annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Preventivo Golf 7 TGI

    Tieni conto anche del restailing , usala come scusa ( che tanto scusa non è ) per abbassare ancora di più il prezzo

    Commenta


    • #42
      Re: Preventivo Golf 7 TGI

      vero
      se non sbaglio verrà presentata al prossimo salone dell'automobile di Parigi ad ottobre

      Commenta


      • #43
        Re: Preventivo Golf 7 TGI

        Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
        Tieni conto anche del restailing , usala come scusa ( che tanto scusa non è ) per abbassare ancora di più il prezzo
        Restyling infatti hai sconti sugli xeno e altro non pensate che si calino le brage (pantaloni)...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #44
          Re: Preventivo Golf 7 TGI

          quindi ad ottobre niente piu sconti ? solo sconto da concessionario ? il gioco e' valso la candela di prenderla con gli sconti ma di avere un modello vecchio ancora prima della consegna ? quanti dubbi ,,,,, avro fatto bene o male ....il dubbio mi riattanaglia .....

          Vostre opinioni in merito ??
          Ultima modifica di golfsette; 24/09/2016, 14:05.

          Commenta


          • #45
            Re: Preventivo Golf 7 TGI

            Avrei preso anche io il modello attuale con gli sconti...
            Pensa che io ho ordinato a fine luglio e l'executive l'ho pagato, gli xeno non li ho messi per il costo (e avrei voluto!) Quindi doppia "fregatura".

            Nexus power

            Commenta


            • #46
              Re: Preventivo Golf 7 TGI

              se ti piace il modello attuale hai ragione ma purtroppo a luglio eri costretto a fare cosi non si poteva immaginare la strategia futura vw.... il punto e' che molti dicono che nonostante gli sconti attuali prendere una car con il modello nuovo in salone e' una str... per questo mi riassalgono i dubbi... da una parte mi porto a casa un 25 % di sconto e non e' male ma ho una car gia' sorpassata !!! Bohhhhh !!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Preventivo Golf 7 TGI

                Adesso è un buon momento per acquistare visto l'imminente uscita del modello restyling puoi spingere di più sulla contrattazione . Non fermarti, gira per concessionari e buon divertimento! Io quando l'ho comprata ho stressato tutti ma l'ho presa sul catalogo come piaceva a me al prezzo all'osso

                Commenta


                • #48
                  Re: Preventivo Golf 7 TGI

                  ho stressato eccome ... chiedi a ricci !!! anche io come mi piaceva !!! per il prezzo non so se era all osso o no, questo e un po il dubbio.....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Preventivo Golf 7 TGI

                    Mi servirebbe un vostro "ultimo" consiglio perché non riesco a decidermi, ho sottomano 3 preventivi per i 3 diversi allestimenti:
                    - trendline+tech&sound+fendi(colore base) a 19500
                    - comfort+business pack(fendinebbia, volante e bla bla) a 20600
                    - highline+executive pack+xenon pack a 23000(forse meno)

                    allora, so che l'highline è quella con l'offerta migliore sulla carta ma considerando che io fra 4 anni ho già caricato sulla macchina 200.000 chilometri mi conviene farne una così carica di accessori che tanto nel tempo verranno comunque svalutati dal chilometraggio? Quanto valore residuo in più potrei avere rispetto alla comfort? Per il budget e le necessità che ho andrei sulla comfort (per via dei sedili un pelo migliori) oppure vado di trend che tanto alla fine il valore residuo sarà comunque poco?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Preventivo Golf 7 TGI

                      Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                      ho stressato eccome ... chiedi a ricci !!! anche io come mi piaceva !!! per il prezzo non so se era all osso o no, questo e un po il dubbio.....
                      Fatti un giro anche dall'altro Ricci....con preventivi alla mano.
                      Ospite vorrei averli tutti i giorni dei problemi così comunque tieni presente che highline è più cattiva ma confort è leggermente meno rigida quindi con assetto leggermente più morbido , km 200000 sono tanti...vedi tu

