annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

    Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
    sarebbe la riga finale della paratia chiusa per non fare passare l aria nella tgi in pratica quasi sul bordo inferiore del logo ww ... c e il blocco lucido nero lungo poi dove finisce c e la riga argentata.... bene a me prima di questa c e una ulteriore riga azzurra come quella della gte e poi appunto la riga argentata ... veramente bella bella
    La riga azzurra c'è solo con i fari xeno.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

      immaginavo infatti c era una normale alogena con la riga argento di fianco alla mia e era sempre higline bene un plus gradito per me e veramente bella fa risaltare tutto

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

        Io penso che un prezzo del genere su un'auto che costa €33k non si è mai visto ! Ok che c'è il facelift in arrivo ma che ti porti via l'auto a € 11000,00 in meno e' quasi assurdo...ma sei sicuro? Cioè ,fermala subito! Se mi dai L'IBAN del concessionario la fermo Io

        - - - Aggiornato - - -

        Parlavo di ceeko

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

          rileggi bene sono 7200 di sconto da listino e un 21 % buono ma non assurdo come dici tu dopo ha altri 4500 dati dall usato diciamo che e buono perche oltre all usato hanno fatto un buon sconto ... ma se poi consideri che si parte da oltre 34000 euro neanche cosi poi tanto .... e poi dipende dalla valutazione dell usato se veritiera ... ad esempio anche a me mi hanno proposto il ritiro usato ma andavo da un minimo di 2200 a un massimo di 3500 e poi io ho realixzzato invece 6000 ... quindi attenzione sembra un gransconto ma poi va analizzato bene ... e si buono ma sicuramente non stratosferico ... nel topic l affare e fatto un pronta consegna e andato al 27 % e qui allora c e da gioire !!!!!

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

            Si sì ricordo quel topic ho cambiato io il titolo da la pazzia è fatta a l'affare è fatto
            Effettivamente non sappiamo se l'usato sia stato supervalutato o meno ma presumo che, visto che non è stato specificato, sia stato valutato molto quindi ha senso il discorso di velociraptor che di solito i conce non sommano tutti gli sconti con l'usato, o ti fanno un buono sconto e ti danno 2 soldi per l'usato oppure ti valutano l'usato però tagliavano sugli sconti. In questo caso invece sembra che abbiano sommato entrambe le agevolazioni .

            - - - Aggiornato - - -
            golfsette ma tu hai una Fiat Bravo?

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

              se consideriamo un valore reale dell usato e stratosferico ma siamo realisti non possono dartelo... se hanno valutato 4500 sicuramente poteva realizzare un 7000 euro e quindi la differenza andrebbe tolta dallo sconto che quindi addirittura sarebbe minore al 21% .... ripeto un buon sconto perche abbinato al ritiro usato ma nulla di piu ' per me .. poi ovvio se non ti vuoi sbattere per la vendita diventa buono perche ti risparmi lo stress da vendita ... tutto ha un costo in definitiva ... porti l usato hai un buon sconto e ritiri l auto nuova piu semplice di cosi non c' e !!!!! ma ritorniamo a un 20% di sconto a essere ottimisti nulla di grandioso a mio vedere
              Randal avevo la bravo venduta poi da privato.. l unica fregatura e che l ho venduta quasi un mese prima della consegna della mia tgi e ho dovuto farmi scarrozzare per questo periodo ... due p... d' altra parte gli affari perfetti non esistono

              Commenta


              • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                felice di avervi dato argomento di discussione...
                purtroppo sono rimasto vittima della tagliola del blocco ordini
                probabilmente occasione, sicuramente persa
                Saluti a tutti

                Commenta


                • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                  cavolo mi dispiace era un occasione comunque, se ti interessava ... ho letto che non tutti i conc rispettano le medesime date di chiusura ordini in quanto dipende dagli ordinativi che avevano fatto in precedenza magari prova se altri non hanno ancora raggiunto il budget massimo che si erano posti con vw ... prova a telefonare ... hai visto mai c' e' ancora qualche giorno

