annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tsi 1.4 125cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Tsi 1.4 125cv

    Grazie!!! Era quello che volevo sapere. Non mi interessa un motore sportivo. Nemmeno quello della G.punto lo era. Ma lo trovavo brillante. Sono sicuro di aver acquistato una gran macchina. In più il DSG 7 marce migliorerà le prestazioni credo! Grazie a tutti delle informazioni. È una bellissima comunity con tanta bella gente

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Tsi 1.4 125cv

      Ricorda l'extra garanzia per il Dsg...mi raccomando...

      Commenta


      • #83
        Re: Tsi 1.4 125cv

        Si ho fatto la garanzia 4 anni! Speriamo.in bene! Il venditore mi ha detto che hanno risolto i problemi. Vedremo!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Re: Tsi 1.4 125cv

          Tu hai fatto bene a farla. ..Non fidarti del venditore. Aspettiamo le foto allora..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #85
            Re: Tsi 1.4 125cv

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Tu hai fatto bene a farla. ..Non fidarti del venditore. Aspettiamo le foto allora..

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Si appunto! Venerdi prossimo la ritiro!! Non vedo l'ora ragazzi!! Naturalmente metterò le foto. È una versione tranquilla da padre di famiglia quale sono. È la Business bluemotion bianca argento. Cercavo un'auto comoda e confortevole. E ho trovato in questa Golf tutto quello che cercavo.

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #86
              Re: Tsi 1.4 125cv

              Vedrai che ti troverai bene.
              Motore fluido , regolare e silenzioso.
              Sospensioni confortevoli ma sostenute.
              Quando imparerai a conoscerlo ti sorprenderà anche nei consumi ,con la famiglia in autostrada sono riuscito a fare alla pompa 20,52 km/lt , anche ad andatura tedesca non sono mai sceso sotto gli 11.

              Commenta


              • #87
                Re: Tsi 1.4 125cv

                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Ho un 1.4 125 cv da circa 1 anno ed ho percorso circa 12.000 km e posso dire che il punto forte di questo motore è la silenziosità ed il confort che regala a tutte le velocità specie in autostrada .
                E beato te...

                Scherzi a parte, sono contento per te.
                Io e altri non possiamo dire altrettanto....

                Commenta


                • #88
                  Re: Tsi 1.4 125cv

                  Non vedo l'ora!!! Grazie ragazzi


                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Tsi 1.4 125cv

                    Originariamente inviato da zanzarame Visualizza il messaggio
                    E beato te...

                    Scherzi a parte, sono contento per te.
                    Io e altri non possiamo dire altrettanto....
                    Strano perchè come hanno evidenziato anche altri in questo thread il 1.4 125 è molto silenzioso anche ad andature più sostenute come peraltro le persone che salgono nella mia auto confermano .

                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Vedrai che ti troverai bene.

                    Quando imparerai a conoscerlo ti sorprenderà anche nei consumi ,con la famiglia in autostrada sono riuscito a fare alla pompa 20,52 km/lt , anche ad andatura tedesca non sono mai sceso sotto gli 11.
                    Per quanto riguarda i consumi i 20 km/lt in autostrada sono riuscito a farli appoggiando appena il piede all'acceleratore quindi con una guida parecchio economica mentre viaggiando un pò più allegri quindi ben oltre la velocità consentita vado sui 15 km/lt .
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Tsi 1.4 125cv

                      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      Strano perchè come hanno evidenziato anche altri in questo thread il 1.4 125 è molto silenzioso anche ad andature più sostenute come peraltro le persone che salgono nella mia auto confermano .



                      Per quanto riguarda i consumi i 20 km/lt in autostrada sono riuscito a farli appoggiando appena il piede all'acceleratore quindi con una guida parecchio economica mentre viaggiando un pò più allegri quindi ben oltre la velocità consentita vado sui 15 km/lt .
                      Cavolo 15 me li sogno con la mia. Riuscivo a fare a malapena i 14 ma a 110 km/h. Davvero efficiente questo motore.

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Tsi 1.4 125cv

                        Ti posso dire che prendendo la macchina dal garage e poi facendo un tratto autostadale di circa 40 km a 100/110 km/h max 120 km/h ma per pochi tratti il cdb segna circa 18 km/lt e anche più ma come ripeto non bisogna superare i limiti che ho riportato tenendo conto che l'auto con circa 12000 km ha già un buon rodaggio ..... c'è anche da dire che non è facile mantenere una velocità di 100/110 km/h essendo l'auto silenziosa e con un ottimo assetto quindi si è portati a schiacciare il pedale dell'acceleratore .
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Tsi 1.4 125cv

                          Confermo i consumi, la mia ha 4100 km facendo il tratto casa - lavoro 15 km con una media tra i 80km/h e 110km/h con rotonde e semafori, riesco a fare i 17,18km/l

                          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Tsi 1.4 125cv

                            Pieno di circa 50 lt. Viaggio Milano-Volterra...me la sono cavata con un pieno tra andata e ritorno! 50 lt x 800 km, non male! Considerate che il ritorno avevo una velocità tipica tedesca (modalità sport)
                            " La potenza non è nulla senza il controllo "

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Tsi 1.4 125cv

                              Beh, una Golf con un motore a benzina adeguato alla vettura che non pesa quanto una sfoglia di cipolla e che si accontenta mediamente di circa 6 litri di combustibile per 100 km di percorrenza è espressione di un risultato davvero molto valido.

                              La imparagonabile Clio 2 1.2 che possiedo (60.000 km) consuma di più, un bel pò di più e ai suoi tempi 4R la giudicava come una delle più parche della classe ...

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Tsi 1.4 125cv

                                Ragazzi mi state dando delle notizie bellissime!!! Adesso sono ancora più convinto!!! Grazie

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Tsi 1.4 125cv

                                  Poi se vorrai, potrai modificare via VAG la risposta dell'acceleratore; così la trovo molto più reattiva!
                                  Mi raccomando con il rodaggio, fallo bene!
                                  " La potenza non è nulla senza il controllo "

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Tsi 1.4 125cv

                                    Che bellezza

                                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Tsi 1.4 125cv

                                      Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
                                      Pieno di circa 50 lt. Viaggio Milano-Volterra...me la sono cavata con un pieno tra andata e ritorno! 50 lt x 800 km, non male! Considerate che il ritorno avevo una velocità tipica tedesca (modalità sport)
                                      Confermo lo stesso identico consumo di carburante, 50ltx800km, Torino-Zurigo superando spesso i limiti consentiti.
                                      tony, La Golf non è poi così pesante per la categoria, la mia che è una 3p mi pare di aver visto sul libretto 1.170kg

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Tsi 1.4 125cv

                                        Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
                                        Confermo lo stesso identico consumo di carburante, 50ltx800km, Torino-Zurigo superando spesso i limiti consentiti.
                                        tony, La Golf non è poi così pesante per la categoria, la mia che è una 3p mi pare di aver visto sul libretto 1.170kg
                                        La mia grande punto ne pesava 1180 kg
                                        3p.

                                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Tsi 1.4 125cv

                                          Ma per modificare via vag come si deve fare?


                                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X