annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tappeti interni

    Peccato [emoji20]
    Clicca il link per vedere la mia auto!
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

    Commenta


    • Re: Tappeti interni

      IO ho ordinato da loro la vasca interna posteriore.Arrivata oggi, stasera la provo.
      I tappettini al prossimo giro.
      Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

      Commenta


      • Re: Tappeti interni

        Qualcuno ha ricevuto questi tappeti?!? Feedback?!

        Commenta


        • Tappetini Golf VII

          Ciao, ho appena preso dei Weather Tech per la Golf, ma non mi convincono, sono troppo grossi, e inoltre non mi piace il materiale usato, boh forse in inverno li montero'. Ora sono tornato ai vecchi in tessuto, ma sono indeciso se prendere quelli in gomma originali VW. Tutto questo perche' non voglio rovinare la moquette. Voi come siete messi?

          Commenta


          • Re: Tappetini Golf VII

            non li ho mai provati ma credo siano i migliori in commercio...io ho quelli in gomma originali e non sono male ma credo che i WT offrano una maggior protezione della moquette dato che hanno bordi più alti...curiosità, ma il posteriore è un unico pezzo così da proteggere anche il tunnel oppure è diviso in due...

            Commenta


            • Re: Tappetini Golf VII

              Io per un anno ho usato i tappetini in gomma originali vw e la mia esperienza e stata che "lato guida" la protezione e scarsa sopratutto perché sono troppo corti e dal profilo basso specie dalla parte dei pedali e si finisce per sporcare lo stesso la porzione di moquette sotto i pedali..Inoltre a mio avviso la moquette dei tappetini originali e migliore di quella che va a coprire ed istallata in auto..

              Commenta


              • Re: Tappetini Golf VII

                Alla fine li ho montati su quelli della weather tech e fanno un altro effetto davvero, non sembrano cosi' grossi come da smontati, anzi. In piu' se penso che non dovro piu' toglierli o almeno molto raramente per pulire la moquette, beh gia' e' un bel passo in avanti. E' vero quello che dice velociraptor, cioe' che gli originali ti sporcano la porzione di moquette esposta, cioe' sono troppo corti! Con questi risolvi alla grande.

                Commenta


                • Re: Tappetini Golf VII

                  Ciao Stino. Buono a sapersi per il prox inverno..

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Tappetini Golf VII

                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Tappetini Golf VII

                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Io per un anno ho usato i tappetini in gomma originali vw e la mia esperienza e stata che "lato guida" la protezione e scarsa sopratutto perché sono troppo corti e dal profilo basso specie dalla parte dei pedali e si finisce per sporcare lo stesso la porzione di moquette sotto i pedali..Inoltre a mio avviso la moquette dei tappetini originali e migliore di quella che va a coprire ed istallata in auto..

                      non posso che essere d'accordo sia riguardo la scarsa protezione della moquette nella parte alta dietro i pedali che sul fatto che il tessuto dei tappetini originali sia migliore della tappezzeria dell'auto...penso anch'io che per quest'inverno prenderò i WT...peccato per il prezzo appena esagerato...

                      Commenta


                      • Re: Tappetini Golf VII

                        Io ho preso gli specifici in gomma della lampa, sono davvero belli danno un tocco sportivo perchè hanno il disegno tipo impronta di pneumatici.
                        Sono perfetti, gli anteriori si bloccano con i fori come gli originali e li ho pagati solo € 45. :-)

                        Commenta


                        • Re: Tappetini Golf VII

                          Ciao Biagio, dove li hai trovati?
                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                          Commenta


                          • Re: Tappetini Golf VII

                            Esiste anche questa discussione:
                            Tappetini non originali G7
                            e questa:
                            Tappeti moquette Optimat
                            Galleria di Albert

                            Commenta


                            • Re: Tappetini Golf VII

                              Io li ho presi dal mio ricambista di fiducia, su ordinazione arrivati in 2 gg. Davvero belli e comodi con un look molto sportivo. Adesso con il cellulare non riesco a postare link o foto ma basta cercare su Google tappetini specifici lampa golf 7. Ci sono vari tipi devi trovare il modello che ha come delle impronte di pneumatici!

                              Commenta


                              • Re: Tappetini Golf VII

                                Ciao, sia i tappeti originali in moquette VW che quelli in gomma sempre VW, non proteggono la parte sotto ai pedali. Li ho entrambi e li ho accantonati ...
                                Una pecca davvero grossolana per un marchio come Volkswagen ....

                                Ho così deciso di ordinare solo la coppia anteriore dei tappeti americani Weather Tech e sono davvero ottimi, finalmente la moquette dell'auto è protetta per bene.
                                Ho preso solo gli anteriori perchè i posteriori non hanno la copertura del tunnel, sono due pezzi separati.

                                Ben fatti, bordi alti e perfettamente sagomati, attacco a bottone come gli originali e nessun odore.

                                Incredibile che, per avere dei tappeti fatti come si deve,occorra acquistare un prodotto fatto in America.

                                Commenta


                                • Re: Tappetini Golf VII

                                  Ciao Bugmenot, hai il nome del rivenditore?
                                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                  Commenta


                                  • Re: Tappetini Golf VII

                                    Li compri direttamente dal sito WeatherTechEurope.com IT
                                    O da Ebay che li paghi un pochino in meno, sempre da loro come ho fatto io. Cmq e' vero dopo tre giorni la mia paura era l'odore che alcuni tappetino emettono, ma non questi, inoltre sono molto molto precisi, basta aspirarli e una botta di microfibra umido per pulirli, senza staccarli. Una volta l'anno giusto per pulirli e igienizzarli.

                                    Commenta


                                    • Re: Tappetini Golf VII

                                      io penso che li prenderò direttamente a Parma visto che ogni tanto ci passo...magari riesco a strappare uno sconticino...

                                      Commenta


                                      • Re: Tappetini Golf VII

                                        Ciao ragazzi, ho visitato il sito della Weather Tech, la differenza di prezzo tra la serie floor linear (Tappeti anteriori tagliati al laser 2 pezzi 85 euro) e la linea tappeti universali avm (40 euro set completo) è notevole, vale la pena acquistare quelli a 85 euro o offrono un'ottima protezione nella zona sotto i pedali anche i più economici? Grazie per le possibili informazioni.
                                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                        Commenta


                                        • Re: Tappetini Golf VII

                                          Quelli a 85 che poi non sono 85, ma 120....con l'iva penso il trasporto ecc, sono un altro passo, coprono tutto e arrivano fin sopra i pedali, gli altri non so. Io sono soddisfatto. Dietro non servono per me. E' davanti il problema.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X