annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

    La mia esperienza e che con le pompe bianche pago meno e faccio più strada che i marchi pregiati...Sono motori. ..non diamanti...!!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

      Solo il Blu Diesel+ non ha bio diesel, ma il gasolio normale e l'Eni Diesel+ ne contengono rispettivamente fino al 7% e fino al 15%.

      Commenta


      • Re: Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

        Nell'Eni Diesel green quello per intenderci che ha sostituito il blu diesel, non contiene biodiesel ma ha un processo completamente diverso sono due mondi diversi.

        Dalle mie parti una pompa bianca si è beccata una denuncia da due utenti che ci facevano gasolio con mercedes da 70.000 € e hanno pure pagato, io ci sto ben distanti dalle pompe bianche, tra l'altro nascono come funghi, mi piacerebbe sapere dove si riforniscono, ho visto di recente una trasmissione dove facevano vedere da chi acquistavano....lasciamo perdere.

        Commenta


        • Re: Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

          Scusa ma quael sarebbe l'ENI Diesel Green? io so dell'esistenza del Diesel+ e del Blu Diesel+.
          Comuque ho sempre fatto gasolio da tutte le parti, Coop, pompe bianche, IPMatic ecc.. mai avuto problemi di funghi o alghe nel serbatoio, c'e da dire che ho la buona abitudine di rifornirmi della quantità di gasolio che so che riesco a consumare in massimo una settimana, e poi periodicamente faccio un trattamento di additivi.

          Commenta


          • Re: Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

            Ciao ragazzi, in 45000km e 2 anni sul mio gtd ho sempre usato gasolio normale (il 95% lo faccio da Eni).

            Ha senso utilizzare ogni tanto il loro diesel + o il gioco non vale la candela?
            sigpic

            Commenta


            • Re: Gasolio normale vs. Gasolio speciale - Ne vale la pena?

              Come è variabile il mondo io sul mio misero 1.6 TDI ho 110.000 km ho sempre fatto il diesel plus di Eni o come si chiama, le poche volte che ho fatto il normale ho capito subito la differenza, in due cose principalmente, consumi e rigenerazione dpf, insieme queste due cose ripagano ampiamente quei 10 centesimi in più...sempre naturalmente a mio giudizio

              Commenta

              Sto operando...
              X