annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

    h4xor1701

    Allora non sono l’unico con la macchina da “prima volta”
    velociraptor

    a quanto mi è stato detto le mascherine sono identiche al colpo d’occhio, cioè i tre manipolatori sono uguali, esteticamente disposti ugualmente alla stessa maniera, ma hanno ovviamente simbologie e funzioni diverse essendo uno clima auto e uno clima manuale.
    per il resto sono d’accordo ma non l’ho reputato così essenziale anche perché rientrava in un pack da 1000euro, se fosse costato la metà allora era un altro discorso, avrei lasciato fuori la cam è preso il tech. Ho preferito puntare ad esempio al AID che c’è l’ho davanti alla faccia per i prox 10anni

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

      Levavi aid cerchi da 18 e retrocamera e mettevi i pxb full led adattivi,keyless,fari posteriori decisamente più belli e dinamici e doppio baffo che ti cambia il muso,mio pensiero ovviamente che reputo i fari di serie una porcata più li vedo e quei quattro led sulle diurne mi sembrano quelli dell’ikea attaccati col biadesivo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

        No...le mascherine non sono identiche. Ma la mia era solo una informazione tecnica...Ho provato una G7 con il manuale, rispetto al mio elettronico (e che usavo in manuale ) e mi veniva esasperazione per le regolazioni. Essendo monozona e col comando senza indicazioni digitali. ..c'è da da dare caccia alla temperatura adatta..Mi spiace...ma in previsioni di 10 anni non avrei dubbi..Mio parere ovvio

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

          Aggiungo che un altro motivo per cui non ho messo i farli full led, oltre al prezzo, è che questo optional è abbinato al keyless, il quale non mi piace per niente, ma niente niente

          ne ho lette di ogni e sentite di ogni, e sinceramente la sicurezza mi lascia alquanto perplesso, e se devo rendere la cosa facile a chi mi vuol rubare la macchina anche no

          ho lo stesso sistema sulla moto, ma è un’altra cosa nel senso che intanto è allarmata con sirena, e bene o male la moto c’è l’ho sempre sott’occhio e comunque la parcheggio in garage , la macchina no.
          quindi questa è un altra cosa che mi ha fatto desistere per le full led

          Commenta


          • #25
            Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

            anche a me non piace il Keyless per gli stessi motivi!!!
            peró per forza di cose lo avró sulla mia, ma già mi son studiato come disattivarlo solo per l'apertura

            Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

            Commenta


            • #26
              Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

              @velociraptor

              mi hanno garantito la stessa estetica e anche se guardi sul configuratore sono uguali, hai qualche foto per chiarire la cosa?
              e comunque non mi convinci
              @Kiki80
              ma i cerchi da 18” sono 600 euro e la cam 350, non so se con 950 prendevo i pxb full led adattivi
              a parte che il keyless non mi aggrada per niente.

              comunque i 4 led sulle diurne a me non dispiacciono, ovvio nn sono come i full led, ma li monta simili anche l’audi a4 sw che è di un segmento superiore alla nostra Golf, a mio parere

              Commenta


              • #27
                Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                Non devo convincerti. ..la macchina è la tua...Non ho comunque foto...ma su internet le trovi sicuramente...Ps La persona che ti ha detto ciò è pinocchio..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                  No beh era una battuta, adesso provo a cercare un attimo

                  Commenta


                  • #29
                    Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                    Infatti avevo messo anche l’aid e arrivavi a 1500€,visto che trovo molto più bello il tacchimetro classico

                    Se nel 2018 su auto da 30k € ti piacciono sti cosi fai bene a non mettere i full led...

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                      velociraptor
                      ho trovato solo foto di clima auto

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                        Ti sarai reso conto di quanto sia diverso..Ha sempre 3 manopole...ma i comandi interni sono diversi, ha piu funzioni e come detto essendo bizona ha una logica di funzionamento diverso...Oltre ai filtri antipolline e al sistema Air Care che purifica l'aria che entra...I venditori non sono preparati mai su questi dettagli, sopratutto se capiscono che un cliente non vuole alzare il prezzo di acquisto e loro hanno paura di perderlo. Pur di appioppargli l'auto, farebbero anche i salti come le scimmie nel circo...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                          Eh niente, come già detto bisogna che mi accontento, se no non ne esco piu, sai quente notte insonni ho già passato velociraptor? vanno bene le 3 manopoline, sempre meglio di quelle che ho sulla Audi adesso i pianti strappalacrime in concessionario li ho già fatti, altri sconti non me li fanno, va bene cosi.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20181026_203723.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.9 KB 
ID: 1266575 automatico
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20181026_203747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.3 KB 
ID: 1266576 manuale

                            Chiaramente la mascherina è nera non grigia.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                              Sono del pre restiling?

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                Uguali ad oggi...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                  bhe a livello estetico non mi sembra una differenza da strapparsi i capelli.
                                  Nella Polo/T-Roc c'è molta piu differenza tra i due comandi manuale/auto

                                  Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                    Beh si diciamo anche che il design del manuale è un po’ retrò

                                    ma ma per fortuna puo passare inosservato se voi non fate la spia

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                      Non è questione estetica...se la basate su questo aspetto . Ma è quello che c'è dietro..

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                        @velociraptor io personalmente ne faccio più una questione estetica.
                                        capisco che dietro c’è altro, ma ai fini pratici, ne faccio a meno, ovvio che se aveva una mascherina dell ‘800.. allora no

                                        ma il farne a meno, nasce tutto da una questione economica, ovvio che a parità di prezzo scelgo sempre l’automatico

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Ordinato Golf 7,5 sport (r-Line)

                                          Innanzitutto complimenti per l’acquisto, la cosa importante è che ti sia preso l’auto che piace a te e come piace a te. Tuttavia avendo scritto sul forum ti devi aspettare ovviamente anche il parere degli altri. Dai ragionamenti che hai fatto in te prevale una preferenza per l’estetica ma guardando anche al risparmio. Il mio parere personale è che se si ha intenzione di prendere l’auto e tenerla per molti anni anche in virtù del fatto che il modello 8 è alle porte, l’optional dei fari a led permette a quest’auto di rimanere sempre attuale per molto tempo. Per quanto riguarda il motore io sono sempre stato per il benzina facendo poca strada e ognuno sceglie in base alle proprie tasche. Dalle scelte che vedo tra gli utenti del forum si rimbalza tra 1.5 e 1.0. Mi dispiace che sino ad ora ha avuto poco riscontro il 1.5 evo (per vari motivi: prima disponibile solo executive col dsg) che io ho e posso dire solo un gran bene: per me il migliore che abbia avuto in tutto e per tutto sia per erogazione che consumi (provengo dal 1.4 122cv)Tu dici che i sensori parcheggio non li hai mai avuti quindi non ti servono, ti chiedo li hai mai provati?
                                          Spero ti possa arrivare nei tempi previsti e te la puoi godere con gioia.
                                          Ciao.
                                          Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X