annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

    Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
    ho notato che non hai la riga azzurra sul davanti forse per il pronta consegna erano cosi ...
    Quale riga azzurra?
    metti una foto come esempio

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

      Grazie a tutti per i consigli!!!
      Mi sapete dire se di serie il clima sulla comfort è manuale o automatico?

      Ora mi avete messo in difficoltà..

      Ero più sulla HL, ma ora mi avete fatto venire dei dubbi.

      Come cilindrata secondo voi golfisti cos'è meglio? 1.6 o 2.0?
      Io pensavo che la 2.0 sia davvero troppo per un uso normale, visto che vengo da una Peugeot 307 1.6 90cv e mi trovavo pure bene!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

        Però la hl ha le luci ambiente no? Saranno anche due righe luminose sulle porte e due led sui piedi ma di notte l'interno fa un effetto ben diverso da una cl

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

          sono 2 righe belle lunghe sulle portiere una luce sulla maniglia di apertura che dona da ... una luce bassa che segnala il maniglione di presa per l apertura e due luci angolari ai piedi quando passi in una zona non illuminata dai lampioni e un atmosfera fantastica ti viene voglia di guardare l interno invece della strada ... saranno anche poche luci ma sembra tutt altro ambiente ... provare la differenza per credere

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

            Ma non è il pacchetto ambien light anche ordinabile sulla comfort?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

              no fa parte delle 13 caratteristiche agguintive della highline rispetto alla confort . sono poi 1300 eur in piu alla fin fine anche meritati ... altra classe

              Commenta


              • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                Gusti son gusti ma una golf 7 cl non la prenderei mai

                Commenta


                • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                  Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                  no fa parte delle 13 caratteristiche agguintive della highline rispetto alla confort . sono poi 1300 eur in piu alla fin fine anche meritati ... altra classe
                  Riesci a dirmi per cortesia quali sono queste 13 caratteristiche? sono in piena crisi di scelta..
                  Poi se non bastasse ho paure di sbagliare a prendere ora la G7 alle porte del restayling..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                    Originariamente inviato da giopat62 Visualizza il messaggio
                    Quale riga azzurra?
                    metti una foto come esempio
                    sarebbe la riga finale della paratia chiusa per non fare passare l aria nella tgi in pratica quasi sul bordo inferiore del logo ww ... c e il blocco lucido nero lungo poi dove finisce c e la riga argentata.... bene a me prima di questa c e una ulteriore riga azzurra come quella della gte e poi appunto la riga argentata ... veramente bella bella

                    - - - Aggiornato - - -

                    logo frontale inserti piano black per cruscotto e porte sedili in global piu alcantara sedili sportivi volante multi 3 razze in pelle pomello cambio pelle clima auto bizona con filtro alllergeni ambient light luci lettura led avanti e dietro cassetti portaoggetti sedili anteriori radio media 6,5 8 altoparlanti bluethoot cerchi lega dijon da 17 ma non per tgi qui i diver invece dei toronto idem per l assetto sportivo

                    Commenta


                    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                      nel post precedente mi sono spiegato male
                      golf 7 tgi highline,grigio tungsteno,executive pack(omaggio) estensione garanzia 4 anni, car net per 3 anni € 22.600 immatricolata il 31 ottobre ritirata il 5 novembre,dopo un mese sono entusiasta dell'auto,forse unica pecca non avere il dsg ma non potevo attendere 2 mesi era in pronta consegna
                      Ultima modifica di numa25; 17/01/2017, 20:51.

                      Commenta


                      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                        Buono!
                        Io sto ancora valutando..
                        Golf 7 tgi highline,grigio tungsteno,executive pack(omaggio) app connect.
                        con manuale 22.000€
                        con DSG 23.200€

                        Ps, a voi risulta che ci siano dei bonus della Volkswagen per la permuta?


                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                          A me hanno fatto uno sconto di 500€ perchè avevo un parente stretto che aveva già una VW, ho portato il certificato di nascita per provare che mia madre ha la polo, questo ad agosto e non so se fosse solo per quel periodo o concessionario.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                            Ciao a tutti

                            sto valutando l'acquisto di una golf TGI DSG
                            con i seguenti accessori
                            -executiv pack
                            -xenon pack
                            -light pack
                            -ACC
                            -retrocamera
                            -blind spot
                            -volante con leve
                            -extra time 3 anni 150000 km
                            -messa in strada ecc
                            il tutto per 33487 e scontato 27150 più ritiro usato

                            che ne pensate?

                            Commenta


                            • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                              Non mi sembra x niente un gran sconto, a breve poi esce il restyling

                              Commenta


                              • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                Ho fatto due preventivi in due conce uno di Roma ed uno a 250 Km da Roma, dando in permuta la mia mk6 1.6 tdi con 62000 km in eccellenti condizioni per la variant TGI.
                                Roma mi ha valutato la mia 9k euro
                                Altra regione 10k euro.

                                Roma TGI HL metallizzata usata sei mesi da conce 4500 km a 21.700
                                Altra regione TGI nuova di zecca TGI bianca HL + executive pack 22.000

                                Sono tentato e sto cercando di bloccarmi per la seconda offerta.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                  ops ho dimenticato di aggiungere il costo dell extra time
                                  cosi farebbe 34337
                                  scontata 27150

                                  sono 4180 di bonus vw e 3000 di conce

                                  con un buonritiro è il meglio che ho trovato in zona....

                                  Commenta


                                  • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                    Originariamente inviato da ceeko Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti

                                    sto valutando l'acquisto di una golf TGI DSG
                                    con i seguenti accessori
                                    -executiv pack
                                    -xenon pack
                                    -light pack
                                    -ACC
                                    -retrocamera
                                    -blind spot
                                    -volante con leve
                                    -extra time 3 anni 150000 km
                                    -messa in strada ecc
                                    il tutto per 33487 e scontato 27150 più ritiro usato

                                    che ne pensate?
                                    ma il valore dell usato e da aggiungere a parte ?

                                    Commenta


                                    • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                      ciao

                                      golsette

                                      si
                                      partendo da 34337
                                      tolgono 4180 bonus vw
                                      3000 ca conce
                                      e 4500 usato
                                      finita 22650 ca

                                      Commenta


                                      • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                        E' incredibile come alcuni concessionari ti danno il valore dell'usato e più ti fanno lo sconto. Alcuni se gli dai indietro usato...lo sconto non te lo fanno (tranne i bonus su listino che vw pubblicizza ed ai quali i concessionari non possono sottrarsi)...

                                        Commenta


                                        • Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                          Originariamente inviato da ceeko Visualizza il messaggio
                                          ciao

                                          golsette

                                          si
                                          partendo da 34337
                                          tolgono 4180 bonus vw
                                          3000 ca conce
                                          e 4500 usato
                                          finita 22650 ca
                                          A me pare ottimo. Che aspetti, firma!

                                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X