annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappetini Golf VII

    Salve a tutti qualcuno di voi possiede/ a avuto/ a visto i tappettini in tessuto optimat? Meglio puntar ai classici in gomma?

  • #2
    Re: Tappeti interni

    Guarda intanto qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...quette-Optimat
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Tappeti interni

      Ciao a tutti vorrei prendere i tappetini in gomma ma quelli originali costano un botto!!!! qualche tarocco ben fatto lo conoscete? io li metto solo quando piove!!!
      grazie a tutti.

      Commenta


      • #4
        Re: Tappeti interni

        Guarda sulla baia e ne trovi quanti ne vuoi

        Commenta


        • #5
          Re: Tappeti interni

          Li vendono anche da Bep's della Lampa, sui 34€ di tutti e 4....piuttosto fatti solo i 2 anteriori, ma originali VW.

          Commenta


          • #6
            Re: Tappeti interni

            io mi me li son fatti regalare dal conce e quelli originali sono davvero una ******... non c'è paragone con nient'altro...

            Commenta


            • #7
              Re: Tappeti interni

              Concordo, gli originali marchiati VW sono di ottima qualità, quelli marchiati "Autogerma" o "Volkswagen Ital Group" che invece i concessionari montano/montavano al posto degli originali per risparmiare fanno letteralmente defecare.

              Commenta


              • #8
                Re: Tappeti interni

                mi avete convinto faccio l'investimrnto...

                Commenta


                • #9
                  Re: Tappeti interni

                  E fai bene...non te ne pentirai, per niente.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tappeti interni

                    Io gli optimat li ho messi sulla mia Golf 7... li avevo anche sulla mia precedente auto la Polo... sono uno spettacolo, li consiglio a tutti!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tappeti interni

                      Ordinati "Optmat" anche io veramante belli per curiosita' quanto li hai pagati ???
                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tappeti interni

                        Nei concessionari dovrebbe girare un pacchetto promozionale con tutti 4 i tappetini originale al prezzo dei soli anteriori......a me hanno dato questo pagati 40€ tutti e 4

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tappeti interni

                          Io ho preso quelli in gomma

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tappeti interni

                            Quelli in gomma originali vw? Quanto ti hanno chiesto?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Tappeti interni

                              Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                              Nei concessionari dovrebbe girare un pacchetto promozionale con tutti 4 i tappetini originale al prezzo dei soli anteriori......a me hanno dato questo pagati 40€ tutti e 4
                              questa è una notizia interessante...
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Tappeti interni

                                74 euro in conce...mi sembra....ma son d obbligo.....tra ghiaia,fango pioggia.....! Solo che devo trovar un modo per pulirli 'bene' cioè che non rimanga lo sporco sugli angoli...!
                                Ma se mi dite che gli optimat vengono 40euro di tutti e 4...li ordino x l estate!....sapete se ce qualche codice/ campagna promozionale da dire al magazzino ricambi?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Tappeti interni

                                  Mah io sono andato in conce venerdì scorso non mi hanno detto niente per quanto riguarda qualche promozione sui tappettini
                                  e per gli optimat mi hanno chiesto 81euro piu' sconto 10%
                                  sulla baia si trovano a meno.....
                                  Ultima modifica di Enryx; 11/02/2013, 16:56.
                                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Tappeti interni

                                    Oggi passo in concessionario vediamo quanto mi sparano

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Tappeti interni

                                      Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                      questa è una notizia interessante...
                                      Stamane dopo 1mese dall'ordine mi son arrivati quelli della Polo di mia moglie,oem e moquette nera...
                                      Pagati 35 euro(scontati di 10euro)solo i 2ant.,mi avevano chiesto 60 per tutti e 4,ma io ho solo gli ant distrutti e i post semi nuovi.
                                      Glieli ho dovuti lasciar li cmq,mi hanno sbagliato il sistema d'aggancio al pavimento.In pratica m'hanno portato quelli con il perno centrale tipo Golf,invece la POLO mia del 2008 ha il sistema tipo "baionetta" che si gira.
                                      Dice me li modificano e dopodomani li potrei ritirare...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Tappeti interni

                                        Ciao. Nonostante i tappetini di serie, in moquette, siano già di buona fattura ho deciso di puntare su quelli in gomma.
                                        Avevo cercato in giro da ricambisti vari, dei tappeti adattabili, ma alla fine non c'era un modello che fosse decente.
                                        D'altra parte la macchina è appena uscita e quindi molti accessori aftermarket non sono ancora disponibili.

                                        Alla fine ho ordinato per l'appunto quelli in gomma originali per golf. Si agganciano al pavimento dell'auto e sono facili da pulire. Una sbattuta e via.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X