annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

    Purtroppo Andrewx ancora nessuna novità causa turni lavorativi.. ..ci conto per la prossima settimana

    Inviato tramite tapatalk
    sigpic

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

      Ok, ci aggiorniamo! che allestimento avresti deciso?
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

        Assolutamente Highline, credo di prendere il pack executive ma nel frattempo sto valutandolo, poi ovviamente ci saranno i fari LED pxb o pxc, sedili ergoactive, winterpack,ecc.. diciamo quasi full

        Inviato tramite tapatalk
        sigpic

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

          Ottimo! Ordinata? prezzo?
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

            Originariamente inviato da mimmo58 Visualizza il messaggio
            Ragazzi un parere su un preventivo fatto venerdì: TGI VARIANT CONF BUSINESS con colore bianco + Extra Time 2 anni/80.000 Km = 27.200 + 420 + 335 +IPT 92 = € 28.050
            SCONTO 15,5% (€ 3.900)+ BONUS (€ 1.500 + IVA) = € 1.830 = COSTO VETTURA € 20.330 PERMUTA FIAT 500 L LIVING METANO 30/05/2014 Km 40.000 € 11.030 - DIFFERENZA € 9.300 EVENTUAL DSG + PALETTE + € 1.800. CONSEGNA 120 gg VALUTAZIONE ALLA DATA DI CONSEGNA DEL NUOVO (DA ALTRE PARTI VALUTAZIONE MAX 10.360) COSA NE PENSATE ? MI BUTTO ???
            Ma il Bonus da 1500€ cosa sarebbe? te lo chiedo perchè sto per comprare e volevo capire se era possibile prenderci qualche altro sconticino
            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

              120 giorni?? ??????

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X