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Preventivo Golf 7 TGI

                        Che cambiasse anche qualcosa relativo all'assetto non lo sapevo, pensavo fosse solo estetica, è anche più bassa la highline? L'unico motivo che mi fa pendere verso la highline è la questione rivendibilità e quei stupendi fari bixeno!!! Si vede tanto meglio di notte?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Preventivo Golf 7 TGI

                          Si di notte fanno il loro lavoro eccome
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Preventivo Golf 7 TGI

                            A sto punto ti posso solo dire:"Ma si, fatti l'highline! Visto che fai l'acquisto fallo completo!"

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Preventivo Golf 7 TGI

                              Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                              Fatti un giro anche dall'altro Ricci....con preventivi alla mano.
                              @wettam83 vorrei averli tutti i giorni dei problemi così comunque tieni presente che highline è più cattiva ma confort è leggermente meno rigida quindi con assetto leggermente più morbido , km 200000 sono tanti...vedi tu
                              andato da altro ricci e stressato ancora di piu pero alla fine ho strappato un 400 euro che non ti cambiano la vita ma fa piacere averli ehh ehh ... ho usato la tattica dell abbandono non credevo mai potesse funzionare ma e' andata .... chi l' avrebbe mai detto !!!!

                              - - - Aggiornato - - -

                              Originariamente inviato da wettam83 Visualizza il messaggio
                              Mi servirebbe un vostro "ultimo" consiglio perché non riesco a decidermi, ho sottomano 3 preventivi per i 3 diversi allestimenti:
                              - trendline+tech&sound+fendi(colore base) a 19500
                              - comfort+business pack(fendinebbia, volante e bla bla) a 20600
                              - highline+executive pack+xenon pack a 23000(forse meno)

                              allora, so che l'highline è quella con l'offerta migliore sulla carta ma considerando che io fra 4 anni ho già caricato sulla macchina 200.000 chilometri mi conviene farne una così carica di accessori che tanto nel tempo verranno comunque svalutati dal chilometraggio? Quanto valore residuo in più potrei avere rispetto alla comfort? Per il budget e le necessità che ho andrei sulla comfort (per via dei sedili un pelo migliori) oppure vado di trend che tanto alla fine il valore residuo sarà comunque poco?
                              se fai un discorso solo economico di rivendita vai di trendline ma.... vero che poi fra quattro anni la rivendi pero' viaggi con un auto di qualita' nettamente inferiore e magari non sei soddisfatto e aspetti poi solo di rivenderla... non si vive di sola pecunia .... e te lo dico perche io sono uno che ci guarda ... e allora se fai questo altro ragionamento l highline per me e di un altro livello ... i sedili della confort un pelo migliori ? non credo forse l alcantara e piu delicato quello si.... poi non ho capito higline a 23000 con colore base sempre ? in quel caso mi sembra un po troppo !!!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                Beh € 400 sono una cifra sopratutto se sei in fase finale di trattativa.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                  finito finito come gia detto ho usato la tattica dell abbandono e non il mostrare altri preventivi diciamo che ho rischiato di spendere poi dopo di piu ma mi e andata bene hanno capitolato loro e non io ... non avrei mai creduto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                    Allora Riminese vieni a Forlì a portare i tuoi soldi?

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                      no no e' l' altro ricci quello che mi ha fatto meglio

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                        golfsette. La prossima volta vado da Ricci...e mi presento a nome tuo... Piglio le botte??....Comunque per @wettam83 consiglio la High. Ci devi passare sopra 4 anni, mica pochi. E poi se proprio vuoi sedili comodi mettici gli Ergoactive, le 380 euro meglio spese che puoi fare in una Golf....

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Preventivo Golf 7 TGI

                                          Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                                          no no e' l' altro ricci quello che mi ha fatto meglio
                                          Entro quanto pensavi di acquistarla?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X