annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

    Sei sicuro? Avevo una delle prime e ora il restyling.. Mi pare che i problemi, minori almeno, siano sempre gli stessi... Come il Cielo che scolla.. Rimane sempre quello che sia golf 5 o 6.
    Non si può dire nemmeno per i motori, la è nata con il 1.4tsi da 140 cv, portato a 150 sostituito con il 1.5. Il 1.6 tdi nato con centraline Bosch e morto con il Delphi e non mi sembra vada meglio.
    A mio avviso la VW non cerca di portare soluzione ai propri problemi, a volte usa palliativi.
    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

      Un prodotto nuovo è sempre consigliabile evitarlo ma ci sono delle eccezzioni...Ad esempio la Golf 6, nata da una costola della 5, aveva il 1.6 TDI Siemens che sembrava essere l' alternativa rivoluzionaria del 2.0 TDI. Purtroppo il più piccolo ed economo diesel si è rivelato un mezzo flop a causa degli iniettori difettosi invece chi ha preso lo stesso modello con il 1.6 MPI probabilmente i problemi non gli ha visti nemmeno con il binoclo. Lo stesso si può dire della Golf 5 con il 2.0 TDI vittima, nei primi modelli, di una testata delicata ma chi è rimasto fedele al 1.9 TDI ha trovato una compagna affidabile anche se la macchina era di nuova progettazione .
      Bisogna evitare, a mio avviso, i modelli nati da nuove piattaforme ad esempio le primissime Golf 7 ma soprattutto quelle con componenti, in particolare meccaniche, di recente sviluppo anche se introdotte in modelli già collaudati

      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      @cavoloso24. A me lo dici? Io sono per auto full optional...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Però le versioni base con pochissimi optional (Trendline con il Tech & Sound Pack) hanno un loro fascino, ti danno l' idea di spendere bene il proprio denaro perchè ti porti a casa un prodotto con le qualità di una Golf ad un prezzo di una Polo con qualche optional

      Commenta


      • #63
        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

        @Francesco P. . Hai ragione : una trendline ha il suo perché finanche resta una trendline. Infatti paghi esattamente la qualità di una golf che come si sa non varia con l'aumentare degli optional relegati solo ad un maggior comfort, maggior sicurezza personale etc etc. Ma se mi parti da una trendline poi mi metti i 19", lasci il condizionatore base perché tanto è esteticamente simile al climatronic...o non metti i led perché tanto mentre guidi non li vedi accesi (ma è facilmente intuibile che servono invece a vederci come si deve)...ecco che il tuo assunto decade. Ognuno, come detto tante volte è libero di fare ciò che vuole per carità del Signore , ma penso che una logica nelle cose aiuti anche nelle scelte giuste..Ps: voglio precisare, a scanso di equivoci, che gli esempi da me usati sono menzionati al solo scopo di spiegare il mio ragionamento e perché sono i più recenti e presenti in questa discussione. Non me ne voglia l'autore. Ma c'è ne sarebbero tanti altri da farci un libro con tutti quelli letti nel forum. ..

        Commenta


        • #64
          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

          Diciamo che se la tua è la prima, la mia sarà la seconda 1.0 sport.
          Per una certa necessità ho bisogno del 3P e del DSG, quindi la scelta ricadrà per forza lì. Oltretutto anche io sto ad oggi sui 12-13mila all'anno.
          Oggi preventivo, mi prendo un paio di giorni per valutare eventuali optional e in settimana andrò a definire il contratto

          Commenta

          Sto operando...
          X