annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf 7 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

    Originariamente inviato da sportedition Visualizza il messaggio
    Matteo[V] tu con i 18 come ti trovi? cioè secondo te si nota troppa differenza a livello di confort e consumi? e secondo te per quanto riguarda il cambio gomme ci sarà notevole differenza di costo?
    Personalmente Mai più sotto i 18 ... e non sono proprio di primo pelo... [emoji119]

    Comfort e consumi senti un pochino di più le asperità indubbiamente ma anche con i 17 li senti ... ma riguardo ai consumi non posso aiutarti in quanto avevo i 17 sul 1.6 fsi e i 18 sul GTI però non ti credere che siano km e km in più... potranno essere 0.3/0.5 km al litro... di gomme invece la differenza era 120 euro ma a livello visivo per me c'è un abisso


    From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #22
      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

      grazie ragazzi per le info! sicuramente sceglierò i 18 perchè cambiano davvero l'auto! la differenza di prezzo quindi è come se fosse 40 euro in più a gomma, pensavo peggio... immaginate che io sulla mia attuale C3 al cambio gomme ho pagato circa 500 euro se non ricordo male e questo perchè le misure dei copertoni sono "particolari", cioè sono poco diffuse sul mercato e quindi ovviamente costano qualcosa in più!
      Ma se la misura dei Salvador 18" è abbastanza usata e diffusa non mi preoccupo più di tanto!
      Fine settimana se posso, vado a provare questo famoso 1.6 e faccio altro preventivo..
      Grazie a tutti per le risposte!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

        Ospite la misura dei 18 è standard, le gomme le ho pagate dal gommista montate 720 euro montate le continental sul GTI vecchio, adesso non so quanto andrò a spendere... con i 17 montavo le pirelli pzero nero
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #24
          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

          anche se vedo che sei già indirizzato al TDi se posso suggerirti un'altra cosa per esperienza personale le TGI non hanno multilink dietro ma ponte rigido mentre il 1.6 tdi si....beh per me passare dal multi (A3 2006) al beetle 2013 col ponte rigido è stato un trauma, per fortuna sono tornato al multi....
          ecco tornando indietro non ci penserei due volte ad evitare una macchina col ponte....

          Commenta


          • #25
            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

            lollopd...il 1 6 tdi ha il ponte al posteriore...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

              anche il 1.6? avevo letto qui nel forum di no....
              mi correggo perchè ho riletto in un topic, se è highline ha il multilink e le altre no?

              Commenta


              • #27
                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                le TGI non hanno multilink dietro ma ponte rigido mentre il 1.6 tdi si
                Tanto la TGI quanto la 1.6 TDI hanno un sistema di sospensione sull'asse posteriore a ruote interconnesse e non a ponte rigido che è un sistema a metà strada proprio tra il vetusto ponte rigido e il più sofisticato multilink.

                Quindi anche col sistema a ruote interconnesse, queste hanno un certo campo di indipendenza nei movimenti, diversamente da quello a ponte rigido, e tutto sommato è un sistema sempre abbastanza valido.

                Commenta


                • #28
                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                  lollopd mio fratello ha una a3 8p quindi come avevi tu io tutti sti problemi / traumi sulla mia 1.6 tdi non li avverto sarà il maggiolino in se che ha una taratura che non è il massimo. 4 potenza s0001 da 18 480 le ho pagate dal gommista ovviamente montate ed equilibrate
                  GOLF7 TDI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                    Ragazzi l'ho provata semplicemente spettacolare!! Il motore mi è sembrato che spingesse bene ai bassi regimi anche se ovviamente non ho potuto tirarla più di tanto a causa della pioggia e del nervosismo di guidare comunque una macchina non mia! È davvero una signora auto! Ma vi volevo chiedere, le strisce a led nelle porte e le altre lucine che si vedono in giro sono di serie oppure ci vuole per forza il light pack?
                    In questo preventivo ho fatto aggiungere light pack, il display a colori e l'estensione di garanzia 5 anni 100.000 km per un totale di 26.800€ con possibilità di limare il prezzo di qualche centinaia di euro!
                    Ho cercato di fare pressione sul fatto del restyling ecc ma mi hanno risposto che sconti così difficilmente si vedono in Volkswagen e mi hanno dato tempo fino a qualche giorno prima del 31 ottobre per decidere e rientrare in tutte queste promo!
                    Certo.. Viene un po il braccino corto sentendo queste cifre ma l'auto merita davvero!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                      Ospite bravo !!! Fai un riepilogo degli accessori [emoji119]


                      From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                        Spinge bene il 1.6???? Tra tutti i pregi che può avere quel motore il spinge bene credo che non esista..... è un chiodo. Poi dipende a cosa eri abituato

                        inviato dal mio OnePlus
                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                          Scusa senza offesa sono da poco nel forum,ma tu che macchina hai visto che più volte denigri il 1.6 io se una macchina non mi piace prendo è la cambio non capisco questo accanimento costante scusa di nuovo non te la prendere nulla di personale ma polemiche sterili penso non contribuiscano alla crescita di qualsiasi forum,ne ho frequentati svariati non essendo un giovincello è comunque penso di avere avuta qualche esperienza motoristica avendo avuto più di 30 auto ed altrettante moto.
                          Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                            Io ho il 2.0 4 motion. Tra le tante caratteristiche che ha il 1.6 rapportati anche ad altri 1.6 che guido spesso lo spinge bene non è la sua caratteristica. Però è Parco nei consumi, silenzioso ottima tenuta di strada ottima frenata ed altre caratteristiche sono più corrette. Poi se sei abituato ad altre autovetture di categoria più bassa ci mancherebbe che va da ....

