annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Ok grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Dove si trova la concessionaria?

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Riguarda il multilink?

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Originariamente inviato da pastaza Visualizza il messaggio
          Ecco quanto richiesto, sarebbe interessante scoprire se sono di nuova generazione o identici a quelli installati

          [ATTACH=CONFIG]138641[/ATTACH]

          Ciao

          Con questo intervento hai risolto il problema o è tutto come prima?

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Rumore provenienza portiera passeggero posteriore.. qualcuno sa darmi qualche dritta? Macchina nuova di un mese..

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Ciao ragazzi, sono di ritorno dal service, hanno riconosciuto i vari difetti, vibrazioni su entrambe le portiere, rumore posteriore e bocchetta lato passeggero. Abbiamo fatto un bel giro e a sensazione il tizio (non il capo officina) mi ha detto che il problema al posteriore è dovuto a delle plastiche che toccano gli ammortizzatori, non so se si riferisse ai silent blocks.
              Ho preso appuntamento per i primi di gennaio, poi vi faccio sapere.

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Originariamente inviato da loregtd91 Visualizza il messaggio
                Rumore provenienza portiera passeggero posteriore.. qualcuno sa darmi qualche dritta? Macchina nuova di un mese..

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                Anche io lo avverto da qualche tempo. Mi fa uscire pazzo. Per ora ho escluso gli accessori nel porta bagagli e il piano dello stesso. Sembra venire dall'interno della cintura posteriore destra.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  leggendo tutto questo mi prende male la mia deve ancora arrivare la macchina iniziano a produrla a gennaio...la mia punto scricchiolava ma poi non così tanto. speriamo bene mi prende l'angoscia

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Per chi come me ha la portiera posteriore che fa rumore credo di aver capito perché...
                    provate sulle vostre se la porta da dentro si apre. La mia no sembra quasi che sia attiva la sicurezza per bambini, ma provando a metterla o toglierla il risultato non cambia. Credo quindi che si sia mollato qualcosa sulle serrature.

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Certo che da dentro si apre.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Da me no, quindi presumo che quella vibrazione sia legata ad un qualcosa di non funzionante.
                        Oggi la porto e vi tengo aggiornati

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Non ci crederete ma la porta oggi al service si è aperta!
                          Roba da matti questa golf mi fa gli scherzi ehehehhe

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            E' un classico

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Dopo un anno e qualcosa qualche rumorino comincio a sentirlo anch'io. Specialmente quel gnik gnik al posteriore quando svolto a dx. Ma non sempre (sembra di manifesti a freddo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Stessa cosa per me. Quando parto alla mattina uscendo dal box ( riscaldato quindi escludo sia per il freddo) devo curvare a dx e per qualche istante sento quel gnik .Auto con 1 anno e 2 mesi di vita

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Buonasera a tutti,
                                  Su pavè e strade dissestate sento un ronzio tipo rondella lenta, provenire dalla plancia...
                                  Al momento non riesco a capire da dove proviene di preciso...è lieve ma si sente; ho provato a premere da un po di parti ma nulla, sapreste dirmi dove poter controllare?( lo so è un ago in un pagliaio ma...)
                                  P.s. ad oggi 12.900 km...soddisfatto dell auto, ma se posso risolvere queste cose ancora meglio.
                                  Grazie
                                  Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    dove si trovo questo sportello?

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Ragazzi proprio nessuno che puo dirmi da dove iniziare???
                                      Cassettino portaoggetti, stereo, finestrini...cosa?
                                      Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        allora ragazzi avendo un odio profondo per i rumori all interno dell auto vi dico quali ho sentito con piu frequanze sulla mia GtI con meno di un anno e su un golf 7 tdi di un mio amico.

                                        1 rumore lo ho sentito in almeno 4 golf diverse, sembra provenire dal lato passeggero o dalla plancia centeale bassa! invece e un rumore di risonanza provocato dalla plancia superiore dove si teovano le luci ed il porta occhiali. per testarlo vi bastera andare su una strada dove lo sentite di frequante e premere con hna mano la zona luci superiore! io ho provato a risolvere con gomma piuma colla caldo e altro ma ancora non l ho risolto al 100% sebbene abbia capito esattamente quale la plastica che genera il rumore.

                                        2 rumore zona porta oggetti centrale, mi e impossibile tenere il vano porta oggetti aperto perche lo sportellino con le vibrazioni in accelerazione provoca un fastidioso ronzio! unica soluzione al momento tenere lo sportellino chiuso.

                                        3 clack clack posteiore con le buche e alcune volte quando si curva! e il bracciolo posteriore le sediche lo bloccano hanno troppo gioco e lo fanno andare avanti e indietro producendo questo rumore. sto pensando di mettere della gomma piuma nelle sedi per spessorarlo un po.


                                        sinceramente sino profondamente deluso che una macchina nuova da 40 sacchi abbia tutti questi difetti, la mia amata megane ra in 100k km non ha mai battuto ciglio!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Sono preoccupato. Detesto profondamente i rumorini e sono in attesa di ritirare una G7.
                                          Ho in casa una Focus del 2005 che non ne fa neanche uno e una Clio del 2008 che ne fa diversi già da un paio d'anni.
                                          Speravo che la Golf non avesse questi problemi...
                                          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X