annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf 7 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

    aggingerei anche molto piu di due anni .... la scelta e' sempre difficile poi uno deve avere bene in mente cio che cerca e di conseguenza restringere la scelta ad alcuni modelli e poi ad alcuni allestimenti con relativo motore ... poi le case ti fanno abbinate che magari non sono come le vuoi tu e il gioco e' fatto ... anzi la frittata e' fatta ... poi la disponibilitaì economica gioca un grande ruolo ciliegina sulla torta insomma per come la vedo un grande terno al lotto puo uscire il numero vincente oppure non uscire mai !!!! poi se segui i forum assiduamente non compri mai nulla ti deprimi ... un po di notizie si per avere un idea ma non di piu ... io li frequento di piu solo dopo l acquisto ... insomma e veramente dura

    Commenta


    • #42
      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

      Beh la disponibilità la fa da padrone anche negli optional da inserire in quanto qualche rinuncia bisogna pur farla. Poi qui si danno pareri sulle proprie opinioni o esperienze ma uno l'acquisto poi lo fa senza stare a sentire gli altri.
      Poi una cosa che non ti è stata chiesta e non hai detto Ospite è quanti km fai in un anno o al giorno come tratte perché anche questo incide su una scelta. Avendo già un diesel immagino parecchi km ma se così non fosse valuta anche il tsi benzina. Negli anni il diesel con tutte le restrizioni euro è diventato sempre più complicato da gestire, nulla di impossibile ma richiede qualche attenzione in più

      inviato dal mio OnePlus
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

      Commenta


      • #43
        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

        Faccio circa 20 mila km l'anno in maggior parte si tratta di scorrimento veloce e tangenziale, circa 80 km al giorno! Infatti è stata la prima domanda che mi ha fatto il venditore!
        Io non sono il tipo che cambia auto ogni 4 anni quindi è vero che si deve valutare tutto nei minimi dettagli, dal motore agli optional che possono ritornare più o meno utili.. È anche vero che attualmente sul mercato non c'è nessuna altra auto che mi attira come là golf, e l'allestimento sport edition la rende ancora più unica nel suo genere, ovviamente secondo il mio parere!
        e poi quando ricapita di comprare una golf nuova con più di 6 mila euro di sconto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

          La scelta degli optional sicuramente è la parte più difficile perché se uno potesse li metterebbe quasi tutti, dico quasi perché alcuni potrebbero non essere per niente utili.
          Poi come ho già scritto il prezzo è la disponibilità la fa da padrona cmq se hai provato la macchina come hai detto e l'hai trovata adatta alle tue caratteristiche al max puoi vagliare ancora qualche optional tanto anche dopo aver firmato ti verranno i dubbi se conveniva mettere questo o quest'optional.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

          Commenta


          • #45
            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

            Originariamente inviato da sportedition Visualizza il messaggio
            Faccio circa 20 mila km l'anno in maggior parte si tratta di scorrimento veloce e tangenziale, circa 80 km al giorno! Infatti è stata la prima domanda che mi ha fatto il venditore!
            Io non sono il tipo che cambia auto ogni 4 anni quindi è vero che si deve valutare tutto nei minimi dettagli, dal motore agli optional che possono ritornare più o meno utili.. È anche vero che attualmente sul mercato non c'è nessuna altra auto che mi attira come là golf, e l'allestimento sport edition la rende ancora più unica nel suo genere, ovviamente secondo il mio parere!
            e poi quando ricapita di comprare una golf nuova con più di 6 mila euro di sconto?
            Ciao Giovanni, vai tranquillo con il 1.6 tdi 110cv che è perfetto, con 80 chilometri al giorno probabilmente 40+40 puoi star sicuro che problemi con DPF(Filtro anti particolato) non ne avrai. Il percorso poi che hai indicato si presta bene alle caratteristiche del propulsore, che esprime il meglio dei consumi proprio su strade extraurbane e tangenziali. Se ce la fai con il budget non rinunciare all'utilissimo ACC (Cruise control adattivo) che con il radar integra pure le funzioni di frenata di emergenza. I prezzi del preventivo sono ottimi, magari ci fossero stati quegli sconti quando la presi io.
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

            Commenta


            • #46
              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

              Hai per caso valutato anche la tgi? Per i km che fai sarebbe cmq un bel risparmio. L'unica pecca è che non c'è in versione sport edition

              inviato dal mio OnePlus
              Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

              Commenta


              • #47
                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                Bhe D@vide. Una sport edition TGI sarebbe un controsenso. Comunque chi ce l'ha, intendo il TGI dice che è favolosa...

