere cartaceo come una volta...per avere tutto sott'occhio

                                    Commenta


                                    • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                      Salve ragazzi!
                                      Ho un favore da chiedere.
                                      Ho una Golf GTD dsg tedesca e mi ritrovo con il libretto dei tagliandi in tedesco! Qualcuno potrebbe gentilmente scansionarmi un pagina (quella con le caselline da sbarrare) del libretto in italiano??!!?

                                      Commenta


                                      • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                        Ciao a tutti!
                                        Nuovo del forum.... anche io ho preso una golf 7 d'importazione e ho i libretti in tedesco!!!
                                        cerca cerca ho trovato i manuali manutenzione, discover pro e service plan in formato digitale, in tedesco..
                                        ma il mio amico goooooogle traslate mi ha dato una mano...
                                        ed ecco qui il risultato...

                                        W la condivisione!! fatene buon uso!!!

                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                          Scusate ma stò libretto del service lo trovo da qualche parte sul web mettendo il numero di telaio della mia vettura?
                                          Ho una golf alltrack del 01/02/2018 e anche a me hanno detto che è digitale.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X