annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Rumori al posteriore? Se hai una delle prime potrebbero essere gli ammortizzatori difettosi, se è nuova non saprei.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Luglio 2015.

      Per le vibrazioni alle portiere, come giro il volante vibrano tutte, ed è una vergogna, per il posteriore loro lo attribuiscono alle gomme e mi hanno detto di farle controllare dal gommista, il quale mi ha fatto l'inversione e verificato l'equilibratura su tutte; purtroppo il problema persiste.
      Adesso o gliel'ha riporto oppure devo cambiare service, che però dista 80 km da casa.

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Prova a cambiare service!

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Sulla mia sono quattro anni che vibra rumorosamente la strumentazione e parte sinistra della plancia su strade sconnesse e non sono riusciti a individuare la causa.Ormai sono a fine garanzia extratime.Qualcuno mi può aiutare?

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Ciao Giuseppe,
            anche io avevo questo difetto ed il mio Service è riuscito a risolvermelo applicando uno specifico TPI della casa, ti allego la foto della scheda tecnica dell'intervento eseguito con tutti i pezzi adoperati ed il numero di TPI:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0001_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.3 KB 
ID: 1258978

            L'intervento è stato risolutivo, in quanto ogni rumore/vibrazione della strumentazione e della parte sinistra della plancia era scomparso.
            Purtroppo a distanza di 10 mesi dall'intervento le vibrazioni si sono ripresentate, ed allora lunedì prossimo, in occasione del tagliando, ho già chiesto che venga riapplicato il TPI cambiando i materiali adoperati, così da averli nuovi ed efficienti

            Ti consiglio di stampare la foto che ti ho allegato, portarla al tuo Service e chiedere espressamente che venga eseguita la medesima procedura
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Grazie mille,Alessio

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Aggiornamento auto. Portata per problemi di infiltrazioni di acqua per problemi alla maniglia interna (ogni tanto non apriva la portiera dall'interno) mi chiamano per dirmi che i paraoli degli ammortizzatori anteriori sono scoppiati! Sostituzione di entrambi e lubrificano anche i silent. Sono sconcertato, è da sempre che chiedo di guardare gli ammortizzatori anteriori per vari rumori, da un pò sentivo anche l'auto meno incollata a terra. Voglio credere che sia un problema recente e che ad ogni "abbiamo lubrificato" il problema non c'era. Auto 4 anni a fine agosto, Grazie extra time. Invece il problema del Finestrino anteriore troppo morbido e quindi traballante non passa in garanzia, usura guarnizioni.
                Dimenticavo, DAS AUTO.
                Vorrei fare una foto della degli interventi in 3 anni ma tanto per i più accaniti saranno problemi isolati. [emoji23]
                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Se non la smetti di fare dell'auto cross sai quanti ammortizzatori ti scoppiano ?
                  Io soliti problema del rumore tipo artrite all'anteriore risolti per ora con una accurata lubrificazione degli snodi gommati ("POCO"silent block).
                  Quando si ripresenta il rumore mi sostituiranno sia gli ammortizzatori che gli snodi. Per ora sono soddisfatto, mi accontento di poco. Fortuna che c'è la garanzia aggiuntiva.
                  Individuato un fastidioso rumore che proveniva dalla leva regolazione altezza sedile destro, applicato un feltrino di gomma morbida per evitare contatto con sedile e risolto il problema.
                  DAS AUTO.

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Chi ha l'allestimento Highline provi a premere sul rivestimento lucido delle bocchette di areazione laterale... è tutto uno scricchiolare.
                    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      A me su sconnesso continuano a scricchiolare le portiere...
                      Altro ronzio sotto la leva del cambio...
                      Che nervi
                      Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Si, anche a me scricchiola di brutto la bocchetta lato passeggero, come si può risolvere?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Io con il service dei 60k ho fatto presente dei rumori sotto la macchina su strada sconnessa, della V marcia che a volte non entra e della vibrazione lato passeggero/dentro il cruscotto in certe condizioni di viaggio. Risultato:
                          per il rumore sotto la macchina hanno spruzzato un lubrificante che viene usato sulle polo che hanno gli stessi problemi >>> problema NON risolto

                          Per la marcia hanno, per la sesta volta, regolato i tiranti del cambio >>> problema NON risolto

                          Vibrazione per loro INESISTENTE.

                          Boh, non so più che fare.
                          Ho letto in altre discussioni che il rumore su strada sconnessa è dovuto ai silent block, se si prendono quello della Powerflex si risolve, qualcuno sa se è vero?

                          Inviato tramite One Plus X

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
                            Si, anche a me scricchiola di brutto la bocchetta lato passeggero, come si può risolvere?
                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Secondo me non vale la pena cercare una soluzione... purtroppo sono così, in questi dettagli ci sono piccole pecche. Magari sulle Audi non capita...
                            Cercherò di non toccarla, se non altro per ora non produce vibrazioni durante la marcia... fa solo rumore premendola, e devi proprio andare a farlo apposta per accorgertene.
                            Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Purtroppo nel mio caso vibra in marcia ed è veramente uno strazio [emoji17][emoji17]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggio
                                Io con il service dei 60k ho fatto presente dei rumori sotto la macchina su strada sconnessa, della V marcia che a volte non entra e della vibrazione lato passeggero/dentro il cruscotto in certe condizioni di viaggio. Risultato:
                                per il rumore sotto la macchina hanno spruzzato un lubrificante che viene usato sulle polo che hanno gli stessi problemi >>> problema NON risolto

                                Per la marcia hanno, per la sesta volta, regolato i tiranti del cambio >>> problema NON risolto

                                Vibrazione per loro INESISTENTE.

                                Boh, non so più che fare.
                                Ho letto in altre discussioni che il rumore su strada sconnessa è dovuto ai silent block, se si prendono quello della Powerflex si risolve, qualcuno sa se è vero?

                                Inviato tramite One Plus X
                                Purtroppo nessuno ha ancora fatto la prova per vedere se effettivamente i rumori spariscono cambiando i silent block con i powerflex.

                                PureNexus 5X Patatalkando
                                Ultima modifica di molochgrifone; 24/02/2017, 16:10.

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  I silent del supporto motore non sono disponibili della powerflex, avevo già chiesto.

                                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Sul sito veramente sono menzionati dei lower engine mount insert. Hanno aggiornato da poco, quanto tempo fa avevi chiesto?

                                    PureNexus 5X Patatalkando

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Ragazzi, a me succede che se prendo la strada sconnessa da dietro si sente battere, secondo la vostra esperienza dipende dai silent? Domani provo a fare un video. Grazie


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Lavori in garanzia effettuati. Non hanno cambiato il pezzo usurato che fa muovere un pò il finestrino quando è un po giù. Per il resto Con gli ammortizzatori nuovi anteriori ho preso i soliti dossi e non ho sentito più alcun rumore. Ora mi tocco ma spero di aver risolto!

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Beato te, a me la sostituzione degli ammortizzatori non ha portato a nulla, rumori rimasti esattamente come prima.

                                          PureNexus 5X Patatalkando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X