annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

    @rino99

    Ti ringrazio per le parole, È un po’ lo stesso discorso che mi ha portato a metterci l’ AID, fra qualche anno lo monteranno tutti anche le punto, a parte il fatto che a me piace molto, così la plancia sente meno il passare degli anni..
    andando spesso in auto con un amico che lo monta, e vedendolo spesso, se ci fai l’occhio e poi rivedi un cruscotto analogico sembra una plancia dell’800 quindi non ho avuto dubbi sul digitale.

    si è vero do importanza alla parte estetica, quando Guardo la mia macchina mi deve piacere, la guardo e devo dire xxxxx se è bella, così è stato per l’audi a3 così sarà per la Golf è così sarà fin quando mi posso permettere di farlo...ovvio che non ho un budget illimitato cerco di fare il massimo con quello che ho intenzione di spendere (ma nn è stato così per la a2)

    i sensori li ho provati certo, sono utilissimi, ma in primis non mi danno nulla in più in estetica, e non penso siano una cosa così fondamentale, Dei sensori te ne accorgi che mancano quando Non li hai più, ma se non li hai mai usati e ne hai sempre fatto a meno non ti mancano. Ma poi torniam sempre li se costassero 200 euro c’è li metto, ma visto che costano 600 o 1000 col tech pack ne faccio a meno tranquillamente.
    Per 300 euro ho messo la cam dietro, giusto per la manovra di “fino” e vedere quanto spazio ho dietro e per non scendere a controllare, e comunque io la macchina la uso soprattutto casa/lavoro faccio 13mila km all’ anno e abito praticamente in campagna in un paesino lontano 30km dalla prima città di provincia, ripeto non ho necessità di sensori.

    il discorso fari è vero è come dici tu, ma o quelli o tutto il resto degli optional, e visto che ad esempio il display digitale c’è l'avrò Davanti agli occhi per i prox 10 anni ho preferito quello che i fari a led che vedono più gli altri che incrocio per strada, di me.
    mi tengo i miei semplici diurni a led, e negli anabbaglianti gli monto 2 Osram nightbracker o 2 dgear giusto da uniformare i colori e siamo a posto così, ovvio non sono belli come i full led, ma non voglio nemmeno fare un All-in su dei fari.

    certo so che postando qua avrei avuto tante critiche sia per la cilindrata, sia per i fari , il clima manuale ecc ecc..ecc ecc.. ma fa parte del gioco, io le mie decisioni e scelte le ho già fatte, cambiate, discusse, e ricambiate ancora finché non ho fatto l’ordine, ponderato secondo le mie esigenze e idee.

    volevo far parte di questa comunità e renderla partecipe della mia scelta, rispetto chi sceglie una trendline full optional che costa come una gti, e chi si compra una gti base liscia liscia, perchè quello era il suo sogno, e pazienza se non avrà i led, perché di sicuro avrà un proprietario che si prenderà cura di lei.

    Commenta


    • #42
      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

      Non viverle come critiche ma come consigli, ne abbiamo visti e sentiti troppi che,dopo aver ordinato e ricevuto l’auto, se avessero potuto tornare indietro l’avrebbero configurata diversa e,non per insistere,i led sono i più quotati tra le mancate scelte....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

        Do estremamente ragione a Kiki80..Nessuno vuol farti prendere un auto che non senti tua, per carità. Ma giacche dai precedenza a frivolezze (per tuo gusto ) chi ha più esperienza di auto e di golf sta solo cercando di farti capire che alcune cose sono più importanti di altro. Qui dentro abbiamo un amico che una trendline l'ha fatta diventare meglio di un gti come equipaggiamento e estetica post acquisto. Sono gusti, nessuno critica, ma si cerca con tutti di aiutare per evitare poi pentimenti che sai quanti ce ne sono??

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #44
          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

          No d’accordo anche se sei antrato un po’ a gamba tesa nell’altro post @Kiki80 capisco che ti sarai stancato di vedere quei fari

          Ovvio che i full led son 28829292 volte più belli dei led/alogeni non sono mica rinco
          però c’è anche da capire che quando vorresti 8 cose ma il posto è per 6 c’è da fare delle scelte, e , ho lasciato fuori l’optional che io vedo meno, cioè i fari, perchè la macchina faccio i conti di guidarla, o se la guardo .da fuori 9 volte su 10 è spenta
          quindi i fari accesi sono l’ultima cosa che noto sulla mia auto, che poi ripeto costassero 500 euro, non ci penso un attimo a buttare la retrocamera e mettere i fari, peccato non sia così... va bene che non siano il top, ma non son nemmeno quelli della Fiat Ritmo
          anche perchè velociraptor in base a cosa stabilisci cosa è più importante di qualcosaltro?

          Cioè se avessi 20 optional inutili da 6mila euro, ci sta che uno tolga un po’ di roba per i fari led, perchè comunque ti rimane la macchina ricca di optional, io ne ho messi 4 e li dovrei togliere per avere i far a led, è un compromesso troppo alto per i miei gusti

          Commenta


          • #45
            Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

            Ciao Mattia e complimenti per l'acquisto
            Mi piace molto l'allestimento sport e l'accostamento al 1.0 non lo vedo così fuori luogo
            Oggi i motori sono questi e se tanti hanno acquistato la versione sport con il 1.6 tdi non vedo perchè non prendere il 1.0, se si preferisce il benzina.
            Ovvio la versione sport va letta in virtù delle finizioni estetiche. L'auto tra potenza e interconnesso posteriore non avrà certamente una declinazione sportiva per le prestazioni....
            Sicuramente sarà un ottimo compromesso come le golf sanno essere.

