annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf 7 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

    No, non ancora.

    Comunque immagino che partendo dal prezzo pieno da configuratore,
    si toglie il pack omaggiato, (executive nel mio caso) -1100
    si toglie il 50% del pack xenon (sempre per il mio caso) -1000
    si tolgono i 2000 euro offerti da Vw,
    si toglie, si spera, un 8/9%, (chissà forse anche 10% visto il momento) di sconto concessionario
    si aggiunge IPT
    Ed ecco il prezzo da pagare che secondo me non dovrebbe essere troppo lontano dalla realtà...

    Riguardo al restyling invece, considerando l'adeguamento del listino, la scomparsa degli omaggi, il ridimensionamento del contributo Vw e dello sconto concessionario, (supposizioni ovviamente, probabili, ma sempre supposizioni)
    a parità di configurazione, penso che 2500/3000 euro in più, non ce li tolga nessuno. (sig)

    Comunque quando avrò in mano qualcosa di più preciso, (carta canta) non mancherò di condividerlo con tutti gli amici del forum...

    A presto.

    Commenta


    • #62
      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

      hai fatto bene perche anche io non pensavo prorogassero ... ma mi sorge il dubbio... ma ora anche con gli sconti e le promo chi sara' che firmera' prima di vedere il restyling ???????????????? penso nessuno .... e allora se non si decidono a farcelo vedere praticamente questi sconti sono inutili !!!!!!!!!! questa mossa non l ho capita .. proroga promo e quasi contemporaneo annuncio dell imminente restyling .... mahhhhhhh.... voi che dite ???????

      Commenta


      • #63
        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

        Se prorogano sconti e promozioni anche quando saranno disponili le auto col nuovo restyling, tali sconti saranno applicabili solo alle auto disponibili senza il nuovo restyling. Questo è certo

        Commenta


        • #64
          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

          si certo ma il mio discorso e' diverso ... chi e che firmera' pur con forti sconti prima della presentaziuone della nuova ??? nessuno quindi metti che la presentano il 15 sono 15 giorni persi per vw per vendere la vecchia ....

          Commenta


          • #65
            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

            Aspettate una settimana e potrete valutare meglio.
            Allestimenti , estetica e prezzi della nuova.

            Commenta


            • #66
              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

              Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggio
              Se prorogano sconti e promozioni anche quando saranno disponili le auto col nuovo restyling, tali sconti saranno applicabili solo alle auto disponibili senza il nuovo restyling. Questo è certo
              ma la nuova come e denominata sempre a7? Cambia anche il my?

              Commenta


              • #67
                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                Per cambiare in golf 8 dovrebbe cambiare la forma, e non mi sembra che questo sia avvenuto. A mio avviso ci sono cose peggiorative , tipo i tubi di scappamento inglobati. Poi chiaramente i gusti son gusti.
                Quanto alla dotazione di caratteristiche standard della versione 2017, sicuramente anche quelle saranno diverse dalla MY 2016.

                Commenta


                • #68
                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                  Ma adesso non e gia my 2017? Come sai che i tubi sono inglobati? Cioe sono coperti dalla carrozzeria?

                  Commenta


                  • #69
                    Preventivo golf 7 1.6 tdi

                    Vuoi un consiglio spassionato? Ordinala così e prendi il 2.0 tdi... fai un pianto e vedrai che non ti penti di nulla

                    Se aspetti il restyling scordati xeno a prezzo di favore, incentivi e sconti vari... o non la compri più oppure la compri con un costo maggiore o senza accessori


                    From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                      Il dubbio di fondo e le migliorie valgono migliaia di euro in piu? E finche non si vede una risposta certa non c e

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                        golfsette. Se intendi tenere l'auto fino alla fine della sua esistenza materiale la risposta è no. Se cambi auto ogni 2 o 3 anni la risposta è si. Perche tra 3 anni il restyling varrà quei soldi in più che oggi la paghi rispetto al modello precedente scontato...

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                          Due o tre anni hai ragione ma se arrivi gia a 5 o 6 anni la differenza non copre lo sconto attuale

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                            golfsette. Se arrivi a 6 anni...tanto vale portarla alla fine. Perche sei in una "fascia" dove il veicolo non è ancora tecnicamente obsoleto ma il suo valore residuo è davvero al minimo. E parlo di un auto con al massimo 100.000 km...Se sei già oltre il suo valore è lo stesso dello sconto rottamazione..Non è un segreto che i concessionari amano al ritiro usato auto con 3 anni e 90.000 km. In fondo è eurotax che quota così..Per me follia. .ne faccio 60.000 all'anno...Con la mia dove ancora non ho una soluzione per farla andare bene sono già a 40.000..in 8 mesi. Se va avanti così...la finisco prima di un verdetto di un giudice...

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                              velociraptor ...... [emoji33] ma quanti km fai???? [emoji33]comunque io in 7 mesi sono a 30000 e io la cambierò prima che sia sbloccata la centralina per rimapparla [emoji23]

                              Se la cambi dopo 2 o 3 anni fai un pensiero al restyling se invece la vuoi tenere prendi come ti ho detto un 2.0 ... spendi qualcosa di più ma stai sicuro che è un motore sempre attuale perché il restyling riguarderà i motori piccoli non il 2.0


                              From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                Pensa Matteo[V]..che non ho goduto di 1 km 1..dei 40.000 fatti..Da quel che leggo in giro anche i 2.0 soffrono di qualche rombosita (anche la rivista auto che ha privato la alltrack e lo dice). Per cui o trovo degli usati 1.6 105 cv euro 5..e vado in rotazione con quelli oppure vado di TGI. Sarò il primo caso a cui esploderà...ma va bene così. .i miei eredi avranno un po di soldi per vivere...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                  velociraptor ti faccio una polizza vita e come beneficiario me la autointesto
                                  Ospite io prenderei un 2.0 come detto più volte perché è una macchina che ti porterà ovunque con un consumo accettabile. Fatti un preventivo e punta al fatto del restyling.

                                  Io ho il 1.6 e ti dico che si gode veramente poco.
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi



                                    - - - Aggiornato - - -
                                    Matteo[V]....

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                      Apro e chiudo una breve parentesi OT.

                                      Io non concordo con chi fa i calcoli "all'euro" per decidere la scelta tra due modelli di auto simili ma con diverso tipo di alimentazione per il rientro nei costi di gestione dopo x o y anni d'uso!

                                      Se mi piace il modello a benzina e non devo spendere un capitale in più prendo quella a benzina, ma se si comincia a parlare di 40/50 mila Km annui o addirittura oltre, non vedo come la scelta non possa cadere sul diesel se si esclude il gas!

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                        @tony. Concordo con quanto dici. Infatti il mio modello perfetto sarebbe appunto il 1.6 TDI. Solo che alla luce di quanto, che alternative ho, restando in casa VW?. Rifarò una vettura diesel VW di bassa cubatura solo se effettivamente il nuovo 1.5 TDI che uscirà - nato e progettato euro 6 (e spero Bosch) - risulterà avere le stesse caratteristiche del 1.6 105 Bosch che avevo...allora chapeau..!!

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Preventivo golf 7 1.6 tdi

                                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          problema che ora non si pone piu visto che adesso sono tutte in composito e non puo arrugginire

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X