annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tappeti interni

    Ciao bugmenot,
    Non avendoli mai visti dal vivo sinceramente non me ne ero mai accorto.
    Ci penso bene ... quelli che mi hai consigliato sono sicuramente molto validi , quelli originali mi piacciono un po di più esteticamente parlando.
    È molto scomodo il problema di cui parliamo ? Io cerco un tappetino che raccolga lo sporco ( con i bordi alti ) , che non trovi problemi con acqua/neve perché velocemente asciugabile.
    Grazie mille !!

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Tappeti interni

      Mazz16. Gli originali in gomma sono belli ma poco protettivi specie per le tue necessità. Tutti gli originali lasciano libera la parte sotto i pedali la quale si sporca facilmente. Da quel che si dice e vedo, gli unici veramente protettivi sono i WT...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Tappeti interni

        Originariamente inviato da Mazz16 Visualizza il messaggio
        ...... .....
        È molto scomodo il problema di cui parliamo ?
        Ciao, per me è estremamente scomodo .... molto fastidioso. Se poi pensi che sono tappeti originali Volkswagen e che non proteggono dalla semplice polvere/sassolini ... il fastidio sale ulteriormente.

        Originariamente inviato da Mazz16 Visualizza il messaggio
        Io cerco un tappetino che raccolga lo sporco ( con i bordi alti ) , che non trovi problemi con acqua/neve perché velocemente asciugabile.
        Grazie mille !!
        Quello che cerchi lo trovi nei tappeti WeatherTech:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW_GTI_14_444961.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1256378

        Sono ben fatti, vestono perfettamente e hanno i bottoni di fissaggio come gli originali. Si lavano facilmente e coprono molto bene la moquette sotto i pedali e tutto attorno al tappeto, grazie ai bordi rialzati.

        Commenta


        • Re: Tappeti interni

          Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
          Ciao, per me è estremamente scomodo .... molto fastidioso. Se poi pensi che sono tappeti originali Volkswagen e che non proteggono dalla semplice polvere/sassolini ... il fastidio sale ulteriormente.



          Quello che cerchi lo trovi nei tappeti WeatherTech:
          [ATTACH=CONFIG]136317[/ATTACH]

          Sono ben fatti, vestono perfettamente e hanno i bottoni di fissaggio come gli originali. Si lavano facilmente e coprono molto bene la moquette sotto i pedali e tutto attorno al tappeto, grazie ai bordi rialzati.
          Mille grazie !! Vedrò di prendere quelli 😊

          Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Tappetini Golf VII

            Con i tappetini originali era un bello sbattimento, in pratica tutti i finesettimana togli i tappeti, aspira sotto e lava i tappeti, specie lato conducente, inoltre si tende a rovinare la moquette, con i weather tech invece aspiro semplicemente dentro il tappeto senza staccarlo, poi con microfibra bagnato pulisco lo stesso, ci metto 3 minuti invece dei 10 di prima.

            Commenta


            • Re: Tappeti interni

              Stamattina ho chiamato in azienda ed ho acquistato il set anteriore di tappetini neri della WeatherTech specifici per la miaGolf 7 1.4 s.e. 3 porte.

              Bonifico già fatto, costano 85+iva+s.s., sto in "trepidante attesa.

              Commenta


              • Re: Tappetini Golf VII

                Ciao ragazzi, come pulite i tappeti in gomma per farli tornare belli neri? Sto valutando pure io l'acquisto dei WT
                Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                Commenta


                • Re: Tappeti interni

                  "Caro" Nicollo, spruzzaci sopra dello sgrassatore, attendi 2/3 minuti, spazzola e sciacqua.

                  Commenta


                  • Re: Tappetini Golf VII

                    Ciao Corrado, grazie del consiglio.
                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                    Commenta


                    • Re: Tappetini Golf VII

                      Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, come pulite i tappeti in gomma per farli tornare belli neri? Sto valutando pure io l'acquisto dei WT

                      lavali bene, anche con lo stesso shampoo per auto, asciugali e poi usa il "Trattamento gomma" dell'Arexons...io lo uso ancheper gli pneumatici...l'effetto è opaco come se la gomma fosse nuova...va bene per qualsiasi parte in gomma e non ha alcun odore...usa un pennello per stenderlo...

                      Commenta


                      • Re: Tappeti interni

                        Ragazzi e solo un tappetino. 2 minuti dopo averlo lavato ci rimettete i piedi sopra..o no?..

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Tappetini Golf VII

                          I Weather Tech sono ottimi, io li aspiro e poi li pulisco con uno straccio umido e vetril.

                          Commenta


                          • Re: Tappetini Golf VII

                            Grazie a tutti ragazzi per le informazioni.
                            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                            Commenta


                            • Re: Tappeti interni

                              Avessi letto prima questo post... ho acquistato proprio ieri gli originali anteriori in gomma alla "modica" cifra di 40€. Purtroppo non proteggono completamente la moquette sotto ai pedali e non hanno affatto i bordini rialzati, esteticamente molto belli da vedere, ma di gran lunga meno protettivi dei WeatherTech...


                               - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 

                              Commenta


                              • Re: Tappeti interni

                                Io alla fine ho preso i " Cora " , prezzo 29.60 € su Amazon

                                Mi sono arrivati , ho aspettato due giorni che perdessero la puzza di gomma e montati .
                                A me piacciono molto , il prezzo è basso e la qualità nella media .

                                Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Tappetini Golf VII

                                  Salve a tutti. Ho ritirato mercoledì la mia nuova Golf TGI. I tappetini erano in moquette e già si stavano sporcando; inoltre mi sembrano un po' corti, nel senso che quando con la scarpa spingo sulla frizione sporco la tappezzeria sul fondo. Così ho deciso di acquistare dei tappetini di gomma e di metterli sopra quelli in moquette. Che ne dite?

                                  Commenta


                                  • Re: Tappetini Golf VII

                                    No se quelli in gomma sono a "vaschetta" fai al contrario casomai.

                                    Commenta


                                    • Re: Tappetini Golf VII

                                      Che cosa vuol dire a vaschetta? Potete mettere una foto, per favore?

                                      Commenta


                                      • Re: Tappetini Golf VII

                                        Originariamente inviato da Quattroruote81 Visualizza il messaggio
                                        Salve a tutti. Ho ritirato mercoledì la mia nuova Golf TGI. I tappetini erano in moquette e già si stavano sporcando; inoltre mi sembrano un po' corti, nel senso che quando con la scarpa spingo sulla frizione sporco la tappezzeria sul fondo. Così ho deciso di acquistare dei tappetini di gomma e di metterli sopra quelli in moquette. Che ne dite?
                                        Io ho fatto esattamente quello che vuoi fare tu. I tappetini sono questi (che ho postato anche indietro) http://amzn.to/2coVPNx
                                        E' chiaro che sopra a quelli originali il tappetino un pò si muove e ogni tanto devi rimetterlo a posto.
                                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Tappeti interni

                                          Ivantee anche io ho preso quelli !!
                                          Tolti quelli di moquette però

                                          Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X