annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Secondo me hanno lubrificato i silent sul serio stavolta. Ho visto olio guardando da sotto. Dietro invece a pieno carico sono rimasti i soliti rumori come all'anteriore sinistro. Per non rimanere troppi contento domani ritorno poiché mi hanno in qualche modo disabilitato il volumetrico, non funziona più sembra morto.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Comunque per l'anteriore direi che i principali iniziati sono i silent... A luglio porto la macchina al Service e vedo cosa riesco a fargli fare.

      PureNexus 5X Patatalkando

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Si ma quali? Non sono 2 o 3.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Eh bella domanda!

          PureNexus 5X Patatalkando

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Salendo sulla salitina del marciapiede di traverso sento dei rumori e cigolii degni di un trattore...leggendovi mi pare di non essere l unico...è un problema che riconoscono facilmente? io non credo sostituiscano ammortizzatori in garanzia come niente fosse. Però ho dei rumori che non sono da golf di 2 anni che fa quasi solo extraurbano...

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Si esatto, peggio di un vecchio materasso. Se leggi i post indietro sono più di 3 anni che ho il problema. Ora sembra essere diminuito e comunque si presenta di rado solo per il semplice fatto che avevano trovato entrambi gli ammortizzatori anteriori con i paraoli sfondati. Sostituiti questi ultimi e ingrassati alcuni silent block invece che cambiarli. Per adesso non mi lamento ma il rumore è sempre lì lì per venir fuori.

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Eh ma ragazzi è scandaloso eh...ne 2017 una golf nuova con cigolii inquietanti...io al service lo segnalo stavolta. Ecchecchez...altrimenti prendevo una punto natural power e mi tenevo in tasca un bel po di euro. Magari la punto ha anche meno problemi

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Concordo una schifezza allucinante


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggio
                    Salendo sulla salitina del marciapiede di traverso sento dei rumori e cigolii degni di un trattore...leggendovi mi pare di non essere l unico...è un problema che riconoscono facilmente? io non credo sostituiscano ammortizzatori in garanzia come niente fosse.
                    te la faccio breve, li ho anch'io, dal retrotreno.
                    dopo un annetto e mezzo, sostituita la barra antirollio posteriore, perché i silent block sono integrati e va cambiato tutto. il rumore è perfino aumentato di volume.
                    in più pochi mesi fa hanno cambiato gli ammo posteriori, per una tpi non correlata.
                    a questo punto sono rimaste solo molle e i bracci delle sospensioni...

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Cambiati anche io i posteriori tempo fa e non ho risolto nulla.

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Quindi in definitiva le golf del 2017 cigolano peggio di quelle del 1982?
                        Bene...fortuna che la vw non fa aerei

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          La mia ha 9 mesi,non fa un rumore... Forse sono fortunato fino ad ora, a me pare un'auto di più che discreta qualità...
                          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Potrebbe anche essere che ognuno di noi ha una percezione dei rumori diversa e quindi quello che per me è un lieve scricchiolio per altri non è nulla
                            Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Sulla mia non è questione di percezione, li sente chiunque.

                              PureNexus 5X Patatalkando

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                un paio di settimane fa, durante una giornata di pioggia, la macchina faceva dei concertini incredibili da entrambi gli assi, prendendo i dossi rallentatori in asfalto (quelli per la strisce pedonali, per intenderci)..... Credo proprio che siano i silent block, finora me li avranno ingrassati per ben 3 volte, e mai sostituiti (83.000km)
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Devono metterci le mani, altro che percezione. Io non sono uno pignolo, ma la classe a con quasi 200mila km aveva un avantreno che se lo scuotevi ti sembrava ti rimanesse in mano, eppure rumori simili mai sentiti. E non l'ho usata, di più.
                                  Poi scommetto che adesso fanno orecchie da mercante...poi la prima volta che la vedono per qualunque cosa a garanzia scaduta, partono con "ma non avverte scricchiolii..?" Li avverto si, e da anni...voi solo da oggi?!

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                    un paio di settimane fa, durante una giornata di pioggia, la macchina faceva dei concertini incredibili da entrambi gli assi, prendendo i dossi rallentatori in asfalto (quelli per la strisce pedonali, per intenderci)..... Credo proprio che siano i silent block, finora me li avranno ingrassati per ben 3 volte, e mai sostituiti (83.000km)
                                    Posseggo un 1.6 tdi 2014!
                                    In concessionaria mi hanno detto che sono silente Block, la macchina non è più in garanzia e devo sostituirli!
                                    Mi cambiano solo la cinghia di distribuzione che cigola e essendo un problema riconosciuto da vw la sostituiscono in garanzia perché cmq ho fatto tagliandi vw!

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Come volevasi dimostrare...a garanzia scaduta corrono a cambiarli, in garanzia o non li sentono o li ingrassano..?

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Ma sostituire quali? Sono più di 20. A saperlo li cambierei a mie spese. Me ne hanno ingrassato un pò e va meglio ma non sono scomparsi i rumori.

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Ma il meccanico mica sono io...è il loro lavoro, spero non lo chiedano a me quali...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X