annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Minimo irregolare tsi 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    La mia invece ogni tanto si avvia a freddo a 1000 giri ma poi va giù a 650 e li inizia il dramma, borbotta per qualche secondo e poi ritorna a 650 dopo circa 40 sec ricomincia questo tran tran va avanti per un bel po'. Poi mi avvio in marcia e percorrendo in prima o seconda sui 1800 giri la auto sembra perder qualche colpo ma i giri non variano. Provato con meccanico a sostituire le candele originali 140euro... Dopo aver fatto diagnosi e risultava perdita accensione su tutti e 4 i cilindri... Rimane un mistero ancora da svelare ipotizzavo mal funzionamento sensore cam o volano. A qualcuno gli è capitato cosa di simile anche perché i consumi sono lievitati grazie

    Commenta


    • #62
      Ragazzi, mi pare di avere lo stesso problema. Tsi 125 cv motore czca, auto completamente originale. A minimo borbotta come se saltasse qualche colpo. Lo fa a caldo e a freddo. Candele nuove. In teoria ho provato a sostituire, una alla volta, le bobine ma il problema resta. A volte lo fa in maniera più forte che pare voglia spegnersi.
      In diagnosi, niente. Il minimo, visto dal vcds in diretta, pare regolare, con variazioni mimime di una 30ina di giri al massimo.
      Qualcuno ha risolto?

      Commenta

      Sto operando...
      X