annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tappeti interni

    Parole sante!!!!!

    Commenta


    • Re: Tappeti interni

      Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
      Prendi i wethertech. Costano, ma ne vale la pena.

      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
      Grazie. Impostando Golf anno 2017 ne escono alcuni molto belli (All-Weather, codice 350), come opzioni possibili sotto è possibile scegliere solo il modello "Prima Fila", ma ciò non significa che sono solo anteriori, vero? Il set arriverà completo di tappetini anteriori e posteriori?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Tappeti interni

        Temo che per "prima fila" s'intendono solo gli anteriori.
        Io ho il set intero sulla Polo, sulla Golf ho preferito questi: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F192171567274

        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Tappeti interni

          Presi uguali a 32€ spediti sono ottimi...suggeriti da DAVIDE


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Tappetini Golf VII

            Presi uguali a 32€ spediti sono ottimi...suggeriti da DAVIDE
            Le migliori offerte per 3D TAPPETI TAPPETINI AUTO IN GOMMA SU MISURA per VW GOLF 7 TUTTI I MODELLI sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

            Sono perfetti e qualità/prezzo ottimi

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Tappetini Golf VII

              Arrivata là golf nuova! Con la prima nevicata mi son già accorto che ho bisogno dei tappetini di plastica. Vw quanto
              costano? Se no buone alternative?

              Commenta


              • Re: Tappeti interni

                Io ho comprato questi.

                Se poi si vuole si possono sovrapporre quelli di moquette in dotazione.

                Commenta


                • Re: Tappetini Golf VII

                  Ti ringrazio!

                  In plastica mi piacciono proprio poco.


                  devo chiedere in concessionaria quanto mi fanno degli optimat

                  Commenta


                  • Re: Tappeti interni

                    Ottimi i weathertech, li ho sulla Polo (dove coprono per intero anche il ponte posteriore) e coprono alla perfezione. Costano, ma ne vale la pena.

                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Tappetini Golf VII

                      Ho i Weather tech da due anni quasi, perfetti, li lavo ogni fine sett con acqua sgrassatore e un panno senza smontarli e tornano perfetti. Non entra la robaccia sotto piu che altro, costano ma valgono i soldi spesi.

                      Commenta


                      • Re: Tappetini Golf VII

                        Ma gli optimat originali si trovano anche online da qualche parte oltre che in concessionaria?

                        Commenta


                        • Re: Tappetini Golf VII

                          scusate ma i "vecchi" tappetini vanno sulla NUOVA Golf 7.5 restyling e viceversa ...non e' che hanno cambiato o modificato gli occhielli attacchi vero ?

                          Commenta


                          • Re: Tappetini Golf VII

                            Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                            scusate ma i "vecchi" tappetini vanno sulla NUOVA Golf 7.5 restyling e viceversa ...non e' che hanno cambiato o modificato gli occhielli attacchi vero ?
                            Nooooo ci ho provato io e fungono benissimo.


                            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Tappetini Golf VII

                              meno male ! quindi stessi attacchi tutto come nella vecchia vero....

                              Commenta


                              • Re: Tappetini Golf VII

                                Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
                                Ma gli optimat originali si trovano anche online da qualche parte oltre che in concessionaria?
                                A milioni:
                                www.ebay.it/itm/Original-Volkswagen-VW-Golf-7-Textil-Fusmatten-Optimat-Satz-vo-hi-5G1061445/351215854428?hash=item51c618a35c:g:vXIAAOSwXYtYz-mb
                                QUI la mia Variant

                                Commenta


                                • Re: Tappetini Golf VII

                                  quindi con spedizione quasi come prenderli in concessionaria che mi hanno chiesto 75€

                                  a meno non si trovano?

                                  Commenta


                                  • Re: Tappetini Golf VII

                                    io sto monitorando questi in gomma ma originali
                                    per adesso mi accontento di quelli della coop giusto per non rovinare il tessuto...

                                    Commenta


                                    • Re: Tappetini Golf VII

                                      secondo me sono i migliori Elisa
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Tappetini Golf VII

                                        Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                        io sto monitorando questi in gomma ma originali
                                        per adesso mi accontento di quelli della coop giusto per non rovinare il tessuto...

                                        https://www.amazon.it/Volkswagen-g10...i+golf+7+gomma

                                        ho acquistato QUESTI e sono veramente una goduria.
                                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                        Commenta


                                        • Re: Tappetini Golf VII

                                          Io invece ho acquistato quelli originali VW pensando che erano ottimi come quelli della colf 6: sono la metà di spessore e danno l'impressione di durare la metà del tempo rispetto ai predecessori. I prossimi saranno after market. 75€
                                          Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X