                            Aggiornamento

                            Al lavoro uso una Megane 1.5 dci 105 cv o una bravo 1.6 Multijet 120 e fidati che spingono molto di più del 1.6 golf. Poi però plastiche e resto lasciano a desiderare.
                            Io volevo comprare il 1.6 visto che pur essendo motorizzazioni piccole vanno benissimo con notevoli risparmi oltre al costo iniziale assicurativi e di bollo ma mi ha deluso tantissimo il tdi golf per il poco motore che ha rispetto a quelle che ti ho elencato.
                            inviato dal mio OnePlus
                            Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                              Io adesso ho una c3 1.6 Hdi 90 cv e appena tocco l'acceleratore prende velocità che è un piacere anche perché è piccola e leggera! Sicuramente 10 cv in più sulla golf ci stavano tutti ma per quel poco che l'ho provata mi ha fatto una buona impressione!
                              La configurazione è: Tecnology pack, Xenon pack, light pack, display a colore, app connect, cerchi Salvador 18 ed estensione garanzia 5 anni 100 mila km per la modica cifra di 26.800€ con possibilità di togliere qualche centinaia di euro..
                              Per le luci diffuse nell'abitacolo che mi dite? Ad esempio le strisce a led nelle porte sono di serie o sono incluse nel light pack?
                              Ultima modifica di Ospite; 15/10/2016, 23:41.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                nella higline sono di serie nella confort line no

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                  Beh l'HDi 90cv è un bel motore soprattutto Inserito in una macchina molto leggera come la c3, sicuramente anche se la golf ha 20cv in più ha anche un paio di kg in più che si porta dietro che faranno scendere il vantaggio prestazionale. Sicuramente il tdi golf andrà di più in una macchina migliore ma poco di più del tuo HDi in termini di accelerazione e ripresa.

                                  inviato dal mio OnePlus
                                  Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                    Sotto il GTD un ce n'è una che spinge forte... via raga siamo sinceri... il 1.6 non consuma nulla ma a livello di prestazioni 0 così come i vari 1.4 e 2.0 tdi non GTD... PARERE PERSONALE


                                    From  IPhone 6S+
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                      D'accordissimo. Il 1.6 ha altre virtù. Ma dipende sempre da cosa avevi prima ed il gioco è fatto.

                                      inviato dal mio OnePlus
                                      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                        Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                        Sotto il GTD un ce n'è una che spinge forte... via raga siamo sinceri... il 1.6 non consuma nulla ma a livello di prestazioni 0 così come i vari 1.4 e 2.0 tdi non GTD... PARERE PERSONALE


                                        From  IPhone 6S+
                                        Fa piacere leggere altro obiettivo post sul fatto che la virtù del 1,6 tdi oggetto del post è il basso consumo di carburante, come già detto per chi vuole prestazioni più brillanti i motori sono altri....

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da Milanista54 Visualizza il messaggio
                                        Scusa senza offesa sono da poco nel forum,ma tu che macchina hai visto che più volte denigri il 1.6 io se una macchina non mi piace prendo è la cambio non capisco questo accanimento costante scusa di nuovo non te la prendere nulla di personale ma polemiche sterili penso non contribuiscano alla crescita di qualsiasi forum,ne ho frequentati svariati non essendo un giovincello è comunque penso di avere avuta qualche esperienza motoristica avendo avuto più di 30 auto ed altrettante moto.
                                        La penso esattamente come te Luciano.
                                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                          Originariamente inviato da Milanista54 Visualizza il messaggio
                                          Scusa senza offesa sono da poco nel forum,ma tu che macchina hai visto che più volte denigri il 1.6 io se una macchina non mi piace prendo è la cambio non capisco questo accanimento costante scusa di nuovo non te la prendere nulla di personale ma polemiche sterili penso non contribuiscano alla crescita di qualsiasi forum,ne ho frequentati svariati non essendo un giovincello è comunque penso di avere avuta qualche esperienza motoristica avendo avuto più di 30 auto ed altrettante moto.
                                          Cmq se uno ha la possibilità di cambiare macchina tutte le volte che vuole non gli interessa se la macchina va bene o va male se gli piace o non gli piace perché con i soldi si può fare tutto. Se invece uno deve tenerla per parecchi anni perché per ovvie ragioni non tutti hanno 30 mila euro allora si che la scelta diventa più che importante e se rimani deluso rimani deluso anche per un paio d'anni

                                          inviato dal mio OnePlus
                                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X