annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricircolo automatico climatronic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ricircolo automatico climatronic

    la 08 casomai, non la 5F...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Ricircolo automatico climatronic

      infatti non capivo...in pratica direttamente dalla consolle climatronic dal 2016 in avanti.
      ok capito grazie.
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • #83
        Re: Ricircolo automatico climatronic

        ma anche a voi succede che con 3/4 persone in inverno si appannano parecchio i finestrini soprattutto i posteriori e lunotto, ho provato ad accendere l'A/C, clima auto e ricircolo ma non migliorava la situazione, mica bisogna girare coi vetri aperti come le macchine vecchie? [emoji51]

        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Re: Ricircolo automatico climatronic

          A me è capitato quando mi sono fermato con auto al minimo e clima in Auto a 26 °C (avevo freddo , ma l'avrei messo anche al massimo). P.S.: ero solo in auto, ma penso sia normale. Basta un pochino di ventola in più e non hai più i vetri appannati.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • #85
            Re: Ricircolo automatico climatronic

            Temperature esterne? vi ricordo che sotto i 4 gradi il clima non parte
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #86
              Re: Ricircolo automatico climatronic

              si sotto 6 gradi la esterna ma nel veicolo avevo selezionato 25 ma solo il vetro davanti e metà degli anteriori era senza condensa

              Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X