annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf 7 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

    Si è vero, grazie, e qui lo si scrive:

    Commenta


    • #82
      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

      Vadocomeundiavolo ma tu sai se ci saranno novità anche a livello di motori? Su internet si legge di tutto e di più e magari tu che ci lavori potresti dirci qualcosa di più certo.. Per carità, non le caratteristiche precise ma magari un semplice sì in caso di aggiornamenti sarebbe gradito
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
        Apro e chiudo una breve parentesi OT.

        Io non concordo con chi fa i calcoli "all'euro" per decidere la scelta tra due modelli di auto simili ma con diverso tipo di alimentazione per il rientro nei costi di gestione dopo x o y anni d'uso!

        Se mi piace il modello a benzina e non devo spendere un capitale in più prendo quella a benzina, ma se si comincia a parlare di 40/50 mila Km annui o addirittura oltre, non vedo come la scelta non possa cadere sul diesel se si esclude il gas!
        Premetto... questo motore abbinato a questo cambio fa schifo ... mi prende la disperazione ogni volta che accendo la macchina... ormai siamo a questi livelli ... mi dà noia pure il rumore di scureggia continua ai bassi regimi ...

        Quello che dici tony è vero ... sui 40000 in su ma già anche 30000 la differenza tra benzina e diesel diventa rilevante... confronto GTI e GTD: consumi presi dalla casa compresi bollo e assicurazione... sono 1200 annui in vantaggio al diesel... solo se lasci la via vecchia per la nuova sai quello che lasci è quello che trovi e alla luce di tutto questo sapete che c'è? Se 100 euro il mese sono il prezzo della felicità automobilistica Io mi ricompro il GTI [emoji119]


        From  IPhone 6S+
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #84
          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

          Niente...ogni tanto si richiude la vena anche a Matteo......

          Commenta


          • #85
            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

            Buonasera a tutti,

            approfitto della discussione aperta per chiedervi un parere sul preventivo seguente:

            Golf 7 1.6 tdi Comfortline


            Colore grigio calcare
            App connect
            SPORT EDITION
            Light pack
            Technology pack
            Xenon pack

            Prezzo di listino (compreso di IPT e ed altre varie voci): € 31.913,30

            Dopo una trattativa di due settimane circa sono arrivato ad € 24.700!

            Ho provato ad inserire altri due accessori nel totale ma niente, il venditore mi ha detto che è arrivato al limite!

            Che ne pensate?
            Ho tempo penso fino a martedì per ordinarla..

            Grazie mille
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

              E un po alto visto quello analogo della pazzia..... Se pero hai richiesto la configurazione come piace a te e non era un ordine della concessionaria precedente difficile calare anche perche sembra che siamo ai limiti di tempo e dopo il 20 produranno solo le preordinate dei concessionari e poi game over.... O ti accontenti o vai di nuovo con il problema di non sapere come si comporteranno con la scontistica

              Commenta


              • #87
                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                Non prendere il 1.6 tdi con manuale per carità [emoji88][emoji88][emoji88][emoji88][emoji88][emoji88]


                From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • #88
                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                  Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                  Non prendere il 1.6 tdi con manuale per carità [emoji88][emoji88][emoji88][emoji88][emoji88][emoji88]


                  From  IPhone 6S+
                  Perché dici? Fa conto che in media faccio sui 38mila km l'anno!

                  Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                    Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                    E un po alto visto quello analogo della pazzia..... Se pero hai richiesto la configurazione come piace a te e non era un ordine della concessionaria precedente difficile calare anche perche sembra che siamo ai limiti di tempo e dopo il 20 produranno solo le preordinate dei concessionari e poi game over.... O ti accontenti o vai di nuovo con il problema di non sapere come si comporteranno con la scontistica
                    Bon alla fine é circa il 23.5% di sconto.. Scusa a che preventivo ti riferisci che non ho capito?

                    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                      Originariamente inviato da elpazzy Visualizza il messaggio
                      Perché dici? Fa conto che in media faccio sui 38mila km l'anno!

                      Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                      Io ne faccio 40000 fai un pianto e prendi il 2000 ... se leggi il topic capisci dove stanno i problemi [emoji24]il 1.6 abbinato al 5 marce la cui quarta e quinta sono lunghissime ... annientano il piacere di guida, diventa un incubo guidare e anche tu come me non puoi avere una macchina che non ti piace da guidare.


                      From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                        Originariamente inviato da elpazzy Visualizza il messaggio
                        Bon alla fine é circa il 23.5% di sconto.. Scusa a che preventivo ti riferisci che non ho capito?

                        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                        al topic la pazzia e fatta rinominato l' affare e fatto visto lo scontone ottenuto ... non al tuo nick

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X