            Per gli accessori è chiaro che ogni uno ha la sua personalissima visione e poi, cosa assolutamente non secondaria, bisogna far quadrare il budget.
            Di loro le golf sono auto abbastanza configurabili e se non si vuole far lievitare molto il prezzo è necessario operare delle scelte.

            Di base a me non dispiace lasciare l'auto in configurazione standard aggiungendo giusto quanto si ritiene utile per l'utilizzo / piacere personale.
            Per i fari oltre l'estetica i led sono migliori in merito all'illuminazione che danno e quindi vengono utili a che ne sfrutta questo aspetto.

            Facci sapere le tue osservazioni quando avrai il piacere di guidare la tua golf

            Commenta


            • #46
              Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

              La macchina va anche usata non solo guardata...Attenzione...Un paio di cerchi riesci a sostituirli in un attimo mentre altri accessori sono praticamente impossibili da montare dopo la vendita...Ti invito a rifletterci...

              Commenta


              • #47
                Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                L'abbinamento "sport" e 1.0 tsi da 115cv per me ci sta, lo ritengo sullo stesso piano prestazionale del 1.6 tdi, mettere l'app connect da solo senza usufruire del famigerato "tech pack" a 1000.00 euro la vedo come una leggerezza dettata dal momento ma che poi rimpiangerai.
                Stessa cosa si può dire del "led pack" con annesso pacchetto per i fari Pxb, come affermato da qualche utente sopra la mk7.5 è a fine ciclo e girare con i fari a "candela" anteriori con un design retrò ed i fari posteriori non dinamici e 3D farà tutta la differenza del mondo quando tra meno di un anno le mk8 avranno popolato le nostre strade.
                La vedi la differenza tra mk6 con fari led/bixeno fronte/retro e quelle alogene?!
                Sono sicuro tra qualche mese ti ritroveremo qua a chiedere come poter installare dei fari a led aftermarket..
                Pensaci bene.. lo diciamo per te!!
                Se no a furia di scendere mi sa che ti conviene prendere un'altra auto..
                Stessa cosa per il clima manuale, nel 2018 è assolutamente anacronistico, per me è imprescindibile.
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                Commenta


                • #48
                  Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                  non sono daccordo sul fatto che il clima manuale sia anacronistico rispetto a quello auto, casomai lo è un auto senza climatizzatore
                  Comunque, quoto invece il discorso dei fari LED, danno tutta un'altra linea. Ovviamente sono tutte opinioni, ma questo forum è famoso per far venire la scimmia ai nuovi Golfisti e fargli prendere tutti gli optional
                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                    Se solo la scimmia avesse anche un portafogli, dei titoli al portatore, un lavoro in nero... Qualsiasi cosa per concorrere a raggiungere l'obiettivo!

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                      Ragazzi, grazie a tutti per i consigli ma la faccio molto breve... non ho più soldi da spendere su questo golf, e non ho intenzione di eliminare tutti gli optional solo per avere due fari a led ,che mai vedrò , tranne per le 4 foto che farò alla macchina

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                        Capisco il punto di vista diverso ma cosa significa l'affermazione "che mai vedrò", allora cosa prendi a fare la golf sport? Tanto quando ci sei sopra mica "la vedi".
                        I nuovi fari full led doppio baffo del facelift sono la maggiore novità estetica.
                        Per me sport/R/Gti dovrebbero avere di serie i full led..
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                          lasciamo perdere il GTI che per quanto lo fanno pagare dovrebbe avere i full LED di serie...

                          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                          Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                            Va beh. .ma se ha spiegato il perché delle sue scelte, non è che cambi ora idea. Ora, i consigli sono stati dati, chi più chi meno ha la propria visione di golf, penso sia inutile insistere..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                              La prendevi grigio urano,vendevi i cerchi in lega appena la ritiravi e ti tenevi in tasca 1500€ tanto tu sei dentro a guidare e le foto le facevi con su i cerchi in lega prima di toglierli.....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                Oppure tenevo la mia a3 e facevo prima ancora con anche 23mila euro in banca

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                  Bhe...anche questa poteva essere una alternativa...Tanto più che tra 1 anno sarà un modello superato (come avviene per ogni generazione )

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                    Premesso che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, e che i gusti estetici sono soggettivi, mi unisco al coro dei pro led
                                    i soldi sono contati? Non ti piace il keyless? Togli i 18" e l'aid e metti i led anteriori, non il pack
                                    Dei sensori e del clima auto se ne può fare a meno, del Light pack e dell'aid idem, ma i led anteriori sono un altro pianeta rispetto ai fari normali, e non tanto a livello estetico quanto a resa nella guida notturna!
                                    Gli altri accessori si sono utili e confortevoli ma si può fare anche senza, la sport poi a mio avviso dovrebbe essere così, dura e pura, tutta sostanza
                                    Io però gli optional ce li ho messi, tenendo l'auto almeno 10 anni possono fare comodo...
                                    Ultima modifica di Mick78; 28/10/2018, 11:00.
                                    SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                                    GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Bhe...anche questa poteva essere una alternativa...Tanto più che tra 1 anno sarà un modello superato (come avviene per ogni generazione )

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                      Dipende sempre superato in che modo, ovvio che se giri con i fari a candela e le "leve" per il riscaldamento dell'aria sembrerà che ci siano 2 generazioni in mezzo, provate a prendere una mk7 con alogeni fronte/retro e guardate una sport mk 7.5 con i full led vi sembrerà più obsoleta la prima.. pensate quando la mk8 sarà consolidata e popolerà le strade, per me i fine serie vanno acquistati al top dell'estetica, se questo è un parametro fondamentale.
                                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                        cavoloso24. A me lo dici? Io sono per auto full optional...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                          Le ultime serie, a mio avviso, vanno prese perchè hanno, almeno, eliminato tutti i problemi e difetti. Così come le prime serie, da non prendere

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X