                Commenta


                • #48
                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                  Va beh non ha mica meno cavalli del tdi 110 gli stessi se non ricordo male ma il tgi è tutta al risparmio di combustibile.

                  inviato dal mio OnePlus
                  Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                  Commenta


                  • #49
                    Preventivo golf 7 1.6 tdi

                    Qui girano le 1.2 tsi con allestimento R-Line.
                    Quello da 85 cv.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                      ti garantisco che il maggiolino nonostante la versione sport e cerchi da 17 era una barca.....ma na barca che non hai idea...per carità avranno fatto il suo anche le gomme con una spalla un po' più alta ma non c'era confronto con l'audi....la 1.6 son sincero non l'ho provata.
                      Comunque ero stato tratto in inganno da un post qui nel forum del 2013 che indicava multilink anche per la 1.6 tdi

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                        Ragazzi non riesco proprio a decidermi.. la voglia di prenderla adesso è tanta sopratutto perchè risparmierei 6 mila e passa euro.. però il fatto che tra qualche giorno viene presentato il restyling mi frena troppo.. non tanto per i vari accorgimenti estetici che ci saranno, ma soprattuto per il motore.. e per di più devo anche mettere in conto che prenotandola ora, arriverebbe a gennaio/febbraio e potrebbe anche capitare che contemporaneamente ci potrebbero essere già le consegne di quella "nuova".. quindi la mia sarebbe appena uscita dalla concessionaria ma già vecchia.. non ho fretta di comprare l'auto nuova, ma un golf a questi prezzi non la rivedo più penso.. non so proprio cosa fare!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                          bel dilemma
                          di sicuro devi vedere il tuo budget ..se non hai problemi aspetta il nuovo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                            E quanto la tieni
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                              Qualche utente in altra discussione ha postato un link con riferimento al restyling e motorizzazioni nuove, per i diesel si parla ancora del 1.6 tdi 110 cv e 2.0 tdi da 150 cv. Appena ho tempo riportero' il sopracitato link.
                              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                Originariamente inviato da sportedition Visualizza il messaggio
                                Ragazzi non riesco proprio a decidermi.. la voglia di prenderla adesso è tanta sopratutto perchè risparmierei 6 mila e passa euro.. però il fatto che tra qualche giorno viene presentato il restyling mi frena troppo.. non tanto per i vari accorgimenti estetici che ci saranno, ma soprattuto per il motore.. e per di più devo anche mettere in conto che prenotandola ora, arriverebbe a gennaio/febbraio e potrebbe anche capitare che contemporaneamente ci potrebbero essere già le consegne di quella "nuova".. quindi la mia sarebbe appena uscita dalla concessionaria ma già vecchia.. non ho fretta di comprare l'auto nuova, ma un golf a questi prezzi non la rivedo più penso.. non so proprio cosa fare!!
                                se non ti pesa pagarla molto di più, perchè particamente con uno sconto irrisorio, prendi il modello col nuovo restilyng, altrimenti sbrigati a prendere quello in promozione adesso.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                  Per me il 1.6 avrà il 116 cv previsto anche sulla cugina Leon
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                    Originariamente inviato da sportedition Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi non riesco proprio a decidermi.. la voglia di prenderla adesso è tanta sopratutto perchè risparmierei 6 mila e passa euro.. però il fatto che tra qualche giorno viene presentato il restyling mi frena troppo.. non tanto per i vari accorgimenti estetici che ci saranno, ma soprattuto per il motore.. e per di più devo anche mettere in conto che prenotandola ora, arriverebbe a gennaio/febbraio e potrebbe anche capitare che contemporaneamente ci potrebbero essere già le consegne di quella "nuova".. quindi la mia sarebbe appena uscita dalla concessionaria ma già vecchia.. non ho fretta di comprare l'auto nuova, ma un golf a questi prezzi non la rivedo più penso.. non so proprio cosa fare!!
                                    potresti tirare il piu possibile con i preventivi e aaumentare lo sconto cosi sarebbe piu indolore e sopratutto potresti dire uno sconto cosi difficilmente ricapitera'... devi arrivare a 8000 eur mettendo sulla bilancia il restyling che adesso non possono piu negare come hanno fatto con me ... a quel punto puoi andare di acquisto se invece non ci stanno beh non ci perdi nulla perche' tanto non eri deciso ci rimettono loro che non vendono un auto ...se gli interessa il bonus ti vengono incontro se no amen e aspetti la nuova ma preparati ad aumentare sensibilmente il tuo budget perche ho idea che le promo saranno magre

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                      Ciao ragazzi! Alla fine non me la sono sentita di ordinare l'auto e mi sa che ho fatto bene o comunque sono fortunato perché ho appena visto che hanno prolungato le promozioni anche a novembre! Quindi se prima della metà di novembre verrà presentato il restyling, sarà possibile farsi un'idea precisa dei vari cambiamenti e a quel punto prendere una decisione!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                        Stessa tua identica situazione, in più volevo o mi sarebbe piaciuto immatricolarla nel 2017, vedremo...
                                        Se poi prorogassero le promo anche a dicembre sarebbe ottimo per me, metà dicembre ordine, metà/fine febbraio consegna...
                                        Magari!
                                        Certo che il 30 novembre diventerebbe una roulette russa, ...vado o non vado? ...promo o non promo?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                          guarda è tutto ottobre che questa domanda mi tormenta! speriamo che massimo a metà novembre si sappia qualcosa di più sicuro e di ufficiale, almeno per i cambiamenti che ci saranno ( per i prezzi si può immaginare fin da ora che non saranno gli stessi di adesso ), così da avere più informazioni per la decisione finale!
                                          tu hai già qualche preventivo in mano con le promo attuali?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X