                  Commenta


                  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                    Ragazzi un parere su un preventivo fatto venerdì: TGI VARIANT CONF BUSINESS con colore bianco + Extra Time 2 anni/80.000 Km = 27.200 + 420 + 335 +IPT 92 = € 28.050
                    SCONTO 15,5% (€ 3.900)+ BONUS (€ 1.500 + IVA) = € 1.830 = COSTO VETTURA € 20.330 PERMUTA FIAT 500 L LIVING METANO 30/05/2014 Km 40.000 € 11.030 - DIFFERENZA € 9.300 EVENTUAL DSG + PALETTE + € 1.800. CONSEGNA 120 gg VALUTAZIONE ALLA DATA DI CONSEGNA DEL NUOVO (DA ALTRE PARTI VALUTAZIONE MAX 10.360) COSA NE PENSATE ? MI BUTTO ???
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                      A me pare ottimo. Vista lo sconto importante e l'alta valutazione dell'usato non riesci ad inserire qualche equipaggiamento extra?

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                      Commenta


                      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                        Avevo pensato a garanzia per 3 anni/100.000 Km + Mirror pack + antifurto e climatronic. Inoltre volovo chiedere a giakito e ad altri che ce l'hanno il DSG come va? Non ho mai guidato c.a.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                          Il DSG te lo consiglio senz'altro, abbinato all'ACC è una bomba! Poi ti consiglio (sempre dipendendo dal tuo budget) di aggiungere tutti gli assistenti alla guida possibili, il futuro è lì.

                          Questo quello che ti suggerisco:

                          Per il comfort e la sicurezza di guida:
                          - DSG
                          - ACC
                          - traffic jam assist
                          - lane assist

                          Considerato che è una Variant:
                          - blind assist
                          - rear camera


                          Se poi hai la possibilità economica e vuoi il massimo:
                          - tetto panoramico
                          - gancio traino (per attaccarci il portabici)
                          - fari full led




                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di giakito; 26/06/2017, 20:41.
                          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                          Commenta


                          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                            Ciao, ti racconto la mia.
                            Golf come la tua con stesso pacchetto e garanzia 2 anni.
                            Non e la versione variant ma quella normale. 21.6k€ senza dare dentro niente.
                            Si l'ho presa a dicembre 2015 (periodo di fare numeri sulle vendite), però magari puoi scendere ancora un po'!?
                            Ciao, marco


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                              Ciaoa tutti,
                              ieriho acquistato una "Nuova Golf 1.4 TGI BlueMotion Executive 81KW/110 CV DSG" la consegna dovrebbe avvenire entro 90 gg.
                              Giàda tempo avevo deciso di cambiare auto e, su insistenza di miofiglio, mi sono lasciato convincere per passare ad una autovetturacon alimentazione a metano.
                              Premettoche inizialmente ero titubante (un poco lo sono anche ora), ma poileggendo varie recensioni positive, mi sono deciso.
                              Primadi fare questa scelta ho vagliato alcune marche di autovetture conalimentazione a metano, ho letto sia le opinioni di privati, che lerecensioni dei siti specializzati, alla fine ho optato per la GolfTGI che oltre la dotazione di serie Executive ho inserito i seguenti optional: colore silver metallizzato, cambioautomatico DSG, Led pack, videocamera per retromarcia "Rear view", impiantoantifurto plus, Extra time 2 anni 80.000 km
                              Costo totale chiavi in mano€.27.700

                              Nellamia vita automobilistica (sono avanti con l'età) ho posseduto autodi diverse marche ma mai una Volkswagen.
                              Perquesto motivo mi sono iscritto a questo forum, per poter avere da voiconsigli su come sfruttare al meglio la mia scelta.
                              Rinnovoun saluto a Tutti
                              Bonsai
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                Scusa, come mai solo 80 mila km di extra time? Fai 20 mila km annui?

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                  Ciao, si circa 20.000
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                    Ospite, informati bene perchè l'altro giorno era in concessionaria per parlare di T-ROC e vendno in discorso motorizzazioni a gas, dopo il blocco della produzione di cui si è ampiamente parlato perchè era cambiato il fornitore di bombole in materiale composito, sembra ci siano dei problemi di omologhazione delle bombole soolo in italia per cui i TGI potrebbero non essere consegnate
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                      fenjus77 da dove viene questa notizia?

                                      Commenta


                                      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                        Il mio concessionario, ufficiale vw. Verifica comunque e chiedi informazioni per sicurezza. Spero che si siano sbagliati e di aver capito male io

                                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                          l'ho pagata troppo perché non so contrattare e ora mi vieni a dare questa notizia, son proprio sfortunato!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X