annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

    Pensate: se uno pneumatico 205-55-16 viene dal gommista più o meno 60-70 euro....e di deve stare il margine per gommista, rivenditore e produttore. Una casa automobilistica che le compra alla fonte...e a migliaia..quanto le pagherà? 2 euro a gomma?

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

      quindi ora dunlop ho guardato in rete ne parlano bene per silenziositaì di rotolamento e confort con riduzione del rumore delle asperita' stradali qualcuno le ha avute per confermare questo ...

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

        se sono le bluresponse, le abbiamo sul fiat qubo di famiglia, misura 195/55/r16 e vanno molto bene sia sul bagnato, sia come rumorosità che è piu bassa delle continental che aveva di serie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

          quindi ora dunlop ho guardato in rete ne parlano bene per silenziositaì di rotolamento e confort con riduzione del rumore delle asperita' stradali qualcuno le ha avute per confermare questo ...

          Confermo! silenziose confortevoli, morbide.... troppo morbide! Preferisco gomme più rigide

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

            con morbide intendi che quando prendi le buche si sente di meno la buca e fa meno botta ?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da metano Visualizza il messaggio
            se sono le bluresponse, le abbiamo sul fiat qubo di famiglia, misura 195/55/r16 e vanno molto bene sia sul bagnato, sia come rumorosità che è piu bassa delle continental che aveva di serie
            io sulla bravo avevo le continental conti contact e mi trovavo bene come confort le buche piccole non le sentivo per niente le grosse invece facevano la botta ho cambiato e preso le goodyear efficient grip performance allettato dalle recensioni in rete e invece ho peggiorato perche e vero che sulle buche grosse fanno meno botta rispetto alle continental ma di contro le buche piccole che prima non sentivo per niente con le goodyear le sento tutte anche se in maniera ridotta come rumore di rotolamento sono uguali invece come risparmio di carburante le goodyear sono fantastiche 2 km in piu al litro .... con queste dunlop credete che come risposta sulle buche siamo al livello di continental oppure addirittura meglio ?? ovviamente per chi ha potuto fare un raffronto con questi pneumatici.... se mi dite che invece sono come le goodyear appena arrivata le sostituisco subito non sopporto di sentire tutte le buche anche se in maniera leggera !!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

              Con morbide intendo che quando si prendono le buche si sentono di meno, ma soprattutto.... le gomme scivolano sull'asfalto, aumentando a seconda dei casi il sottosterzo o il derapare del posteriore. In conclusione molto poco precise.

              Commenta


              • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                golfsette. Non esiste nessuna gomma capace di far sparire le buche. Puoi avere anche una Mercedes classe "s" da 150.000 euro con sospensioni ad aria ma avresti lo stesso risultato. Le gomme morbide attutiscono, la spalla alta flette e ammortizza...ma è la velocità con cui affronti la buca, che te la fa sentire. Io ho avuto Dunlop sia estive che termiche. Silenziose e morbide. Le hancook che ho ora sono rumorose e morbide...ma sulle buche si comportano, purtroppo allo stesso modo..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                  Ragazzi non voglio fare il rompiballe ma se un mod passa di qua ci lincia siamo 0.T. di brutto! Forse è meglio che continuiamo qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...1474-p-10.html o qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ighline/page19 o qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...1539-p-42.html voi cosa ne dite?

                  Commenta


                  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                    Hai ragione Randal. ..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                      Trovata a KM 0 acquistata ieri
                      Golf TGI Highline a 21.500,00 € con bisness pack, (clima autom. bizona, cruis control, navigatore, sensori parcheggio ant. e post., specchietti richiudibili elettricamente ecc.) metallizzato (grigio calcare)
                      con passaggio di propietà compreso (essendo a km zero devi fare il passaggio di proprietà)
                      2 tagliandi omaggio
                      2+2 80.000 KM
                      e 14.000 € ad interessi zero in 60 mesi(risparmio più di 2.000,00 di interessi)
                      consegnatra una settimana.

                      wow non vedo l'ora

                      Commenta


                      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                        e' un prezzone con le km0 o pronta consegna si fanno ottimi affari ancora ... pero devi avere il c... di trovarla come ti sarebbe piaciuto ordinarla e non e semplice

                        Commenta


                        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                          Gran bel prezzo!! e poi con due tagliandi, tanta roba!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                            Se la macchina e' un km 0 reale quindi nuova di pacca e immatricolata senza utilizzo, allora è un ottimo
                            acquisto .

                            Commenta


                            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                              Per chi fosse interessato
                              Alla sagam di milano viale fulvio testi 260 applicano queste condizioni solo sul km zero credo fino a dicembre
                              Provate ad andare nel loro sito hanno molte vetture
                              Si le auto sono a km zero reali

                              - - - Aggiornato - - -

                              Di TGI ne hanno ancora 1 con il cambio DSG

                              Commenta


                              • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                Ritirato l'auto 1 settimana fa: TGI Comfortline + vernice metallizzata + climatronic + business pack + app connect + estensione 4 anni = 22.500€
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                  ciao a tutti
                                  golf 7 tgi highline,grigio tungsteno,executive pack(omaggio) estensione garanzia 4 anni=23.700

                                  Commenta


                                  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                    buono, ma secondo me si poteva spuntare qualcosa di meno.. nel preventivo dell' highline a me per poco piu (24600) aveva aggiunto dsg e radio dab. se non hai ordinato prova a trattare, margine secondo me ce n'è
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                      Ma il prezzo di partenza qual'era?

                                      Commenta


                                      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                        @RANDAL
                                        nel mio caso circa 28650 i.i. piu ipt e tasse annesse

                                        PS
                                        cmq alla fine non ho preso la HL
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                          Originariamente inviato da giopat62 Visualizza il messaggio
                                          Trovata a KM 0 acquistata ieri
                                          Golf TGI Highline a 21.500,00 € con bisness pack, (clima autom. bizona, cruis control, navigatore, sensori parcheggio ant. e post., specchietti richiudibili elettricamente ecc.) metallizzato (grigio calcare)
                                          con passaggio di propietà compreso (essendo a km zero devi fare il passaggio di proprietà)
                                          2 tagliandi omaggio
                                          2+2 80.000 KM
                                          e 14.000 € ad interessi zero in 60 mesi(risparmio più di 2.000,00 di interessi)
                                          consegnatra una settimana.

                                          wow non vedo l'ora
                                          Ritirata oggi
                                          semplicemente BELLISSIMA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X